Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 664

Citazione Originariamente scritto da Giangi Plasma Visualizza messaggio
    il negozio è questo....http://www.sensato.it/
    l'ho visto anche io ma penso che sia relativamente nuovo,e non conosco recensioni al riguardo...in più vuole solo pagamento anticipato (paypal o bonifico) e si appoggia come unoco corriere a DHL e basta.
    voi che ne dite?
    qualcuno ha comprato qualcosa in questo negozio???

Abbiamo comprato in 5
    Il mio arriva primi di dicembre

ed invece da futek ha comprato qualcuno?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    Abbiamo comprato in 5
    Il mio arriva primi di dicembre
    pensi che accetti il contrassegno?

No, solo su cc in anticipo, no visa o paypal, c'è pure un motivo per prezzi così bassi ;-)

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    No, solo su cc in anticipo, no visa o paypal, c'è pure un motivo per prezzi così bassi ;-)
    il contrassegno lo pagherei io

gli altri 4 sono sempre amici del forum???

sì tutta gente del forum...
    il contrassegno non è possibile perchè non avendo magazzino, la tv va ordinata al fornitore pagandola per intero, quindi il negozio (che è solo online) prima deve ricevere i soldi e poi può ordinare la tv al fornitore.

lo so, solo un tipo di pagamento, tempi sull'ordine dei 10 giorni, ma guardate che prezzi: io il 65st60 lo sto pagando 1.670 con spedizione

ho cercato info sul negozio "sensato.it" la partita iva risulta esistente me è un negozio che si occupa di sigarette elettroniche (???) infatti sui contatti del loro sito rimanda a: Smok-e Srl Via Lungo Piazza d'Armi, 7 10034 Chivasso - TO
    ho provato a vedere con street view ma non riesco a trovare il negozio...
    non vorrei sembrare diffidente... ma siamo sicuri che questo negozio è affidabile??? A qualcuno di voi è arrivato il televisore??? Quando il prezzo non è in linea con gli altri negozi c'è sempre "puzza di bruciato"... potrebbe essere uno specchietto per le allodole...

Citazione Originariamente scritto da janosaudron;4025488Quando il prezzo non è in linea con gli altri negozi c'è sempre "puzza di bruciato"... potrebbe essere uno specchietto per le allodole...
    ]
    ... e fai bene a diffidare !!!
    in caso di problemi, come assistenza, cosa garantiscono ??? ... e in caso di reso ???
    e poi mai pagare prima ..... è una regola fondamentale !!!

Io ho trovato il 55st60 a 1189 su un sito che ha un sacco di feedback positivi e anche negozio fisico per ritiro su roma, ho fatto l'ordine ieri con pagamento in comtrassegno e finora mi sembrano seri...unico problema la scelta di pana è limitata a quel modello (il 65 risulta non disponibile...)

Garanzia Italia regolare: la TV può essere portata per due anni in qualunque centro assistenza Panasonic.
    Reso per cosa?
    Perchè se paghi con la VISA/PAYPAL non stai comunque pagando "prima"?
    Il negozio è solo online, non ha magazzino, quindi deve ordinare la tv direttamente al fornitore, che vuole i soldi per spedirla, quindi è necessario pagare in anticipo per far partire l'ordine.
    È tutto tracciato, tutto registrato, ricevete una email di conferma all'ordine, una a pagamento ricevuto, una alla spedizione con numero per il tracciamento.
    Se scrivete o telefonate vi rispondono senza problemi.

Salve,
    Mi inserisco anche io nella discussione perchè anche io ho effettuato l'ordine e dovrei far partire il bonifico, e giustamente un po di paura ce l'ho non essendoci altri feedback o esperienze di altri utenti.
    A volte si preferisce pagare 100 euro in piu acquistando da altri negozi online piu conosciuti (vedi trovaprezzi) per dormire sonni tranquilli.
    Ci devo riflettere perchè sono diffidente di natura e ho paura di perdere 2000 euri!

Comunque ho effettuato una verifica della partita iva di smok-e tramite il sito dell'agenzia delle entrate e risulta essere una partita iva esistente dal 12/12/2012 : https://telematici.agenziaentrate.go...erificaPiva.do

la partita iva l'avevo verificata anche io...
    risulta essere un negozio di sigarette elettroniche...
    il problema è che su street view non riesco a trovare il negozio...
    io sono di torino, potrei andarci ma guarda caso hanno orari dal lunedì al venerdì coincidenti con i miei... e non sono aperti di sabato (proprio quando potrei andarci)... io i negozi di sigarette elettroniche li ho sempre visti aperti di sabato...

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •