Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1206

Come anticipato dall'ottimo paolo, il sorting su SMB è andato a posto sistemando il server..
    Grazie!
    Chi di voi usa l'Oppo come player anche per la musica liquida? potete postarmi le vostre impressioni?
    mi sta seriamente venendo voglia di sostituirlo al pc anche come lettore di rete, se solo si riuscisse a navigare in maniera più agevole una videoteca come la mia (più di 500 titoli), esperienza che in questo momento è ancora nettamente superiore su un xbmc o mediaportal (ricerca, copertine, trame, attori ecc..)

lo dico in maniera molto franca, adorando oppo: come lettore universale/globale/completo considerando appunto anche (e soprattutto) musica liquida lo considero un po' limitato: dal telecomando non proprio agilissimo, alla difficoltà (enorme) a muoversi tra directory di rete, alla mancanza di alcune features tipiche dei media player (salto percentuale, salto a x secondi, ecc.).
    io lo trovo stupendo per video e per ISO BD con menù full

Citazione Originariamente scritto da fasterthanyou Visualizza messaggio
    Come anticipato dall'ottimo paolo, il sorting su SMB è andato a posto sistemando il server..
    Grazie!
    Chi di voi usa l'Oppo come player anche per la musica liquida? potete postarmi le vostre impressioni?
    mi sta seriamente venendo voglia di sostituirlo al pc anche come lettore di rete, se solo si riuscisse a navigare in maniera più agevole una videot..........[CUT]
    Fast che tipo di server hai?

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Server Linux autocostruito Debian 7

Anche a voi collegando i cavi HDMI avete un po' di gioco una volta messi?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

ragazzi domanda: nell'ingresso dietro HDMI IN posso collegarci qualsiasi cosa?? una console,un digitale terrestre.. non so! praticamente visto che ho il telesystem HD non ha l'uscita RCA e vorrei bypassare appunto con l'oppo il segnale A/V per poi proiettarlo al proiettore.. penso che non ci siano problemi,volevo appunto sapere a voi esterti.

qualsiasi sorgente che vuoi far processare (de-interlacciare/scalare) all'oppo va bene. Direi che il DTT e Sky sono i più tipici/utilizzati...

Ok ti ringrazio.. perchè ho pensato anche un piccolo convertitore dal coassiale all'RCA senza dover accendere l'OPPO ma cosi facendo l'audio sarà senz'altro peggiore e poi ha un costo maggiore considerando il tutto.. invece cosi con un cavo HDMI 1.3 taglio la testa al toro.. grazie!!!!
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    qualsiasi sorgente che vuoi far processare (de-interlacciare/scalare) all'oppo va bene. Direi che il DTT e Sky sono i più tipici/utilizzati...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Da quando ho fatto le modifiche al server per consentire l'indicizzazione ho riscontrato un problema di lettura in rete, come forse già descritto da Paolo, ovvero in fase di apertura di una cartella il lettore si blocca in caricamento e devo spegnere e riaccendere per riuscire a far partire il video.. Qualche idea?

ragazzi ma da quanti GB è la chiavetta che danno in dotazione???
    grazie
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Nuovo firmware beta:

Main Version: BDP10X-67-1120B
    http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-1...-67-1120B.aspx

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ragazzi ma da quanti GB è la chiavetta che danno in dotazione???
    grazie
    è una chiavetta simbolica d'antiquariato, carina per il logo non molto altro: 8 GB cmq

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Nuovo firmware beta:

Main Version: BDP10X-67-1120B
    http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-1...-67-1120B.aspx
    andrei cauto con un beta francamente....

Chiedo a voi in quanto ho bisogno di un consiglio pratico sull'installazione un imminente oppo 103 nel mio impianto.
    Considerando la "moscitudine" del mio sintoampli multicanale marantz SR7005, mi sono da poco munito di amplificatore
    integrato stereo Onkyo A-933; volendo sfruttare questo integrato anche per il cinema, mi sono accorto che utilizzandolo solo
    come finale di potenza con le uscite pre del marantz ho poca soddisfazione rispetto all'utilizzo come integrato.
    Vorrei capire se può essere valido usufruire delle uscite analogiche dell'oppo, collegando i front L/R all'integrato stereo ed i restanti canali alle entrate multichanel 7.1 del sintoampli.
    E' una cosa fattibile? non ho ritardi o sovrrapposizioni di suono?
    Ovviamente dovrei fare ad orecchio un settaggio dei 2 volumi di ascolto (Onkyo e Marantz) e poi poter gestire il volume master per tutti i canali direttamente dal lettore Oppo.
    E' posssibile tutto questo? Grazie
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

Si', e' possibile.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •