Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Ragazzi volevo chiedere una cosa:ho collegata la play tramite hdmi al tv e l'home theatre alla tv tramite uscita ottica...il problema e' che non riesco a sentire in 5.1....possibile che l'uscita ottica della tv non veicoli il 5.1 ma solo il 2.1?

il cavo è di buona qualità? in passato ho avuto problemi per cavi da 2 euro che non valevano niente. appena ho usato cavi di qualità i problemi si risolvevano subito.

Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    Salve.
    Sto sondando per decidermi quale tv prendere in sostituzione del mio samsung 46 B550 e mi sto guardando in giro....
    Lo userei al 70% per film in blu ray e il 30% console.
    Non mi interessa il 3d ma solo la qualità di immagini con formati HD,..........[CUT]
    Ma pensa te dove ci si incontra!?!?...Vecchio compagno di scorribande

Anche tu interessato a questa tv??

Scusate l'OT.

I tuoi dubbi/bisogni sono uguali ai miei

Ho smesso di controllare il topic per motivi di tempo, ma sono riuscito a vederlo in esposizione sul canale Sky HD 24...non so se si vedesse "non proprio egregiamente" per via del segnale in se o cosa, sta di fatto che m'ero fatto un'altra idea.

In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco"
    Questa visione non ha aiutato.
    Ultima modifica di Vins_; 10-11-2013 alle 22:19
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Salve a tutti,
    Sto per comprare anch'io questa tv.
    Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
    Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello che sta trasmettendo la tv contemporaneamente. Confermate
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da diving Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Sto per comprare anch'io questa tv.
    Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
    Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello..........[CUT]
    Che sappia io la serie ET non ha i comandi vocali. Confermo che non è possibile vedere su smartphone/tablet quello che trasmette la tv, non per limiti tecnici ma puramente per una scelta di marketing (fonte: panasonic).
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

cit: In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco"

anche io ho questa sensazione....

dopo alcuni giorni di visione devo rivedere in negativo il mio giudizio generale: la visione dei canali sd è decisamente peggio della mia precedente tv. inoltre un altro aspetto negativo è l'audio ma non sempre.... la telecronaca delle partite su sky è qualcosa di veramente sgradevole. ho provato decine di regolazioni ma il risultato è sempre lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Che sappia io la serie ET non ha i comandi vocali. Confermo che non è possibile vedere su smartphone/tablet quello che trasmette la tv, non per limiti tecnici ma puramente per una scelta di marketing (fonte: panasonic).
    Grazie per la conferma. Peccato ...

Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la tv e mi sembra ok, a parte che non riesco a conneterla ad internet.
    Ossia, mi trova la rete internet wi-fi di casa (vodafone) ma quando inserisco la chiave wpa la tv gira un pò e poi mi dice: " una rete domestica è disponibile, ma la connessione ad internet non è possibile. Il gateway non risponde" ed il disegno sopra mi indica attivo il tratto tv - router ma non il tratto router - internet. Cosa devo fare per risolvere?

Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazione spero che risolva anche a voi.
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    Ps a volte dipende comunque anche dal livello di segnale dell'antenna ma provare non nuoce e comunque ho avuto miglioramenti in altri comparti. Perderci del tempo ne vale sempre la pena. Buon lavoro!
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazione spero che risolva anche a voi.
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    Ps a volte dipende comunque anche dal liv..........[CUT]
    Proverò anche questa calibrazione, va bene secondo te anche se non ho i canali sky hd? Cioè dove mi metto su rai1 hd o anche un canale sd? Grazie.

Questa calibrazione serve per calibrare il tv e non si deve mettere nessun canale, devi scaricarti il programma metterlo dentro ad un dvd e inserirlo in un lettore dvd o br poi segui le istruzioni
    Ultima modifica di draconsilver; 13-11-2013 alle 17:32
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

secondo voi 999 euro su saturn è buono come prezzo?per il 50 pollici.grazie.
    Ultima modifica di alfri; 14-11-2013 alle 10:51
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Salve a tutti, chiedo ai possessori perhchè on line non trovo info: questo modello consente lo screen mirroring? Cioè il fatto di poter riprodurre lo scermo del tablet sul monitor tv?
    Molte grazie

... possibile che nessuno ha avuto problemi a connette ad internet questa tv con la vodafone station?

Citazione Originariamente scritto da draconsilver Visualizza messaggio
    Questa calibrazione serve per calibrare il tv e non si deve mettere nessun canale, devi scaricarti il programma metterlo dentro ad un dvd e inserirlo in un lettore dvd o br poi segui le istruzioni
    Allora appena ho un attimo proverò questa calibrazione e vediamo se migliora la personalizzata di pag.1 di questo spettacolare forum, secondo te, se metto il programma in una penna usb e la collego alla tv la potrebbe leggere ugualmente?

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •