Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale 55"?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Panasonic TX L55DT60E

0 0%
  • Sony W807

0 0%
  • Samsung UE55ES7000

0 0%
  • Altra scelta: da segnalare

5 100,00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Consiglio 55"

Magari si è pure offeso
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ok chiaro! .. la spiegazione che m'avete dato va nella stessa direzione della notizia che ho letto: "Panasonic smette la produzione di tv al plasma"..
    però questo un po mi fa paura.. comprare un plasma sembrerebbe comprare una tecnologia vecchia..
    Ho visto il 55st60 a 1300€ .. secondo Voi vale la pena 500€ in + per il 65st60? ... 10" in si sentono cosi tanto x i miei 4,7m di distanza?

Secondo me sì, anche se da quella distanza sarebbe meglio un proiettore. Per quanto riguarda la tecnologia vecchia non e' l'approccio corretto: si tratta della tecnologia con la miglior qualità d'immagine ora e probabilmente per qualche anno ancora, ovvero finché gli OLED non avranno risolto i problemi di "giovinezza" e non saranno a prezzi accessibili (ma allora anche i LED saranno vecchi e superati), per cui, a meno che tu non voglia aspettare qualche anno per l'acquisto, non mi farei questo problema

Citazione Originariamente scritto da 007mattia Visualizza messaggio
    Ok chiaro! .. la spiegazione che m'avete dato va nella stessa direzione della notizia che ho letto: "Panasonic smette la produzione di tv al plasma"..
    però questo un po mi fa paura.. comprare un plasma sembrerebbe comprare una tecnologia vecchia..
    Ho visto il 55st60 a 1300€ .. secondo Voi vale la pena 500€ in + per il 65st60? ... 10&q..........[CUT]
    A 4,7 metri è piccolo pure un 65", figurati un 60".
    Il discorso della tecnologia vecchia è una fesseria come le altre che ti ha detto il commesso di MW (ma non c'è nessuno che la quereli per tentata truffa 'sta gente?). Ammettendo che dovesse cessare la produzione dei plasma, anche se tu comprassi oggi un LCD, tra qualche anno, quando deciderai di cambiarlo, le probabilità di trovare qualcuno disposto a pagare un euro per il tuo usato sono praticamente pari allo zero.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Mi avete convinto il 65" polici sarebbe piccolo..
    valuterei l'acquisto di 1 vpr..
    sto cercando di istruirmi un po sull'argomento ma è veramente materia complicata..
    Con un vpr riesco ad avere full hd e 3d con il mio budget di spesa?? 1500/700?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •