Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 108 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Ovviamente la scheda e' 4k con hdmi 1.4, ormai si trovano abbondantemente sotto i 100 euro, quindi in attesa delle nuove ATI hdmi 2.0 e dovendo cambiare quella onboard ne prendo una 4K sempre sperando a breve di riuscire a collegarlo ad un vpr 4K...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ovviamente la scheda e' 4k con hdmi 1.4, ormai si trovano abbondantemente sotto i 100 euro, quindi in attesa delle nuove ATI hdmi 2.0 e dovendo cambiare quella onboard ne prendo una 4K sempre sperando a breve di riuscire a collegarlo ad un vpr 4K...
    ok, e una volta fatto cosa ci vedi??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Nordata quando mi riferivo al prediligere video ad audio o viceversa mi riferivo al caso
    (come del resto mi aspetto da un confronto di arca e digifast) di lievi differenze o magari
    anche non lievi ma comunque non distantissime tanto da trovarsi a scegliere tra un video stellare
    E un audio del cavolo o l'esatto contrario...
    Certo che un impianto è meglio se è equilibrato. Mi pare ovvio.

Antonio, se l'arca si integra alla perfezione con il 1000 (e ti credo, non occorre ribadirlo) beh.. Allora il confronto sarà utile per misurare, appunto, quanto il digifast sia distante da questa "perfezione".
    Nel caso in cui la distanza fosse trascurabile, certe feautures di quest'ultimo manterrebbero di certo il loro valore..

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    ok, e una volta fatto cosa ci vedi??
    La demo dell'anatra! E le mie foto in alta risoluzione!

Ok sei pazzo come noi che vogliamo comprare il sony 500
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

...o i nuovi jvc.....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    ...o i nuovi jvc.....
    Si ma l'anatra e le foto in 4k se le sogna però

Forse solo l'anatra...

Aspettiamo Guido col digifast, per fortuna Campobasso , provincia di Napoli non dista troppo e il confronto nella mia sala con il 1000 lo facciamo volentieri. Comunque giusto per i curiosi anche sull'Arca si possono vedere tramite hdmi i filmati demo 4k.
    Io sul mio modello non ne ho di filmati demo, sinceramente li ritengo totalmente inutili.

X Grifo, capisco il tuo punto di vista e ti dico che sono curioso.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Aspettiamo Guido col digifast, per fortuna Campobasso , provincia di Napoli non dista troppo e il confronto nella mia sala con il 1000 lo facciamo volentieri. Comunque giusto per i curiosi anche sull'Arca si possono vedere tramite hdmi i filmati demo 4k.
    Io sul mio modello non ne ho di filmati demo, sinceramente li ritengo totalmente inutili.

X Gr..........[CUT]
    Ma l'arca esce già in 4K o sono riscalati a 1080p??

quelli cho ho visto alla demo che si tenne a casalnuovo erano 4 k nativi, e la differenza sul sony 1000 si vedeva tutta. Ripeto da me non puoi vedere nessun filmato demo, semplicemente perchè non mi interessa. Fai vedere agli amici immagini 4k e poi il film in 2k? Ti passa la voglia di vedere un film in 2k, dopo aver visto le immagini demo 4k. Ti fai un giro in ferrari e poi torni a casa sulla tua utilitaria, ti sembra ti tornare a piedi.
    Chi ha visto demo 4k avrà capito cosa intendo dire.

Per la questione del ringing in Oblivion ho risposto già nella discussione sul digifast.

X Grifo e Alberto Pilot: provato concretamente la questione aggiornamento copertina. Sull'Arca ho messo 2 film : codice Genesi e Oblivion, caricati non avevano copertina. Questo domenica pomeriggio, ho inviato la sera i 2 codici a barra e questa mattina ho provato ad aggiornare e la locandina con tutti i dati per i 2 film era stata aggiornata. Quindi posso confermare che questo servizio funziona perfettamente. Ora i 2 film stanno nel server e chiunque possiede l'arca e va ad archiviare uno dei 2 film sul suo hard disk se li ritrova con copertina.

Antonio grazie :-)
    davvero gentile.
    Tra i pregi dell'arca ci sei tu

Si sono una feature aggiunta.

Pagina 18 di 108 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •