Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

Citazione Originariamente scritto da Vins_ Visualizza messaggio
    Grazie mille

Di già che l'hai proposto tu...riusciresti a fare le stesse foto (nel senso delle stesse sorgenti) con la reflex???

Te lo chiedo da possessore di S3 ....è la foto di Batman che non mi convince del tutto: la vedo poco definita ed abbastanza "sgranata"

Riuscireste anche voi..........[CUT]
    Non credo si possa giudicare la qualità di una tv da una foto anche se fatta con la migliore reflex del mondo...ci si può fare un'idea ma.. mooolto lontana dalla realtà..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ma è necessaria una fase iniziale di 'rodaggio' cioè mandare un video per varie ore?

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    @alfredo84 ho aggiunto il tuo commento al primo post;
    @abap va bene starò più attento;
    @per tutti gli altri, mi sono reso conto che nei settaggi del primo post usare l'opzione "calda2" rende i colori troppo gialli così l'ho messa su "calda1"...non riesco a capire però come fate a dire che attivando l'opzione "modalità gamin..........[CUT]
    ripropongo

Raga dove posso trovare o scaricare demo in hd e 3d per testare la tv?E' possibile farlo direttamente dalla tv sul menu smart?

Li trovi qua

Grazie mille...ma come faccio a scaricarli?devo registrarmi?

@alfredo84 ho aggiunto il tuo commento al primo post;
    @abap va bene starò più attento;
    @per tutti gli altri, mi sono reso conto che nei settaggi del primo post usare l'opzione "calda2" rende i colori troppo gialli così l'ho messa su "calda1"...non riesco a capire però come fate a dire che attivando l'opzione "modalità gamin..........[CUT]
    ciao...anchio ho seguito i settaggi come del primo post usare l'opzione "calda2" va bene anche su normale o fredda1 ma ti consiglio normale...e inserisci su minimo su advate e medio su ifc e va alla grande!!

@baggio
    si avevo messo anche il minimo su adaptive backlight, mentre l'ifc a minimo mi crea lag nei videogiochi perciò l'ho messo su off,,,più che altro è la modalità gaming che mi interessa, perchè alcuni dicono che se attivata sfoca l'immagine

Citazione Originariamente scritto da shikamaru80 Visualizza messaggio
    Anche a me interessavano le risposte a TUTTE queste domande;
    grazie ad Alfredo84 che ha risposto ad alcune, ma si potrebbe avere anche informazioni riguardo agli altri argomenti, mi interessava in particolare quella riguardo l'intensità del nero con poca luce.

Inoltre volevo sapere se: di questa serie esiste un modello che registra su penna usb, q..........[CUT]
    La serie ET60 NON registra su penna/Hard disk........ o vai dul modello DT60 oppure fai come me e con quello che risparmi ti prendi un bel decoder che ti permette la registrazione e risolvi il problema.
    Certo avrai 2 telecomandi, ma se acquisti un combo (DDT e Satellitare) avrai anche i canali satellitari che non sono presenti in questa TV.............. spero di averti aiutato.

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Non credo si possa giudicare la qualità di una tv da una foto anche se fatta con la migliore reflex del mondo...ci si può fare un'idea ma.. mooolto lontana dalla realtà..
    Si beh, io intendevo dire che si avrebbero dei valori "oggettivi" (sempre da interpretare, eh): nel senso che magari per me il nero è nero, mentre per te o un altro è grigio; che per me la visione SD fa pena, e magari per te è spettacolare, e via dicendo...

Detto questo sono d'accordo con te
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da mago72 Visualizza messaggio
    La serie ET60 NON registra su penna/Hard disk........ o vai dul modello DT60 oppure fai come me e con quello che risparmi ti prendi un bel decoder che ti permette la registrazione e risolvi il problema.
    Certo avrai 2 telecomandi, ma se acquisti un combo (DDT e Satellitare) avrai anche i canali satellitari che non sono presenti in questa TV...........[CUT]
    Ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato!

@baggio
    si avevo messo anche il minimo su adaptive backlight, mentre l'ifc a minimo mi crea lag nei videogiochi perciò l'ho messo su off,,,più che altro è la modalità gaming che mi interessa, perchè alcuni dicono che se attivata sfoca l'immagine
    capito...pero' i film su ifc meglio su medio,poi non ho capito dove si trova la modalita garmin? perche' non c'e l'ho o non so dove sia, il mio tv è et60 42pollici...

Anch'io mi accodo alla domanda...
    Ma dove si trova o come si attiva la modalità Game???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    1) come va il nero in condizioni di poca luce/buio (visione serale insomma)?;
    2) il display in vetro risulta "fastidioso" per via di riflessi di luce o di pareti, etc?;
    3) i canali SD si vedono decentemente?;
    4) qualcuno ha provato a giocarci con le consolle: per valutare l'input lag e la resa della visione;
    5) posso dare per scontato che la visualizzazione di canali HD e di BR sia ottimale?
    6) avete riscontrato problemi di clouding, ghosting, vertical banding, etc??
    7) a proposito dei settaggi per il gaming: per avere un input lag --> basso, si deve sacrificare la definizione e la resa generale
    delle immagini, oppure si riesce a mantenere l'input lag basso e godere al contempo di un'immagine HD ben definita?
    8) il lato "Smart" come si comporta? E' accettabile?
    - La navigazione Internet?
    - Youtube?
    - riproduzione di contenuti multimediali??
    Ragazzi non c'è nessuno con un 50"-55" che mi risponda a queste domande???
    Ultima modifica di Vins_; 10-10-2013 alle 11:15
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da RoBbIeD Visualizza messaggio
    Anch'io mi accodo alla domanda...
    Ma dove si trova o come si attiva la modalità Game???

Grazie
    La modalità game la puoi mettere solo con la console attaccata ed accesa altrimenti non esce, capito? Altrimenti esci sciemo come me...........

Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •