Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 800 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278678 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 11991

Guardati qualche film no? Bd a manetta!
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

E' esattamente il fenomeno che avevo citato su questo forum. Purtroppo le bande, almeno nel mio caso, si vedono in diverse circostanze fra cui partite di calcio, cartoni con sfondo chiaro uniforme (esempio, per chi ha bimbi, pappa pig). Cosa curiosa e' con con compaio subito ma diventano evidenti dopo un po' e si accentuano nelle scene con paning.
    Nella visione di film non si notano ...

Non sarà' grave ma a mio avviso non è accettabile visto il livello in cui si pone il prodotto.

Ho chiamato il cat ma non riesco nemmeno a prendere un appuntamento ... Io non mi arrendo.

Ciao

www.demo-world.eu o una cosa simile adesso non ricordo bene...

Citazione Originariamente scritto da nickclara Visualizza messaggio
    www.demo-world.eu o una cosa simile adesso non ricordo bene...
    thanks a lot!!

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Guardati qualche film no? Bd a manetta!
    hai ragione ma non amo guardare film già visti più volte..allora sai cosa ne compro uno nuovo per festeggiare..suggerimenti per uno che possa rendergli onore al meglio ? (scusate in anticipo l'ot dovuto all'entusiasmo)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vuoi fare uno scambio col mio VT50...
    Guarda se vuoi ne parliamo, seriamente in PM

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    stasera arriva il mostro (ed io mi sento come quando avevo 5 anni e aspettavo Babbo Natale...).
    Volevo preparare un po di demo hd da far girare durante il periodo di rodaggio, ricordo di aver visto il link
    eccolo http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Ho collegato il Bluray Sony S790 al mio 55vt60 su HDMI1 perchè non visualizzo niente... possibili cause?

e per i game qualche precauzione da usare durante il rodaggio? Durata sessione setting etc..?
    Mi sembra di essere diventato padre per la terza volta..ma finalmente un maschio..

Il fatto di giocare di per sé non impone precauzioni di sorta, quindi la risposta secondo me è "ni". Dipende dal tipo di immagini visualizzate. Se non ci sono loghi o altri elementi fissi (che si tratti di giochi o qualsiasi altro contenuto), non ci sono limiti di utilizzo. Se invece ci sono loghi invasivi e/o hud fissi, è bene fare un minimo di attenzione soprattutto quando il pannello è nuovo (e anche dopo).

Ragazzi, se vi piacciono i film con i robot giganti, oggi è uscito il Bluray di Pacific Rim, ho preso la versione 3D e ho visto giusto uno spezzone prima, non avete idea di come sia il 3D in questo film, sul VT60, è superlativo in tutti i sensi, vi consiglio di comprarlo non ve ne pentirete..

Ed io non ho ancora la calibrazione fatta, figuriamoci per chi ce l'ha, veramente uno dei top film per effetto 3D che ho visto finora, peccato che perda troppa luminosità per via degli occhiali, devo smanettare un pò con i settaggi..

Anzi se qualcuno può consigliarmi, fino a quanto posso alzare la voce luminosità con la Thx Cinema 3D, senza perdere troppo la qualità generale e dei neri?..

arrivato e provato, le prime impressioni come mi aspettavo (modello 65 distanza visione 3.20 mt):

sd inguardabile
    hd sky decente in generale, ottimo per pochi programmi (uno trovato casualmente su sky arte)
    br (solo spezzone) Caveliere Oscuro Il ritorno da urlo

ora non rimane che dotarlo di un impianto ht all'altezza e di rintuzzare gli attacchi della moglie che non aveva capito (o aveva dimenticato) che questo tv non è fatto per Uomini e Donne e le rose di Eva...(per quello abbiamo LCD Sharp, led Toshiba e Sony)
    e che vorrebbe esercitare il diritto di recesso per le dimensioni eccessive..

Ragazzi, finalmente ho convinto la donna a prendere il 55VT60!
    Son contento come un bimbo!
    Volevo domandarvi due cose che non ho trovato:
    Legge gli MKV? 576 720 e 1080p? Sottotitoli?
    Se condivido una cartella dal pc con dei file multimediali, li legge? Ha provato qualcuno?
    il DVB-T2 leggo che su alcuni siti lo riportano mentre su altri no.. chi ha ragione?

GRAZIE RAGAZZI!!!

Avessi fatto una domanda "interessante" per un possessore di VT60....

Comunque per gli mkv ti risponderà qualcuno che usa il player del tv, io non lo uso.

Per il DVB-T2, no, non ce l'ha.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    e che vorrebbe esercitare il diritto di recesso per le dimensioni eccessive........[CUT]
    ...che strano... solitamente le donne esercitano il recesso per dimensioni non sufficienti.....

Scherzi a parte: SD addirittura "inguardabile" mi pare esagerato. Certo che se il metro di paragone è il BR sono d'accordo, ma relativamente a come si può vedere l'SD su un full HD, il processing del VT60 è considerato più che buono se non ottimo e, da quello che ho letto in giro, secondo solo all'F8500 di Samsung.

Per ciò che riguarda the Dark Knight Rises in BR... concordo... ECCEZIONALE!
    Ultima modifica di thegladiator; 14-11-2013 alle 10:52
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Avessi fatto una domanda "interessante" per un possessore di VT60....
    perchè, dici? sono niubbo cavoli!

Pagina 178 di 800 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •