Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 270 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

ho comprato il 50 st60 e dovrebbe arrivarmi in settimana. volevo chiedervi secondo voi se per giocare a fifa 14 online era un buon acquisto o è qualcosa di ingiocabile? o cmq con qualità bassa?
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08

Citazione Originariamente scritto da Gia80 Visualizza messaggio
    ho comprato il 50 st60 e dovrebbe arrivarmi in settimana. volevo chiedervi secondo voi se per giocare a fifa 14 online era un buon acquisto o è qualcosa di ingiocabile? o cmq con qualità bassa?
    per giocare on line il tv é asslutamente sconsigliato a causa dell'input lag.

Tu ci hai giocato?Hai avuto problemi di input lag?Te lo dico perchè ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti e non mi sembra che ci siano problemi particolari.Offline non ce ne sono assolutamente,io sto giocando a Dead or Alive 5 online e va tutto benone, impreco ogni tanto per problemi dell'adsl quello si che è fastidioso di lag.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Tu ci hai giocato?Hai avuto problemi di input lag?
    Ci ho giocato solo off line e non ho notato problemi di alcun tipo. Al momento non ho una buona connessione per cui non posso controllare, tuttavia le recensioni mettono in evidenza un input lag tra i 47ms e 62ms. Ci sono tv che in ambito game fanno molto meglio in questa stessa fascia di prezzo (vedi gli ultimi Sony ad esempio). Per guardare film in blu ray l'st60 è il meglio come rapporto qualità prezzo a mio parere - con i segnali a 50 hertz invece è tremendo per i miei occhi - in ambito game ci sono tv più perfomanti a questo prezzo, oltre al fatto che acquistare l'st 60 per giocare a fifa14 on line mi sembra sprecato.

Un saluto al forum,

si sta avvicinando l'acquisto del mio primo plasma che verra' posizionato nella cameretta, la decisione era caduta sul X60 visto l'utilizzo che ne farei:
    40% ddt
    40% dvd,mkw
    20% xbox

pero' leggendo i vostri commenti sul ST60 e le varie recensioni entusiastiche sulla rete sto avendo qualche ripensamento, ho cercato sulla rete e sul forum ma non ho chiarito l'ultimo dubbio:

Tralasciando l'aspetto economico...

Ho capito che HDREADY e' migliore in questi casi del FULL...Con l'ST60 vedrei lo stesso bene i segnali da 480/560/720P come sul X60 ??????
    Forse X60 meglio con 480/560 e ST60 con 720 ??

Grazie in anticipo e scusate se ho colto l'occasione per ripetere x l'ennesima volta certe considerazioni ma non ho mai trovato niente di preciso al riguardo...

Citazione Originariamente scritto da univer Visualizza messaggio
    ....Ho capito che HDREADY e' migliore in questi casi del FULL..
    No capisco cosa vuoi dire,HDReady è inferiore come risoluzione rispetto a FullHD...

univer e marte6 per i consigli sugli acquisti c'è l'apposito thread dove è possibile richiedere consigli e fare confronti tra i vari modelli.Questo è un 3d specifico e dovrebbe essere anche di natura piu tecnica.
    Regoliamoci da soli senza bisogno di far intervenire i mod.

Citazione Originariamente scritto da TheSunchaser Visualizza messaggio
    Ci ho giocato solo off line e non ho notato problemi di alcun tipo. Al momento non ho una buona connessione per cui non posso controllare, tuttavia le recensioni mettono in evidenza un input lag tra i 47ms e 62ms. Ci sono tv che in ambito game fanno molto meglio in questa stessa fascia di prezzo (vedi gli ultimi Sony ad esempio). Per guardare film ..........[CUT]
    Ti ho chiesto esplicitamente se ci hai giocato proprio perchè so quali sono i valori indicati e cosa dicono le recensioni, ma a conti fatti per un utente medio non credo che questi valori facciano la differenza.Ci sto giocando online e sicuramente non è un problema tangibile a mio modo di vedere.Sopratutto la qualità visiva del televisore è eccezionale.Che poi Gia80 l'abbia acquistato solo per giocare a fifa 14 non credo sia cosi, se invece lui è preoccupato dal fatto di giocarci online, sicuramente ci può giocare senza problemi.Secondo me bisogna fare anche attenzione con queste dichiarazioni terroristiche sembra che il televisore sia pieno di problemi e non credo che a nessuno verrebbe voglia di comprare un televisore con difetti cosi macroscopici come li evidenzi tu.Ora che uno abbia occhio per alcune imperfezioni è un conto , ma presentarle in maniera cosi disastrosa è un altro.Vedi anche il discorso dei 50 hz.Io con materiali 50hz non ho tutti questi problemi esagerati, certo non ho sky ma la credo che sia sempre un problema di fonte non si scappa, quando il segnale è orrendo c'è poco da fare.

Quindi alla fine per un uso non sistematico (diciamo 1 ora al giorno non sempre) il gioco on line è fattibile anche con fps?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ti direi di si, anche se io al momento non ho avuto modo (non sono un grande fan),tra l'altro non ho ancora installato la demo di crysys 3.

fammi sapere...se puoi fai qualche prova.....! grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

il mio uso è sky hd e play, br pochi.

credo di aver sbagliato tv a questo punto... mi arriva giovedì
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Ti ho chiesto esplicitamente se ci hai giocato proprio perchè so quali sono i valori indicati e cosa dicono le recensioni, ma a conti fatti per un utente medio non credo che questi valori facciano la differenza.Ci sto giocando online e sicuramente non è un problema tangibile a mio modo di vedere.Sopratutto la qualità visiva del televisore è eccezio..........[CUT]
    Poichè la scelta del mio nuovo televisore ricadrà tra il 42st60 e il 42gt60, cerco di descrivere l'idea che mi sono fatto circa il problema di 'input-la' che affligge il modello ST:

1)Il modello ST è afflitto in modo 'oggettivo' da input lag.
    Quanto tale difetto influenzi la fruizione della tv in ambito videoludico dipende esclusivamente dal tipo di gioco (Avventura 3d, Sparatutto ecc.) e non dalla specifica sensibilità del soggetto (su youtube c'è un videoconfronto con uno sparatutto tra l'st60 e un altro plasma panasonic di generazione precedente in cui, con un minimo di attenzione, si riesce a percepire il ritardo tra il momento in cui si spara e il disegno del colpo sulla superfice).

2)L'input lag è dovuto all'utilizzo della cpu Mediatek (economica) rispetto a quelle (di proiprietà Panasonic) che equipaggiavano le precedenti serie di plasma.

Sulla base di quanto detto, consiglio (budget permettendo) di puntare sulla serie GT (la presenza di due occhiali 3d e del decoder sat integrato rendono le 200/300€ di differenza uno sforzo fatttibile).

Il problema dell'input lag può quindi presentarsi tra video e audio in uso Htpc? Intendo quindi video da Pc in Hdmi e audio da Pc in ottico
    Ultima modifica di red5goahead; 22-10-2013 alle 17:15
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

si ma il gt si ferma a 50' o sbaglio?
    e cmq da video di you tube non era così evidente il ritardo...infatti i commenti sono tutti entusiasti...

Pagina 29 di 270 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •