Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 518

Scusate se mi intrometto, forse faccio una domanda fuori luogo, ma questa famosa scatoletta Darbee DVP 5000 funziona bene anche con altri lettori blu ray? Cioè, vale la pena acquistarla a prescindere dall'avere o meno l'Oppo?

certo che sì...piuttosto chi lo stava aspettando (il 103d)non lo ha ancora ricevuto?no...perchè sono(siamo)impazienti di avere le prime impressioni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da pscip Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto, forse faccio una domanda fuori luogo, ma questa famosa scatoletta Darbee DVP 5000 funziona bene anche con altri lettori blu ray? Cioè, vale la pena acquistarla a prescindere dall'avere o meno l'Oppo?
    funziona anche con altri lettori ! l'importante che non ti aspetti miracoli , da' il meglio su segnali hd che sono in partenza ottimi , e da parte mia l'effetto si nota sia su plasma 42 che vpr ! non bisogna spingere oltre certi livelli l'algoritmo pena l'effetto plastica sui volti . insomma un boost in piu' al quadro, che ad alcuni piace ad altri no ! c'e' da dire che ogni catena video e film in blu ray sono diversi e quindi il risultato non e' sempre uguale . ciao

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    certo che sì...piuttosto chi lo stava aspettando (il 103d)non lo ha ancora ricevuto?no...perchè sono(siamo)impazienti di avere le prime impressioni
    quando si decide a spedirmelo AUDIOCOM vedro' sentiro' e vi diro' !

ho fatto solo qualche test veloce con dei video su youtube..al momento non mi pare di aver notato nessuna asincronia..ma aspetto di vedere qualche film in bd prima di dare "false speranze"..

l'unica cosa che posso dire è che la qualità video è davvero impressionante (prima avevo l'oppo 93 quindi neanche tanto malvagio a livello video) ma qui i miglioramenti si notano anche senza darbee attivato (e quando l'ho attivato non l'ho mai usato a più del 25-30%)..è bello avere immagini che sembrano uscire dallo schermo tanto son tridimensionali..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Il presunto asincrono sembra assodato che si abbia con settaggio dell'uscita HDMI a 36bit.

Circa l'audio, usi le uscite analogiche o la digitale?

digitale..uso solo l'hdmi...a 36 bit..però non ho notato nulla per il momento..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

meglio così...

Allora Domenico, dopo questa certezza, l'acquisto è obbligatorio
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

se mi presti 800 euri a fondo perduto...

credo che a questo punto lo acquisterò...volevo prendere il multiregion anche se francamente non mi spiego 160 euro in + solo perchè è region free(e in questo senso mi rompe un po'....)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Sto per acquistae oppo darbee edition , ma vorrei un chiarimento da chi ha già oppo . Le prese hdmi sono una in ( unica con processore video ) due out posteriori ed un altra in anteriore ?
    Se ho ben capito per poter far lavorare l oppo su ogni contenuto video , devo attaccare la presa in al tv , e le due out una al decoder SKY , ed una all ampli ? Quella anteriore e per eventuale altro , tipo video camera , ps 3 ecc ?
    Scusatemi , ho capito bene ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Se ho ben capito per poter far lavorare l oppo su ogni contenuto video , devo attaccare la presa in al tv , e le due out una al decoder SKY , ed una all ampli ? Quella anteriore e per eventuale altro , tipo video camera , ps 3 ecc ?
    Eri partito bene con gli IN e gli OUT, poi ti sei perso...

OUT 1 -> TV
    OUT 2 -> sintoampli
    IN 1 (back) <- decoder Sky
    IN 2 (front) <- mediaplayer, PS3, ecc..
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie , mi serviva per comprare i cavi hdmi della giusta lunghezza.
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

ma secondo voi sky avrebbe dei benefici a passare dall'Oppo?

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •