|
|
Risultati da 331 a 345 di 1644
Discussione: Sony KDL-W905A 40/46/55
-
09-10-2013, 11:33 #331
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 208
il decoder di sky..ma in generale un po tutti quando cambiano canale hanno un attimo in cui rimane la schermata vuota x passare appunto da un canale ad un altro (nel caso di sky schermata blu)...io li nn avverto nessuna banda...lo schermo e ' perfettamente omogeneo. Su internet ho visto che queste bande nere rimangono anche durante il cambio di canale
-
10-10-2013, 07:03 #332
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 88
Buongiorno,vorrei gentilmente sapere se l'ultimo aggiornamento software risulta essere anche a voi .il PKG3.802EUB, Un ultima curiosita',la tv si spegne e accende soltanto dal telecomando? Intendo dire non ha tasti sul televisore per tale funzione? Spero di non aver ripetuto domande gia' fatte.Grazie per l'attenzione.
-
10-10-2013, 07:53 #333
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 12
Ciao, sì il PKG3.802EUB è l'ultima versione (arrivata qualche giorno fa). Hanno migliorato le performance (ma non si sa di cosa) e sistemato un problema sull'HD CAM.
Sul retro della tv trovi un pulsantino sopra le usb x accendere e spegnere la tv senza telecomando: è un po' piccolino ma fa quello che deve e soprattutto non è "touch"
-
10-10-2013, 07:59 #334
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 3
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore da 2 giorni di w905 55. il tv dopo aver letto tutte le pagine sia di questa che la "vecchia" discussione e aver capito molte cose grazie a voi, non presenta difetti evidenti salvo quelli ovvi di tale tecnologia e per trovarli come già detto e letto da chi cmq è più esperto di me bisogna andare a cercarli.
Avrei cmq delle domande, molto probabilmente già dette. come imposto i setting pubblicati a pagina 3 mi pare e li salvo impostandoli o per sport o per cinema in modo da averli salvati e usarli a seconda della visione del programma? il led sotto la tv avete lasciato auto come impostazione? ultima, vorrei acquistare un lettore dvd blu-ray ero deciso x il s5100 ma ho notato che differisce x il prezzo più alto dal 4100 solo per il wifi che cmq è già presente nel nostro tv, il mod s 790 è così diverso? scusate se vado OT ma volevo solo sapere un parere prima dell' acquisto. I possessori si sky con mysky hd non usano il solo telecomando sky poiché non è possibile fare il passaggio da tv a sky con i soli tasti avendo solo il collegamento hdmi salvo usare una scart è corretto? grazie e mi scuso per i piccoli OT cmq gran televisore sarò stato fortunato ma per me non presenza come detto difetti citati da altri utenti saluti e grazie per l 'attenzione
-
10-10-2013, 08:45 #335
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 12
Per quanto riguarda Sky, io uso il tasto rosso sul telecomando Sky per aprire il menu del Sony e spostarmi tra gli ingressi. Però sinceramente non so se si può passare da tv a hdmi. Non guardando la tv non l'ho mai usato... Comunque, se a qualcuno dovesse servire, il codice da mettere sul telecomando sky per tutti i bravia tv è il 0000
-
10-10-2013, 09:34 #336
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.108
Ciao Lucas77,
per quanto riguarda i setting,in prima pagina puoi trovare una sezione dedicata appositamente a questo che comprende oltre i miei, anche quelli di altri utenti..una volta settate,le impostazioni rimangono salvate automaticamente per ogni ingresso..
Per passare dalla tv ad un qualsiasi ingresso hdmi col telecomando di SKY,basta premere il tasto TV ed il tasto PLAY(sul telecomando di SKY)..Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
10-10-2013, 09:59 #337
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 3
ok grazie ora provo a vedere se come dici tu Arydani premendo tv e play ma non contemporaneamente la cosa funziona nel caso mi darai altre info in merito. per quanto riguarda il led cosa avete scelto come opzione? auto? grazie
-
10-10-2013, 10:06 #338
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 3
Per quanto riguarda la possibile scelta del lettore dvd cosa sapete dirmi? vi ringrazio molto ero indeciso tra questo tv e il suo chiamamiamolo concorrente koreano f8000 ma avendo cmq sempre avuto sony e mai problemi oltre a rimanere fedele alla marca ho preferito dar peso alla qualità dell'immegine piutttosto che funzioni che cmq ormai i telefoni hanno e per il web beh esistono i pc per vedere o far certe cose no di certo con un tv almeno io la vedo a questo modo grazie
-
10-10-2013, 11:09 #339
scusate ragazzi avrei il seguente problema, forse la cosa è giaà stata trattata ma fatto sta che sono stato fuori dall'Italia per un lungo periodo e rientro solo ora percui non ho tempo e voglia di andarmi a sfogliare la discussione, cmq vengo al dunque.
Poco dò corrente alla ciabatta della TV e questa inizia a lampeggiare dal led sottostante, provo ad accenderla, non si accende ed il led continua a lampeggiare. Dopo qualche minuto senza fare niente si accende da sola e mi compare un messaggio che dice che il sofware è stato aggiornato. E' normale sta cosa??? C'è da preoccuparsi??? Forse faccio tanto rumore per nulla ma fatto è che mi sono dissanguato per questa TV e vado in appresione per ogni cosa.TV: Sony KDL-55W905A Sorgenti: Sony Ps3, Cocktail Audio X10 SintoAV: Marantz SR6007 2CH: AA Fortissimo Airtech Front: B&W CM8 Centr: B&W CM Centre Surr.: B&W 686 Sub.: B&W ASW610 Cavi potenza: front Van Den Hul CS-122, centr + surr. G&BL HP 2250 Cavo Sub: G&BL Sub5 Segnale: Van Den Hul - The Name HDMI: Audioquest Pearl
-
10-10-2013, 12:05 #340
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 114
e da due mesi che ho acquistato un 55 sono ancora indiciso se prendermi un mediaplayer per gli mkv .attulmente sto usando un hard disc collegato tramite usb del tv .la mia domanda e secondo voi migliorero la qualita video se mi compro un mediaplayer tipo questo Mede8er MED600X3D oppure continuare a usare la tv come mediaplayer
-
10-10-2013, 16:27 #341
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 890
Per la gioia delle utenti e degli utenti gay del forum...
Allora, i settings mi pare che fossero (ma potrei aver fatto qualche modifica marginale) quelli che trovate pag. 1 per il cinema, salvo il motionflow impostato su true cinema invece che standard trattandosi di sorgente blu-ray.
Però non sono ancora soddisfatto.Tenete conto che la regolazione degli incarnati è in assoluto la cosa più difficile.
Ci vorrebbe la sonda, ovvio, ma io per il momento non sono in grado di avventurarmi nella calibrazione avanzata, né avrei il tempo materiale per farlo. Andare a disturbare simone di homecinemasolution, che sicuramente ha altro a cui pensare, neanche se ne parla, dunque, almeno per il momento, devo giocoforza arrangiarmi.Ultima modifica di kalach; 11-10-2013 alle 09:38
TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
10-10-2013, 20:24 #342
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 168
Domandina: ma tra Motionflow Standard e Nitido, cosa dovrebbe cambiare? al mio occhio non arrivano differenze.....
Non è che mi fareste un corso accelerato di Motionflow, a cosa serve REALMENTE e quali differenze tra i vari settings?
Grazie!
-
10-10-2013, 20:40 #343
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 890
Ciao Koala
La differenza si nota poco in effetti. Però se ci stai bene attento un po' si nota.
Nitido interpola più di standard, quindi è ottimo per la gestione del movimento, consentendo di eliminare quasi completamente la sfocatura degli oggetti in rapidissimo spostamento.
Maggiore brillantezza è il massimo per questo tipo di funzione, però abbassa in maniera sensibile la luminosità poiché, verosimilmente, utilizza anche dei frame neri nel processo di interpolazione. Dipende dai guasti e da quello che si sta guardando.
Personalmente preferisco la nitido, che mi garantisce sostanzialmente lo stesso risultato della maggiore brillantezza, ma senza effetti collaterali.
Ho modificato inserendo "verosimilmente" perché non ho la certezza assoluta che la causa della riduzione di luminosità provocata da maggiore brillantezza siano i frame neri, però credo di si.Ultima modifica di kalach; 10-10-2013 alle 20:50
TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
11-10-2013, 12:56 #344
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 168
Grazie kalach, ora è un po' più chiaro
Il maggiore brillantezza l'ho provato nello sport, e devo dire che mi piace, vedo molto meno quella specie di effetto "scia" sui lanci lunghi del pallone...
Nei film, devo ancora verificare....
-
11-10-2013, 15:19 #345
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 14
Buongiorno ragazzi. Sono nuovo e app suonato di tec. Ho preso questa splendida tv.
Unica cosa non riesco a installare modulo cam.
Aiutatemi grazieè
Uno universale quelli con tessera in regalo