Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 429

Discussione: Sony W805

Ciao e buonasera a tutti.
    Per rispondere a Deeday gli "trasmetto" le mie sensazioni.
    Possiedo il tv in questione in formato da 47'' e lo guardo a circa 2.30. Premesso che guardo molto poco il ddt ma guardo praticamente solo Sky, nei canali hd è fenomenale con colori molto naturali; nei canali non hd debbo dire che si vede bene (a parte certi canali che si vedono male non per colpa del tv ma perché è proprio il segnale che e troppo compresso) sicuramente grazie allo scaler che funziona molto bene.
    Anche io ero preoccupato vista la poca distanza di visione ed invece è stata una piacevole sorpresa.
    Questa tv secondo me è molto buona:anche al buio, facendo qualche regolazione, ha dei buoni neri anche se non profondissimi.
    In generale io sono soddisfatto.
    Ciao e buona scelta
    Ultima modifica di IW4CPU; 12-11-2013 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da IW4CPU Visualizza messaggio
    Ciao e buonasera a tutti.
    Per rispondere a Deeday gli "trasmetto" le mie sensazioni.
    Possiedo il tv in questione in formato da 47'' e lo guardo a circa 2.30. Premesso che guardo molto poco il ddt ma guardo praticamente solo Sky, nei canali hd è fenomenale con colori molto naturali; nei canali non hd debbo dire che si vede bene (a parte ..........[CUT]
    Gentilissimo e utilissimo, grazie

sono anche io possessore del 47w8 ma non riesco a trovare setting per il calcio decente...
    Poi il mio soffre di VB in modo clamoroso che mi rovina le partiti su sky calcio
    Qualche setting per alleviare il VB???

Ho preso da poco il 42w805a. Provengo da un Samsung d7000 40. Il Samsung aveva una definizione dell'immagine nettamente superiore, ma l'uniformità del pannello era disastrosa: clouding evidentissimo agli angoli e centrale e un disastroso Vertical banding sul lato destro. Il Sony va molto meglio in questo senso. Purtroppo un pannello perfettamente uniforme ancora non l'ho visto (chi sostiene di averlo probabilmente e per sua fortuna è meno sensibile a queste problematiche). Nel complesso sono abbastanza soddisfatto.

Ho una domanda: qualcuno sa come si può zoomare un'immagine vista da penna sub? Mi pare che non sia possibile....

Saluti

Luca

Anch'io sarei alla ricerca di settaggi migliori per le partite di Sky hd, ed inoltre vorrei chiedervi come avete settato anche il decoder Sky, perché anche il mio 47w807 soffre di VB specie a destra.
    Grazie a tutti anticipatamente.

io sto vb non lo vedo, forse perchè non mi metto con la lente a setacciare tutto il pannello, ma mi godo il film... una tv deve restare una tv... non una fonte d'ossessione

Ciao a tutti!

Ho un problema, ho collegato il tv al wi, ma ogni volta che lo spengo devo riconnettrelo manualmente. Succede anche a voi?

Comunque i coni di luce sono molto visibili, speravo lo fossero di meno.

io vertical banding a destra lo noto solo sulle partite di calcio su sky hd

Ragazzi, come qualità vi sono differenze di pannello tra il 47'' e il 55'' ? Userei la TV SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per PS4, me la consigliate?

Posseggo un 47w807.

Ha bellissimi colori, molto definiti e molto sobri e mai incasinati, performance assolutamente eccellenti, in negozio non ho trovato i w9 tanto migliori. Anche il contrasto di per se non è male con un buon settaggio ma, sappiatelo, il pannello difetta per la presenza di evidenti coni di luce agli angoli superiori.
    Consiglio di agire sul contrast enhancer, sulla gamma e sulla retroilluminazione, si possono limitare molto ma non eliminare!
    Ultima modifica di coltrane81; 18-11-2013 alle 21:37

Citazione Originariamente scritto da coltrane81 Visualizza messaggio
    Posseggo un 47w807.

Ha bellissimi colori, molto definiti e molto sobri e mai incasinati, performance assolutamente eccellenti, in negozio non ho trovato i w9 tanto migliori. Anche il contrasto di per se non è male con un buon settaggio ma, sappiatelo, il pannello difetta per la presenza di evidenti coni di luce agli angoli superiori.
    Consiglio ..........[CUT]
    entità di questi coni???

Ragazzi sapete se si può disattivare la luce Intelligent Core sotto lo schermo?
    Ultima modifica di GoldStandard; 22-11-2013 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da GoldStandard Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se si può disattivare la luce Intelligent Core sotto lo schermo?
    Si quando sono a casa ti dico da dove...

Finalmente ho deciso di prenderlo! 47w805
    Portato a casa ieri sera subito provata con dgt, sat, e sky hd anche 3d
    Primissime impressioni:
    Mi sembra abbia una buona qualità dell immagine in genere ottima in hd ma a dire il vero non trovo molta differenza col mio panasonic led (però da 32) né col 55 samsung f6400 che ho reso per prendere il w8.
    Forse leggermente migliore il sony nei canali dgt rispetto al samsung ma in generale siamo li a mio modesto parere...
    Premetto che sono un amante della qualità ma non sono un esperto...
    Stasera proverò qualche partita su sky e sky hd e vedremo...
    Comunque certamente per quanto riguarda il lato smart preferisco samsung ma per ora sono contento cosí di aver cambiato dopo tanti samsung.
    Unico problema per il quale chiedo vostro aiuto poter vedere foto e video dallo smartphone ed in particolareun samsung s3 sul sony w8
    Ciao

Ragazzi, devo acquistare una TV solo ed esclusivamente per la PS4!
    Punto tutto sul W9 46'' all'anno che entrerà, ma se non dovessi farcela economicamente voi mi consigliate il W8 47'' ? Ha la Super Resolution in Game Mode, cioè risolve più di 600 linee su 1080? Pregi e difetti in ambito gaming? Ripeto, lo userò SOLO per il gaming con console! Me lo consigliate in caso? GRAZIE!
    Ultima modifica di Taurac; 25-11-2013 alle 20:32

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •