Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 124 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1848

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    dovrei cercare tra le 80 pagine del thread e non ne ho voglia...però avemmo a suo tempo una risposta ufficiale (non mi ricordo più da chi)che prometteva comunque che ci sarebbe stata un'altra edizione...di fatto forse ci sarà...ma sempre su un disco solo...
    comunque per rinfrescare la memoria riposto uno splendido SS
    Allegato 19273
    voglio sperare che sia un ingrandimento croppato, non può essere vero dai :-|
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    voglio sperare
    Ti piacerebbe eh? pure a me! peccato che la realtà sia quella postata da Luctul
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Lo screen postato è terrificante davvero . Comunque fosse anche stata tecnicamente perfetta questa edizione ha a mio avviso anche un altro peccato imperdonabile, ovvero l'assenza della versione cinematografica che, per film di questa portata storica, è SEMPRE imprescindibile, al di là di quali fossero le intenzioni originarie del regista: troppo spesso ci si dimentica che il cinema è all'incrocio tra arte e industria, e anche i vincoli derivanti dalla sua dimensione industriale (tagli imposti dalla produzione e/o censura precedenti e necessari alla distribuzione nelle sale) hanno concorso alla forma finale dell'opera e devono essere rappresentati. Poi sono molto ben accette le varie director's cut, extended edition e quant'altro, ma SEMPRE in aggiunta all'edizione cinematografica, mai in sostituzione, specie per opere che hanno fatto la storia del cinema come questa.

Infiliamoci anche la versione cinematografica americana a questo punto, voluta dal produttore così abbiamo fatto numero completo (o esistono altre versioni ancora?)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

ecco il link dell'intervista http://www.loudvision.it/rubriche-c-...html#maintitle

alla seconda pagina dice che uscivano con una prima edizione lo scorso 7 dicembre e poi altre due
    non so a questo punto quanto sia attendibile questa dichiarazione
    bisognerebbe contattare raffaella leone direttamente

ma se facessimo una petizione online ?
    si potrebbero coinvolgere anche altri forum stranieri visto lo spessore del film
    Ultima modifica di cuccitell; 07-10-2013 alle 17:42

finalmente ho trovato la risposta ufficiale che arrivò proprio a noi sul forum...la riporto integralmente:

"Gentili Signori,
    *
    scusate se rispondo con *e-mail unica a tutti voi che avete scritto quest’oggi per manifestare malcontento sull’edizione BluRay del Film di prossima uscita.
    *
    Dato che queste mie risposte vengono postate immediatamente sui vari forum, mi auguro il messaggio raggiunga anche altri che come voi manifestano malcontento.
    *
    Dopo più di due anni di lavoro ed ingenti costi, sono certo che tutti possiate comprendere il dispiacere nel leggere i vostri commenti, nonché le prime recensioni sul prodotto che hanno vanificato il piacere di restituire il Film nella sua versione audio originale. Vi comunico che comunque i vostri commenti, non solo non saranno vani, ma* ne prendiamo atto e prenderemo i dovuti provvedimenti compatibilmente con le logiche della distribuzione e del mercato per quanto riguarda la tempistica.
    *
    L’interesse primario della Famiglia Leone è stato sin dall’inizio legato alla volontà di preservare l’opera di Sergio Leone, di ridare la possibilità a tanti di vedere per la prima volta (o rivedere) il film in sala e per fortuna almeno qui siamo stati gratificati da tante manifestazioni di apprezzamento da parte del pubblico.
    *
    Leggendo i vostri commenti, sia sulle e-mail che sui forum, noto che si tende invece a travisare tutto e voglio precisare che anche l’uscita in sala è regolata da rigidissime leggi di spazio e di mercato. Il Film è uscito una prima settimana ed in virtù del tutto esaurito è stato riproposto per un ulteriore settimana dopo 15 giorni, inoltre sarà riproposto in selezionate sale cittadine per tutto il 2013.
    *
    Cordiali Saluti,
    *
    Gustavo van Peteghem
    ANDREA LEONE FILMS
    SERGIO LEONE PRODUCTIONS

ho evidenziato in neretto proprio la frase che prometteva di porre rimedio ...sì vabbeh
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Questa intervista l'ho letta e riletta tante di quelle volte da saperla quasi a memoria

La Leone parla di un cofanetto contenente entrambe le versioni: quella per così dire standard e quella con le scene recuperate ma non scende nel dettaglio tecnico circa la suddivisione dei film su più bd.

Le nostre precedenti iniziative in proposito (mail alla Andrea Leone Films) hanno sortito solo l'effetto, nel migliore dei casi quando si sono degnati di rispondere, di generiche rassicurazioni e nulla più.

Ci vogliamo riprovare

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 07-10-2013 alle 18:01
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Oops Lucio mi hai preceduto!

Ricordavo perfettamente questa risposta di Van Peteghem al quale ho scritto anch'io ma senza avere risposta

Che dite vado a riscovarla ed a riproporla? O non ne vale la pena?

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 07-10-2013 alle 18:18
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Francamente ciò che leggo in quella email mi sembrano frasi di circostanza.

A mio parere non possiamo fare altro che aspettare e sperare in un edizione degna per il 40° anniversario.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Maaaa.. la versione extended in dvd ha gli stessi problemi?

Cosa avrebbe dovuto rispondere? che di comune accordo con Warner sono andati al risparmio? ovvio che risponde con le solite frasi del bla bla bla di circostanza, per me se uscirà un cofanetto conterrà i dischi già in commercio e tanti saluti a tutti....ah no dimenticavo...ci sarà scritto edizione speciale per il 40° anniversario lol

Ragazzi, ho degli importanti aggiornamenti.
    Ho avuto uno scambio di e-mail con Andrea Leone (l'e-mail l'ho presa dal sito ufficiale della Andrea Leone Films, magari scrivetegli anche voi), e mi ha detto che la responsabilità di questo disastro è esclusivamente della Warner, perché ha i diritti home video del film. Ha aggiunto che c'è un braccio di ferro da anni con la Warner che si accanisce sul film (questo in parte lo sapevamo), ma, cosa che mi ha lasciato di stucco, ha detto di non aver ancora visto il blu-ray (possibile? O.o). Ha detto che rimedierà e vedrà cosa c'è che non va. Io intanto gli ho spiegato che il problema è che tutto il film è stato riversato su un unico disco generando problemi di compressione evidenti.
    Non so, sono un po' senza parole, tra l'altro nella mia prima e-mail ero stato un po' duro e si è sentito offeso, ma il mio intento non era offendere, semplicemente esprimere la mia indignazione per il trattamento riservato all'opera. Magari mandate un'e-mail anche voi, in maniera pacata e facendo notare che siamo tanti appassionati a "soffrire" per questo disastro della Warner. Più siamo, meglio è! Io ri-scriverò anche alla Warner domani.

P.S.: Ho tutte le e-mail, ma in quanto conversazioni private non mi pare il caso di postarvi gli screen. Vi ho comunque sintetizzato il tutto.

Citazione Originariamente scritto da danmartin Visualizza messaggio
    R....mi ha detto che la responsabilità di questo disastro è esclusivamente della Warner...
    nello sport di scaricabarile siamo campioni del mondo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

E' risaputo il fatto che la warner è dittatoriale nelle questioni che riguardano la produzione. Solo Kubrik e pochi altri hanno avuto piena libertà nel lavoro, e di quelli attuali solo Nolan. Il blu-ray è stato fatto dalla warner, quindi credo che comunque non ci stiamo scostando troppo dalla verità.
    Avessero fatto anche solo la metà di quello che abbiamo visto per Ben Hur, Via col vento e tutte le belle edizioni che stanno per uscire (ultimissima quella di James dean) saremmo stati felicissimi.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

se, dopo il putiferio che si è scatenato, Andrea Leone non ha ancora visto il bluray .... evidentemente non gli interessa molto.
    Warner (se ha delle colpe) può continuare ad agire come meglio crede.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 83 di 124 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •