Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Il gt50 dovrebbe essere compatibile con le cam di tivùsat. Se però tu hai il loro decoder non hai la cam... e dovresti comprarla a parte
    Grazie! Mi hanno già confermato sul post dedicato al GT60 che la CAM funziona correttamete e costa meno di cento euro.
    Sono indeciso, non so bene se andare sul pannello più accessoriato del 50GT60 o sul liscio 50ST60 al quale dovrei aggiungere un decoder tivusat HD senza avere la registrazione su hdd e la navigazione FLASH, munble... munble...

Il discorso è presto fatto Martin, se per te avere registrazione HD,decoder SAT e flash nel browser vale 300 euro prendi il GT60 altrimenti ST60.Anche io alla fine avevo il tuo dubbio ma ho deciso che mi tenevo i soldi in tasca e che avrei potuto avviare agli altri due problemi eventualmente in futuro con un decoder esterno e\o un dongle hdmi (tipo chromecast).
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Il discorso è presto fatto Martin, se per te avere registrazione HD,decoder SAT e flash nel browser vale 300 euro prendi il GT60 altrimenti ST60.Anche io alla fine avevo il tuo dubbio ma ho deciso che mi tenevo i soldi in tasca e che avrei potuto avviare agli altri due problemi eventualmente in futuro con un decoder esterno e\o un dongle hdmi (tipo..........[CUT]
    Dai... Forse mi sono "rideciso" vado di ST

ohhh dai auguri BVZM!
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

salve ragazzi, ma dove si può acquistare questa TV? esiste davvero? non la trovo da nessuna parte!!!

Esistere esiste, o meglio, è esistita... Ormai è praticamente fuori produzione e sta diventando difficile trovarla, soprattutto nei negozi fisici.

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    salve ragazzi, ma dove si può acquistare questa TV?
    Temo solo online.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

On-line, oggi si compra leggermente peggio rispetto ad un paio di mesi fa, ma è ancora facilmente reperibile, per ora (la produzione è cessata).

Io l'ho presa da Futek (910€ finita) ora hanno aumentato i costi di spedizione ma se fai una ricerca su trovaprezzi ci sono molti altri siti che la offrono.

Televisore FANTASTICO! Il miglior rapporto qualità/prezzo della storia.

non ditemi che è stata sostituita dal modello vt perché costa più del doppio!!!

Macchè! Sono due modelli diversi della stessa serie. Li trovi entrambi online.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ok trovato a 850€, garanzia europa. Grazie

ciao a tutti, dopo lungo pensare ho deciso anch'io per un Panasonic al plasma, solo che sono indeciso tra il modello P42ST60 e il P50ST60, la distanza di visione e di circa 2,70 mt.

Prevalentemente guardo canali SD ed i cartoni animati di mia figlia su dvd acquistati in edicola.

Grazie mille a chi vorrà darmi una risposta

se puoi prendi il 50'.....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

grazie, stavo pensando di fare l'acquisto da Futek ed effettuare il ritiro da loro per risparmiare sulla spedizione: me lo consigliate di risparmiare qualche soldino o ci sono problemi nel caso la tv abbia poi dei problemi?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •