|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consiglio proiettore e telo
-
03-10-2013, 20:18 #16
Junior Member
Non sono pigro queste cose le ho lette ma continuo a non capire: il 3D è attivabile anche per le consolle?
E inoltre se non ho lo zoom ma ho la possibilità di mettere a fuoco le immagini... in termini pratici che mi significa? che non posso decidere quanto grande deve essere l'immagine lasciando il proiettore nello stesso posto? invece ora senza zoom ma con focus manuale se voglio ingrandire/diminuire lo schermo devo avvicinare o allontanare il proiettore e mettere a fuoco? Questo significa?
-
03-10-2013, 20:35 #17
Sì il 3D è attivabile anche per le consolle, previo acquisto di accessorio DLP LINK e occhiali.
Esatto senza Zoom significa che per formare una base più grande devi allontare oppure per farla più piccola, avvicinare il proiettore allo schermo e con la ghiera manuale mettere a fuoco.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-10-2013, 20:38 #18
Junior Member
-
03-10-2013, 20:47 #19
Spero di leggerti con il tuo nuovo VPR....
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.