Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 800 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281681 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Jackhomo Visualizza messaggio
    anche i miei.......da ieri sera non più........come si cambia la pila??
    Ho trovato!!Grazie a chi si è comunque interessato

cavolo, ragazzi.. io il mio 55 lo guarderò da circa 2.6/2.7mt.. mi state demoralizzando con 'sti discorsi

Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
    Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
    Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da SuNsHaDoW Visualizza messaggio
    cavolo, ragazzi.. io il mio 55 lo guarderò da circa 2.6/2.7mt.. mi state demoralizzando con 'sti discorsi
    Stai tranquillo, va bene....

Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Gli occhialini dove si comprano se ne volessi uno o due in più e soprattutto quanto costano?

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
    Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
    Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
    Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Stai tranquillo, va bene....

Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!
    Quoto: Io lo vedo anche da 1.9 metri (con materiale anche tipo Sky HD) e me lo godo "abbestia". Non parliamo della qualità di visione su BR perchè li ormai non c'è piu nulla da dire

Edit: Per tutti i neopossessori consiglio ASSOLUTAMENTE questo video di test (grazie red).

http://mango.blender.org/about/ (ricordatevi di scaricare l'ultimo divxplayer qui)

Essendo un nuovo codec (ulteriori info qui ) è necessario un PC/HTPC per poterlo visualizzare ma è un mezzo ECCEZIONALE per testare la qualità di visione del vs. plasma ed eventualmente validare eventuali settings in quanto le scene sono molto variopinte tra loro e non peccano sulle basse luci.

Spero di non essere andato troppo OT, credo possa essere utile per validare le potenzialità del VT60 ed eventuali settings.
    Ultima modifica di Aenor; 15-11-2013 alle 17:50
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.
    grazie
    è un pelo diverso , ma mi hai dato la dritta giusta.
    prima di far partire il file video selezionare menu / opzioni video / altre impostazioni / ripetizione
    questo menu è attivo solo dopo essere entrato in modalità sd-card (ecco perche' non lo trovavo)
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Gli occhialini dove si comprano se ne volessi uno o due in più e soprattutto quanto costano?
    PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali della serie VT60 2013 non è attualmente in commercio e che gli ufficiali sono quelli da me riportati, che funzionano benissimo anche sui nostri tv, (li ho acquistati e confermo il tutto), ciao!

Raga due curiosità: 1) Non c'è proprio modo di ingrandire il browser web a tutto lo schermo? 2) La app meteo di Accuweather è in lingua dell'est europa e non in italiano, come mai?

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali ..........[CUT]
    Ottimo grazie.
    Si possono riprodurre le immagini a ripetizione anche tramite la porta usb?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Ho scaricato qualcuno di questi filmati ...veramente impressionanti, anche solo con i settaggi predefiniti le immagini sono eccezionali...

Con il 65 anche da vicino i dettagli sono eccezionali... Ma davvero con la calibrazione si hanno rese visive migliori?

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Raga due curiosità: 1) Non c'è proprio modo di ingrandire il browser web a tutto lo schermo? 2) La app meteo di Accuweather è in lingua dell'est europa e non in italiano, come mai?
    1) Sembra di no...
    2)E' un errore dell'app penso...era già stata notata la cosa.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Grazie! Peccato per entrambe le cose! Adesso però provo a disinstallare e reinstallare Accuweather... (non che siano cose fondamentali, intendiamoci....ma sapete com'è... ).

Qualcuno ha trovato il modo per il funzionamento automatico del volume quando si ascolta in cuffia? Intendo dire se e' possibile regolare il volume escludendo i diffusori del tv senza dover accedere ogni volta al menu. Ho cercato nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Pagina 181 di 800 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281681 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •