Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 258

Discussione: Etichetta Passworld

Essere una piccola label non è una scusante, altrimenti tutti i piccoli artigiani dovrebbero lavorare 8 volte su 10 col sedere, tanto siamo piccoli ed indifesi, no mi spiace ma non riesco a trovare in questo una giustificazione valida, se devono editare film anche belli e magari di nicchia in modo non corretto allora che si dedichino ad altro, nessuno gli ha messo una pistola alla tempia e gli ha obbligati ad aprire la label, probabilmente sarò troppo drastico e pessimista, però se da una parte è giusto lodare il fatto di avere label che editano film che senza di loro finirebbero nel dimenticatoio, dall'altra parte non posso giustificare il come vengano editati, io lodo lo sforzo ma se c'è un reale sforzo, quì a quanto noto per la maggior parte delle uscite prendono il film così com'è e lo sbattono su disco, che poi sia interlacciato, pixellato poco importa, loro hanno fatto l'uscita quindi loro sono liberi di far uscire sottobicchieri spacciati per Blu Ray perchè tanto a noi va bene così, ma noi siamo liberi e forse anche in dovere di non comprarli, così che capiscano e se non capiscono pazienza, chiuderanno e fine, meglio una label morta che una label viva che spesso (non sempre) fa uscire prese per i fondelli!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

vabbeh...allora limitiamoci a questa ultima uscita...è ottima...se poi la si vuole lasciare sullo scaffale per punirli....fate pure

io non riesco a vedere un bd in 3d di una grande casa come la fox pur avendo il lettore aggiornato e ottimamente funzionante...e ribadisco della fox...quindi ...se sparta piange atene non ride
    Ultima modifica di luctul; 11-10-2013 alle 07:47
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non hai capito il mio discorso, pazienza
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

lo ho capito diamine...ma fare polemica quando l'ultima uscita di questa label è ottima mi pare superfluo...se poi torna a fare schifezze ne riparliamo...d'altronde credo di essere assolutamente abilitato a disquisire...poichè il thread di denuncia(questo thread)lo ho aperto io(qui e altrove)...non altri
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ho dato una occhiata....a me pare molto buono...progressivo...come extra una galleria fotografica in hd e il trailer...audio italiano-inglese mono DD e 5+1 DD...la grana mi pare assolutamente intatta ...ci sono cali ovviamente ma in generale da quel che ho visto ribadisco bd molto buono...durata 98 minuti e doppiaggio d'epoca
    Ottima notizia, visto l'andazzo di questo topic...

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Non confido nella presentazione dei vari montaggi che ha avuto questo film
    Il mio dvd enjoy di Rapporto confidenziale dura 98', quindi è un montaggio diverso dal bd passworld?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Se a qualcuno interessa comunque il Blu Ray di "Weekend con il morto" è ottimo (considerato lo standard qualitativo Passworld)...video buono e progressivo, aspect ratio corretto, audio multicanale decente, niente scatti o problemi simili...unico passo falso due scenette da circa 40 secondi l'una in lingua originale e prive di sottotitoli.
    Fortunatamente viste le oscenità fatte dalla Passworld si tratta tutto sommato di un problema di poco conto dal momento che sono due minuti di film in tutto e le due scene sono comprensibilissime anche senza i sottotitoli (tra l'altro una è una registrazione telefonica di una conversazione che si sente prima e l'altra è una scena di rilevanza prossima allo zero ai fini dello svolgimento della trama).
    Speriamo continuino così, forse è la volta buona che hanno capito come si fa un Blu Ray...
    IMPIANTO A) VPR: JVC X7000 Pre: Denon AVP A1HD Finale: Denon POA-A1HD Sorgenti A/V: Panasonic DMP-UB900 Diffusori - Front: Klipsch RF 83; Center: Klipsch RC 64, Surround: Klipch RB 81, Sub: Sub Zero Audio Pro ---- IMPIANTO B) [in costruzione] TV: Pioneer PDP-LX508D Ampli: Pioneer SC-LX 82 Sorgenti A/V: Denon DVD 3800BD; PS4 Diffusori - Front: Triangle ANTAL TZX; Center: Triangle SEXTAN, Surround: Triangle TITUS TZX

mi riferisco a una uscita precedente la relativa nuova rotta di questa etichetta una e trina...ma segnalo la cosa perchè visto il film di cui si parla qualcuno potrebbe pure cascarci....parlo di "Voglia di ricominciare" di cui ho dato una occhiata oggi ...beh è un vomito assoluto...quadro scuro...definizione ridicola e un effetto ghosting seppur accennato da far girare la testa...ah dimenticavo...ovviamente interlacciato

ho dato una occhiata veloce a "L'occhio che uccide"...ottimo(e 1:66 e non 1:78 come il master Criterion...errato)...progressivo ..master Studio Canal...non è vero che non ci siano extra...(niente di che sia chiaro)...c'è il trailer...una galleria fotografica e una galleria di poster.il video a me pare identico all'ottimo bd inglese

http://www.blu-ray.com/movies/Peepin.../10491/#Review
    Ultima modifica di luctul; 07-11-2013 alle 19:45

Lucio il film com'e' ? Merita?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Grazie per le info! Questo lo prendo sicuro Hai per caso avuto modo di vedere anche 'Music box'?

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Lucio il film com'e' ? Merita?
    ...Gus, il Film è un Capolavoro Autentico , mi fà molto piacere che il BD nostrano sia Ottimo !

...Poi se vi và , passate quì per un Feedback e per le vostre impressioni in generale, (anche tu Lucio) nel Thread che all'epoca aprii, mi farebbe molto piacere

...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    Hai per caso avuto modo di vedere anche 'Music box'?
    no...non l'ho visto

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Gus, il Film è un Capolavoro Autentico , mi fà molto piacere che il BD nostrano sia Ottimo !
    Grazie Jesse, l'avevo già messo nel carrello ma per scrupolo ho preferito chiedere conferma
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

"A Venezia... un dicembre rosso shocking" bd ottimo (e progressivo)...unico difettuccio...4 o 5 volte c'è solo audio inglese(poca roba davvero sia chiaro)e non partono i sub...
    Ultima modifica di luctul; 05-12-2013 alle 22:10

Qualcuno ha preso "Weekend con il morto"?

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •