Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 124 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1848

Ma cosa centra il decoder HD? Stando al tuo ragionamento allora non dovrebbero esistere i canali HD perché tanto il decoder fa da solo l'upscaling a 1080i a prescindere dalla fonte.

Invece la qualità di Iris è e rimane SD quindi non avrai squadrettamenti o problemi di compressione...ma indubbiamente il bd (che non ho) immagino che sarà migliore.

Ciò che si avvicina alla qualità di un bd sono soltanto i canali che trasmettono a 1080i.
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da fab1982 Visualizza messaggio
    non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD [CUT]
    Si e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

Ma per favore, iris trasmette in sd con bitrate video medio di 3mbps e audio stereo a 128kbps, il dvd della versione estesa essendo suddiviso in due dischi ha un bitrate medio di 7mbps, inoltre nel dvd avresti sottotitoli, menù, doppia traccia audio e una minore compressione video che nell'upscaling a 1080i non fa mai male.

Con ciò voglio dire che se proprio volete una versione in sd meglio il dvd che iris.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

io ho il BD esteso non il DVD cmq aspettiamo mercoledì 6 novembre e vedremo :-)

sì immagino che l'ideale sarebbe che lo trasmettesse rete 4 in quanto ha anche il canale HD Canale 5 non lo trasmetterà MAI in quanto il palinsesto è formato da fiction e reality e talent show e nn ho citato nemmeno Italia1 essendo una rete "giovane" il suo palinsesto è formato da film "giovani" (ad esempio il cavaliere oscuro, superman, mamma ho perso l'aereo, madagascar, shrek, hulk) L'unico della mediaset (a parte iris) è RETE4 che da qualche anno dedica attenzione a Sergio Leone (questa settimana non ricordo quando ci sarà per un pugno di dollari)
    Citazione Originariamente scritto da Luca_85 Visualizza messaggio
    Ma cosa centra il decoder HD? Stando al tuo ragionamento allora non dovrebbero esistere i canali HD perché tanto il decoder fa da solo l'upscaling a 1080i a prescindere dalla fonte.

Invece la qualità di Iris è e rimane SD quindi non avrai squadrettamenti o problemi di compressione...ma indubbiamente il bd (che non ho) immagino che sarà migliore.

..........[CUT]

non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD anche se iris trasmette in SD e poi NON e sottolineo NON ci sarebbe il problema famoso della compressione del BD(4h e 11m di film in un BD solo nn è molto intelligente) e dei squadrettamenti e poi potremmo avere i titoli di testa e di coda SCRITTI IN ITALIAN..........[CUT]
    Che è sta passione per i titoli di coda? Tra l'altro prontamente troncati nelle nostre emittenti.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Che è sta passione per i titoli di coda? Tra l'altro prontamente troncati nelle nostre emittenti.
    togliendo sky l'unico canale che non taglia mai i titoli di coda è proprio IRIS e poi un vero appassionato cinefilo (come me ) segue il film tutto fino all'ultimo titolo di coda e odio quando vengono tagliati ( e non sono l'unico)

Beh effettivamente c'è qualche film che finiti i titoli di code propone ancora qualche immagine. Ovviamente sul digitale tutto ciò viene tagliato... problema che non mi pongo dal momento che tutto ciò che guardo proviene da Bluray (sul digitale ci guardo Peppa e le Winx...).
    E purtroppo il Bluray di "C'era una volta in America" è una ciofeca....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

L'unico della mediaset (a parte iris) è RETE4 che da qualche anno dedica attenzione a Sergio Leone.........

e poi un vero appassionato cinefilo (come me ) segue il film tutto fino all'ultimo titolo di coda e odio quando vengono tagliati ( e non sono l'unico) [CUT]

Scusa,
    mi spieghi come fai da "appassionato cinefilo", a seguire i film su RETE4 ?
    su Rete 4 non è che tagliano solo i titoli di coda,
    su Rete 4 il film viene stroncato ogni dieci minuti (senza il minino rispetto per il film e lo spettatore),
    nel bel mezzo dei dialoghi, e durante il film questo viene stuprato da banner o scritte in sovrimpressioni per pubblicizzare questo o quel programma stile grande fratello.

Per me queste reti utilizzano i film soltanto come contenitori per vendere pubblicità,
    o pubblicizzare e spingere alcuni stili di vita,
    del film o del cinema non c'è alcun rispetto.

ma il punto della discussione qual è? chi mi fa un riassunto?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

BD: sottobicchiere oppure no?

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 04-11-2013 alle 13:52
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ma il punto della discussione qual è? chi mi fa un riassunto?
    Se mi spieghi come fare un riassunto del nulla ci provo io

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Nelle ultime pagine almeno si cercava di capire ad oggi qual'e' la maniera migliore (o meno peggiore) per vedere questo capolavoro.
    < - Free Bird - >

infatti nn li seguo se rete 4 nè altre reti li seguo in BD e DVD però quando vengono trasmessi dalle tv generaliste sono molto contento *** possono trovare spazio nel palinsesto e fatti conoscere ad un pubblico vasto e quando fanno buoni ascolti è un bene vuol dire che non tutto il pubblico è pecorone come quelli che seguono il GF e cavolate varie Cmq "per un pugno di dollari" giovedì alle 21,10 rete4

sì ok torniamo "a bomba" chiedo scusa a tutti x avere divagato Xme il migliore resta il BD versione estesa che posseggo e mercoledì vedremo quale versione darà IRIS Ho voluto parlare di IRIS perchè nelle pagine precedenti hanno scritto che il film è stato trasmesso da SKY e da CULT e x chi nn possiede sky come me è giusto segnalare che iris lo trasmette mercoledì 6 novembre alle 21

Comunque, se proprio lo volete registrare dalla tele, segnalo che Sky Cinema Cult HD riproporrà il film nella Extended Version domenica 10 novembre alle 21. E in prima serata il bitrate è generalmente superiore alla media.

Altro che Iris...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Pagina 88 di 124 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •