Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1644

Come faccio a postare un video? Potresti mai notare. Quelli che dico io tramite un video? Poi dovrei farlo in altissima qualità il video! Mi daresti il Link per provare i settaggi di Mau?

Vai nella prima pagina della discussione ufficiale dell'855
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vai nella prima pagina della discussione ufficiale dell'855
    Ci sono andato ma li tu citi solo quelli per hometheatre e game non per sky sport hd o quant'altro!

Citazione Originariamente scritto da aliace Visualizza messaggio
    Come faccio a postare un video? Potresti mai notare. Quelli che dico io tramite un video? Poi dovrei farlo in altissima qualità il video! Mi daresti il Link per provare i settaggi di Mau?
    Hai ragione!ci vorrebbe un video di altissima qualità..però non c'è bisogno perché era da qualche giorno che non guardavo sport e adesso per scrupolo mi sono visto uno spezzone di partita..indovina?
    Ho notato i microscatti di cui parli:ti assicuro che ho il tv da giugno ed è impossibile che non me ne fossi accorto prima maniaco come sono..deve essere un problema di questi giorni!
    Impostando il decoder a 720p sparisce tutto Comunque adesso troviamo la soluzione..non è possibile!
    Effetti scia del pallone però neanche l'ombra!

@pooh81
    Solo un tipo di settings per il game hai postato, in quelli successivi hai cambiato leggermente dei valori che non incidono sul problema descritto da me. Da ulteriori prove confermo la mia idea che per il game il motionflow va messo su off.

Se usi la modalità game è un controsenso usare il motionflow,va sicuramente tenuto spento perché quella modalità nasce solo per abbassare l'imputlag,non certamente per avere un'immagine di qualità!
    Io uso la game mode solo per l'online,mentre per il single player uso la modalità standard/personalizzata con motionflow su standard ,che non crea artefatti aumenta la fluidità e il ritardo non lo sento neanche!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Grande Ary finalmente uno che mi da fiducia e ha notato lo stesso difetto! Micro scatti e se ci fai caso anche scia ad alta velocità del pallone! Cercate di risolvere per cortesia vi prego sono disperato!

Attenzione a non confondere una sfocatura insita nel materiale di ripresa per una scia .
    Un pallone in velocità (come qualsiasi altra cosa) non può essere perfettamente a fuoco... A meno di non usare interpolazioni.

Sono d'accordo con te solo che io non ricordo di aver visto la stessa scia o ritardo o Micro scatti sul Samsung di un mio amico serie 8000! Cmq voi che siete esperti dal momento che oggi ci sono le partite mettetevi incollati al TV e vedete un po il vostro come risponde e uno sfizio per capire anche a voi come risponde! Sono entusiasti di sapere! Tutti a vedere le partite oggi anche a chi non piace giusto un po facciamolo per la TV!

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Attenzione a non confondere una sfocatura insita nel materiale di ripresa per una scia .
    Un pallone in velocità (come qualsiasi altra cosa) non può essere perfettamente a fuoco... A meno di non usare interpolazioni.
    Quoto..l'ho spiegato anch'io..se il pallone viaggia a 100km/h è impossibile vederlo senza una piccola scia..difatti l'unico problema che ho riscontrato è un piccolo microscatti ogni tanto,ma ho riavviato il decoder staccando completamente l'alimentazione ed al riavvio nessun problema!ergo il colpevole è il decoder anche perché ho provato a forzare la ps3 a 1080i come SKY ed il tv si comporta perfettamente quindi non penso proprio sia un problema di scaler o del tv in se!
    Ultima modifica di Arydani; 27-10-2013 alle 12:32
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

(A parte che nessun tv sarà mai perfetto ma questo Sony è uno dei migliori sul mercato ad oggi)..Scusa la curiosità ma chi sarebbero questi famosi "tecnici"?Cosi' per capire

Allora..dopo riavvio decoder,impostandolo a 1080i,ho guardato tutto il primo tempo della Juve e dopo un'attenta visione posso affermare con certezza che di microscatti neanche minimamente l'ombra,effetto scie idem con patate..anzi vorrei trovare le parole giuste per esprimere la qualità della visione ma bisogna vederlo coi propri occhi per rendersi veramente conto!i giocatori sembrano uscire dallo schermo! Effetto wow garantito!
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Se usi la modalità game è un controsenso usare il motionflow,va sicuramente tenuto spento perché quella modalità nasce solo per abbassare l'imputlag,non certamente per avere un'immagine di qualità!
    Io uso la game mode solo per l'online,mentre per il single player uso la modalità standard/personalizzata con motionflow su standard ,che non crea arte..........[CUT]
    Io intendo che anche al di fuori della game mode il motionflow va messo su off altrimenti crea delle strane cose a seconda del gioco, può essere che per il momento non ti sei accorto di nulla, se non sbaglio ho provato anche standard, mi riserverò di fare altre prove.
    Se in un determinato gioco girando la visuale in maniera continua in senso circolare, vedo che la barra di stato in alto a sinistra vibra e mettendo su off il tutto ritorna normale e la visione rimane perfetta un motivo ci sarà, e questo mi fa pensare che per il game non va usato il motionflow.

Guarda,con nitido non ci sono artefatti in nessun gioco..già provato e garantisco!
    Fluido è improponibile perché interpolando più di tutti aumenta la fluidità e di conseguenza gli artefatti(ci può stare per qualche gioco)!
    Standard lo trovo il giusto compromesso tra fluidità e artefatti,non dico che non ne crea in senso assoluto,ma sono talmente lievi e sporadici che per quanto riguarda i miei gusti è la prima scelta coi giochi!
    Altrimenti per giocare le soluzioni sono off o nitido!
    AVR Yamaha RX-S600

Ma su console i giochi vanno già alla loro massima fluidità, quindi proprio per questo secondo me non va usato il motion perché anche se in minima parte crea artefatti, proprio come hai detto anche tu.

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •