. e sappi che non potrai sottratti prima o poi dovrai sottostare anche tu al Led, volente o nolente. I Led dureranno ancora anni e anni e anni e
AHhahaha, vallo a dire a chi ha un Kuro (o ad un qualunque plasmista) !
Oled non decollerà mai...vedrai...
Ah, quindi hai già decretato anche il fallimento degli OLED? :asd: :asd:
Sei un fan del plasma? Oltre alla qualità del colore, sicuramente migliore, hai valutato anche i svantaggi? Buz (cosiddetto ronzio), ritenzione, eventuale stampaggio, riscaldamento della tv. Inoltre mi hanno detto che il plasma porta sempre va sempre alla massima temperatura costringendo tutta la parte elettronica ad un maggior consumo. Inoltre non..........[CUT]
E tu sei un fan dell'LCD? :asd: hai valutato gli svantaggi degli LCD?
Scusa Mike tu parli di ronzio su 2013, non so il modello ST se è 2013 o no, però ti assicuro che su questo modello il ronzio c'è.
Hai un ST? Hai amici che hanno un ST? Frequenti regolarmente il thread dell'ST? No.
Fino a ieri non sapevi nemmeno cosa fosse un plasma e ora "
assicuri" che c'è il ronzio? Mi sembra un pò pretenzioso da parte tua (visto che ne sai poco o nulla) emettere queste sentenze.
Io ne ho 2 di VT, il ronzio è assolutamente nella norma e non reca nessun fastidio ed è inudibile nella normale visione.
Per favore, se non ti piacciono i plasma comprati il tuo 60" LCD e come ti ho già detto, vivi sereno

. Non servono i paladini degli LCD (che poi ci sono prodotti ottimi anche di questa tecnologia, lungi da me dal volerla screditare) e che tu venga a dire, soprattutto nei thread dove altri utenti meno esperti chiedono consiglio, i soliti luoghi comuni (peraltro, ma che senso ha dover cambiare un pannello fuori garanzia???? :O questo discorso vale per un qualsiasi TV !) che iniziano con "mi hanno detto... ho saputo...". Questo è un forum tecnico, si dovrebbe agire come tale o almeno motivare le proprie idee con una base tecnologica. Non siamo su Yahoo answers (non me ne voglia yahoo).