Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 326 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

social tv disattivata da un menù che non era quello consigliato, ma risultato ottenuto!
    ieri mentre vedevo il calcio ho notato rallentamenti e scie in alcune azioni... ottimo per una tv da più di 1000€!

@bart6600

bene! ...immaginavo di non averci azzeccato col menu.... è che quando ti avevo risposto non ero a casa e non potevo quindi verificare e dirti esattamente!
    per quanto riguarda le scie hai provato con le varie impostazione del motion plus a vedere se noti cambiamenti/migliorie?
    io lo tengo personalizzato 8-2-on e non mi trovo male!
    ciao.

Buongiorno a tutti, ho il 55F8000 e ho notato un problema non so se solo mio.
    Ho MY SKY HD collegato con HDMI a Onkyo 717 e quest'ultimo collegato alla televisione con HDMI e ogni tanto mi "sfarfallano" le stisce nere sopra e sotto, collegando invece SKY diretto al tv sembra che non lo fa.
    La domanda è qualche settaggio errato?
    Grazie

Mi correggo anche collegandolo direttamente lo fa.
    Aiutatemi.
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

Buongiorno a tutti e buona commemorazione dei defunti.

In questo santo giorno prima di andare a trovare le anime pie e portare un fiore ho pensato bene di postarvi un'altra mia configurazione che sto provando in questi ultimi giorni con grande soddisfazione.
    Ovviamente va sempre bene per tutte e quattro le stagioni, col sole, con l'acqua, di giorno, di notte ecc , ecc....., infatti non dobbiamo mai dimenticare che l'utente medio non ha nè il tempo nè la voglia di stare lì sempre a cambiare settaggi in base a cosa sta vedendo o a secondo le condizioni meteo!
    Eccole:

Menu Immagine:

Modalità Immagine: Film
    Retroilluminazione: 8
    Contrasto: 90
    Luminosità: 37
    Nitidezza: 15
    Colore: 55
    Tinta (V/R): V50/R50
    Dimensione Immagine: 16:9

Impostazioni Avanzate:

Contrasto Dinamico: Off
    Tonalità Nero: Off
    Incarnato: 0
    Solo Modalità RGB: Off
    Spazio Colore: Nativa
    Bilanciamento Bianco: Tutto a 25
    Bilanciamento Bianco 10p: Off
    Gamma: 0
    Schema Avanzato: Off

Opzioni Immagine:

Toni Colore: Freddo
    Vista Pulita Digitale: Off
    Filtro Disturbo MPEG: Off
    Motion Plus: Off
    Cinema Black: Medio

A presto

Ildin
    Ultima modifica di ildin; 04-11-2013 alle 17:56 Motivo: Cambiato Retroilluminazione da 11 a 8

Ho visto che hai disabilitato tutti i filtri, non è che poi si perde in qualità? Non mi riferisco solo ai canali televisivi ma anche Bluray e giochi. Grazie comunque per la tua gentilezza

Ciao Magnificus

Non penso di avere in mano la divina conoscenza, quindi puoi sempre usarli come base di partenza e magari fare delle prove abilitando ad uno ad uno i vari filtri, io purtroppo non utilizzo molto i videogames, e quando lo faccio di solito gioco a rayman che è un misero Platform quindi non li ho proprio fatti per il games, fai le prove e postaci le proposte di modifica, tutti insieme possiamo sempre migliorare è la grande forza del genere Umano!

hehehehe, di sicuro proverò i tuoi setting

Salve a tutti, qualcuno ha risolto il problema della schermata nera su sky?

Buongiorno a tutti,
    da circa un mese sono un soddisfatto possessore del 55''. Come settaggi mi trovo bene con la modalità film: ho solamente impostato il colore a 55, gamma a 1 e motion plus a 8-2. Devo dire che il pannello é buono, al momento nessun problema (e qui la toccatina è d'obbligo) di ghosting o vertical banding durante le partite.
    L'unica cosa che noto è un leggero alone lungo la cornice sia nella parte alta che bassa. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere un problema di viti troppo strette dietro la cornice?

Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno ho il 46", gli ho collegato un hard disk da un tera, tramite la tv l'ho formattato e tutto funziona, però quando provo a registrare una partita con la registrazione programmata sul canale mediaset premium (io ho la tessera), quando poi vado a rivedere la registrazione mi fa vedere 2 secondi e poi diventa nero e non si vede ne si sente più niente,
    mi sapete dire come mai?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Purtroppo ho già provato con il ripristino ma non ha risolto.
    Vedo regolarmente gli amici nella lista ma non mi fa più vedere niente nelle scelte di amici. Questo problema si è presentato dopo aver caricato la 1109. E dopo la 1110 e la 1111 non è cambiato niente.
    Mentre invece per Explore3d non funziona più dopo aver caricato se non sbaglio il sec..........[CUT]
    Ho messo il firmware 1111, non e' cambiato nulla (in wi-fi), dopo ho fatto una prova, collegando la TV via cavo al modem, l'Explore3D funziona, i video degli amici no, la pagina social continua ad essere vuota
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da The Rocket 85 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho il 55F8000 e ho notato un problema non so se solo mio.
    Ho MY SKY HD collegato con HDMI a Onkyo 717 e quest'ultimo collegato alla televisione con HDMI e ogni tanto mi "sfarfallano" le stisce nere sopra e sotto, collegando invece SKY diretto al tv sembra che non lo fa.
    La domanda è qualche settaggio errato?
    Grazie
    Nessuno può aiutarmi?
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

Ciao io ho un 808, è un pò diverso, prova a impostare nell'amplificatore il passthrough delle immagini per la porta hdmi dove è collegato sky, così non vengono elaborate dal processore dell'amplificatore.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ciao K.I. grazie per la risposta, ma il problema è che lo fa anche con sky collegato direttamente al tv e non tramite sinto.

Pagina 151 di 326 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •