Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dopo PANASONIC 50G10 DEL 2008/9 cosa acquisto?

Saluti a tutto il forum, siete stati utilissimi all'epoca del primo acquisto per il mio attuale PANASONIC 50G10 del 2008/9 pagato all'epoca circa € 1.800,00...........
    Tornando a leggere il forum, mi è venuto il prurito di cambiare, attualmente il 50 lo vedo da mt 3,30 e mi trovo benissimo (ricordo la paura all'epoca dell'acquisto che fosse troppo grande.........ma dopo 2 giorni era tutto normale), da quella distanza il PANASONIC 65ST60 come lo vedete? Io guardo prevalentemente SKY HD (cinema e Sport ) SD quando non se ne può fare a meno, pochissimi BR e niente Games.....
    Io sono innamorato della qualità d'immagine dell'attuale TV, sicuri che vado a migliorare? E' troppo poca la distanza per un 65" per il mio uso?
    Il mio lo venderei € 500/600 con staffa di ancoraggio mobile della Meliconi (pagata € 180) in quanto non posso utilizzarlo in altri ambienti.
    Ultima domanda e vi lascio, comprando la serie precedente ST50 risparmierei e perderei tanto in termini di qualità ed a livello estetico?
    Lo faccio sopratutto per un eventuale aumento di grandezza in termini di pollici, il prossimo acquisto sarà tra 10 anni
    Grazie a tutti e scusate la metratura del messaggio.
    Ciao
    Giovanni

Quando scrivi "Io sono innamorato della qualità d'immagine dell'attuale TV" Ti sei già dato 3/4 di risposta. è necessario cambiare? il Tuo Panasonic ha 4 anni. può darti soddisfazioni per altri 4 (come minimo). All'epoca ponderasti l'acquisto,vero? Beh,porta avanti la Tua scelta.Hai un ottimo televisore.
    Questo è quello che penso io.
    Alessandro.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969 Visualizza messaggio
    Saluti a tutto il forum, siete stati utilissimi all'epoca del primo acquisto per il mio attuale PANASONIC 50G10 del 2008/9 pagato all'epoca circa € 1.800,00...........
    Tornando a leggere il forum, mi è venuto il prurito di cambiare, attualmente il 50 lo vedo da mt 3,30 e mi trovo benissimo (ricordo la paura all'epoca dell'acquisto che fosse troppo..........[CUT]
    Dalla tua distanza il 65" sarebbe il taglio giusto, inoltre passando all'ST60 ne guadagneresti anche in contrasto e livello del nero.

Innazitutto, grazie dell'attenzione.
    Alelamore, mi hai fatto proprio riflettere ed in effetti non c'è una vera e propria necessità di cambiare, ma la mia curiosità è quella di avere una TV più grande e magari più bella a livello estetico(all'epoca dell'acquisto non è stato proprio valutato un 65" sia per questioni economiche che tecnologiche forse a livello commerciale neanche esistevano o io le ignoravo).
    Quando sono passato dal CRT al 50" mi si è aperto un mondo, ora speravo con il 65" di aprirne un'altro senza correre il rischio di perdere in qualità di immagine rispetto all'attuale sia per la distanza mt 3,00/3,30 circa e sia magari a livello di qualità del pannello/elettronica visto che oggi in generale non sempre i prodotti nuovi si rivelano migliori dei precedenti (non sono un esperto ma un normale fruitore della TV per vedere film su SKY e sport).
    Se avete voglia aspetto ulteriori considerazioni in merito per aiutarmi in un'eventuale nuova scelta.
    Grazie ragazzi, è stato un piacere tornare a leggere il forum ed apprendere le novità nel campo e sempre forza plasma.
    Ciao
    Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •