Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 664

http://chivasso.netweek.it/notizie/s...a-2795961.html

il negozio di sigarette è aperto di sabato, ma per sensato.it avranno preferito non esesre disturbati nel giorno di maggior pienone per dar retta ai clienti del negozio...

sul sito c'è email e telefono: scrivete o chiamate e vi sarà risposto :-)

http://www.sensato.it/condizioni-di-vendita

tutto regolare, chiaro, cristallino, a norma di legge

@thegios:
    ... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?

Citazione Originariamente scritto da thegios Visualizza messaggio
    http://www.sensato.it/condizioni-di-vendita

tutto regolare, chiaro, cristallino, a norma di legge
    proprio questo non vuol dire niente...
    ho visto siti truffaldini molto ben fatti...

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    @thegios:
    ... se dici che posso ritirare il televisore in negozio, perchè non posso ordinarlo in negozio e magari pagare con bancomat e farmi rilasciare un pezzo di carta scritto?
    Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
    Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.

Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra email alla ricevuta del bonifico.

In ogni caso pagare con bancomat o con bonifico, smepre pagamento anticipato è... ;-)

Scrivi o chiama...

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    proprio questo non vuol dire niente...
    ho visto siti truffaldini molto ben fatti...
    guarda se è per questo Altroconsumo.it nella sua lista nera ci mette persino amazon eprice e altri nomi blasonati, fai te...

ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
    per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci si tenti di fregare….
    vi terrò informati
    ah.. accettano anche paypal, con sovrapprezzo, il che di solito è abbastanza sicuro...

Ripeto: scrivi o chiama Cristian, digli che hai parlato con me e chiedi direttamente a lui.
    Io credo che sia necessario creare un account sul sito per tener traccia dell'ordine, ma Cristian può delucidarti meglio di me, il negozio è suo.

Io quando ho fatto un ordine ho ricevuto una email di conferma con tutte el info dettagliate, epoi un'altra em..........[CUT]
    ... o vado... di persona...

pagherei anticipato in ogni caso, ma almeno vedo se il negozio è reale e mi farei dare una sorta di ricevuta...

ricevere una mail di conferma con scritto "abbiamo ricevuto il bonifico, grazie" non da nessuna garanzia...

Citazione Originariamente scritto da gil patrick Visualizza messaggio
    ho ordinato su sensato perché mi sono fidato di thegios, ho fatto l'ordine. il giorno dopo il pagamento tramite bonifico mi è arrivata mail che diceva pagamento arrivato. ho chiamato in sede e mi han detto che il tv arriverà per la prima settimana di dicembre (10 gg lavorativi)
    per ora a naso sembra tutto ok. spero che fra membri di un forum non ci..........[CUT]
    non sto accusando thegios... sicuramente lui è in buona fede... ma il televisore non gli è ancora arrivato!!!
    sarò diffidente, ma meglio essere cauti, visto che stiamo parlando di somme di una certa entità (almeno per me...)

Oggi alle 16 mi consegnano l'st60 65" acquistato su daddi 10 gg fa.
    Speriamo arrivi integro
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

ho ordinato e pagato lunedì, cioè solo 4 giorni fa, il bonifico è arrivato martedì, oggi siamo a venerdì e sul sito si parla di 7/10 giorni LAVORATIVI, quindi siamo esattamente nei tempi... e ho risparmiato ALMENO 350€, che valgono i tempi lunghi di consegna...

ripeto: sto mettendo tutti nelle condizioni di verificare di persona, potete scrivere, telefonare, passare a negozio (che è Smok-e, sensato è solo il sito online)...

quando arriverà la TV ve la farò vedere con tanto di fattura

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Speriamo arrivi integro
    sì a 1.985€ contro i 1.644€ ;-)

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Speriamo arrivi integro
    consigliano di fare spedizione assicurata e firmare sempre "con riserva di ispezione"...

sì a 1.985€ contro i 1.644€ ;-)

ognuno compra dove vuole... magari ha preferito spendere un po' di più ma essere più sereno perchè il negozio aveva feed positivi e non era sconosciuto...
    ma non starai facendo un po' troppa pubblicità a sensato.it?!?

o meglio ancora con riserva per verifica FUNZIONAMENTO

Pagina 5 di 45 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •