Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte
    Grazie! Mi hanno già confermato sul post dedicato al GT60 che la CAM funziona correttamete e costa meno di cento euro.
    Sono indeciso, non so bene se andare sul pannello più accessoriato del 50GT60 o sul liscio 50ST60 al quale dovrei aggiungere un decoder tivusat HD senza avere la registrazione su hdd e la navigazione FLASH, munble... munble...

Il discorso è presto fatto Martin, se per te avere registrazione HD,decoder SAT e flash nel browser vale 300 euro prendi il GT60 altrimenti ST60.Anche io alla fine avevo il tuo dubbio ma ho deciso che mi tenevo i soldi in tasca e che avrei potuto avviare agli altri due problemi eventualmente in futuro con un decoder esterno e\o un dongle hdmi (tipo chromecast).
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Il discorso è presto fatto Martin, se per te avere registrazione HD,decoder SAT e flash nel browser vale 300 euro prendi il GT60 altrimenti ST60.Anche io alla fine avevo il tuo dubbio ma ho deciso che mi tenevo i soldi in tasca e che avrei potuto avviare agli altri due problemi eventualmente in futuro con un decoder esterno e\o un dongle hdmi (tipo..........[CUT]
    Dai... Forse mi sono "rideciso" vado di ST

ohhh dai auguri BVZM!
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

salve ragazzi, ma dove si può acquistare questa TV? esiste davvero? non la trovo da nessuna parte!!!

Esistere esiste, o meglio, è esistita... Ormai è praticamente fuori produzione e sta diventando difficile trovarla, soprattutto nei negozi fisici.

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    salve ragazzi, ma dove si può acquistare questa TV?
    Temo solo online.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

On-line, oggi si compra leggermente peggio rispetto ad un paio di mesi fa, ma è ancora facilmente reperibile, per ora (la produzione è cessata).

Io l'ho presa da Futek (910€ finita) ora hanno aumentato i costi di spedizione ma se fai una ricerca su trovaprezzi ci sono molti altri siti che la offrono.

Televisore FANTASTICO! Il miglior rapporto qualità/prezzo della storia.

non ditemi che è stata sostituita dal modello vt perché costa più del doppio!!!

Macchè! Sono due modelli diversi della stessa serie. Li trovi entrambi online.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ok trovato a 850€, garanzia europa. Grazie

ciao a tutti, dopo lungo pensare ho deciso anch'io per un Panasonic al plasma, solo che sono indeciso tra il modello P42ST60 e il P50ST60, la distanza di visione e di circa 2,70 mt.

Prevalentemente guardo canali SD ed i cartoni animati di mia figlia su dvd acquistati in edicola.

Grazie mille a chi vorrà darmi una risposta

se puoi prendi il 50'.....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

grazie, stavo pensando di fare l'acquisto da Futek ed effettuare il ritiro da loro per risparmiare sulla spedizione: me lo consigliate di risparmiare qualche soldino o ci sono problemi nel caso la tv abbia poi dei problemi?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •