Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Cerco consigli su TV 3D full HD soprattutto per gaming

Ciao a tutti, sono nuovo e ho visto che qui ve ne intendete su queste cose (al contrario di me xD) (motivo per cui sono qui).
    Vorrei comprare un Televisore fra i 32 e i 40'', non di più (a meno che non trovo un'offerta super pazzesca e quindi massimo 42''...) perchè ho problemi di spazio, già quello di 40 è un po' tanto, anche perchè lo userei pure per il pc e quindi non gli starei molto lontano. Altre cose che vorrei in questo televisore sono: fullHD, almeno 2 porte HDMI, almeno una porta USB, 3D. Il problema ovviamente è il prezzo, non vorrei spendere molto, ho visto diversa gente che lo dice e poi dice sugli 800€....beati loro! quindi vorrei spenderci 400 450 massimo, non di più.
    Posso comprare nei negozi relativamente vicini a dove sto io: Mediaworld, Euronics Bruno & la via lattea, Saturn, Expert Papino, Auchan. O anche online, anche se preferirei evitare.

Con quella cifra puoi prendere un buon 32" per gaming come il Sony 32W653 e il Panasonic 32E6e. Sul taglio da 40" non c'è niente di qualità a quel prezzo.

Ma sbaglio o non è 3d?

Il 3D su tv così piccoli non avrebbe molto senso...Mi sa che solo Samsung ne fa uno, ma non lo apprezzeresti mai su una diagonale così piccola.

che ne pensate del Philips 40pfl3008? 329€ da Mediaworld...

Penso che sono meglio quei 32" che ti ho consigliato prima... xD

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Penso che sono meglio quei 32" che ti ho consigliato prima... xD
    si ma 100€ in +....vorrei spendere il meno possibile

Ho trovato questo TV in offerta
    Philips 40PFL4508...cercando su internet questo modello c'è sia LCD sia LED, e anche Smart TV e non....non sapevo accadessero queste cose...comunque...quello che dovrei prendere io:
    Led 3D 40'', 200Hz, wifi, 3hdmi, 2usb....450€, lo potete vedere nel volantino di Saturn....che ne pensate? vorrei prenderlo domani, lo prendo?
    P.S. non sono riuscito a sapere se ci sono occhiali inclusi o no, spero di si se no probabile che non lo prendo....perchè sarebbe come se il prezzo salisse a 500€ :S

Citazione Originariamente scritto da Meurix Visualizza messaggio
    si ma 100€ in +....vorrei spendere il meno possibile
    Se quello che ti interessa e' spendere il meno possibile basta guardare trova prezzi e prendere quello che costa di meno non c'è bisogno del forum .... qui ti sono stati dati i consigli per avere una qualità che si distacca un poco (o anche piu' di un poco), pur in quella fascia di prezzo...

si ma quelli che mi sono stati consigliati non avevano il 3D, questo si, e volevo sapere se è buono o no, soprattutto sempre per il fatto del ritardo per il gaming....ma ovviamente sempre considerando pure il prezzo....e in più non so....ne vedo pochissimi philips in giro...e non so come sono...certo come nome....la marca è buona ma....non la consoco, qualcuno che la conosce mi sa dire se va bene o è da evitare? (considerando sempre che l'uso principale che ne dovrei fare è il gaming e film tramite pc)

la divisione Philips è passata ai cinesi quest'anno quindi i tv del 2013 non sono il massimo, di Philips hanno solo il marchio.... poi in effetti le offerte che hai trovato per quei modelli sono buone perché inferiori come prezzo a quelli online. Come ti è già stato detto comunque non c'è nulla di qualità a 40" 3d a quel prezzo
    Ultima modifica di enri69; 09-10-2013 alle 17:52

quindi lascio stare? o me lo consigli lo stesso? so che sono meglio panasonic o samsung...ma non so oltre quelli quali possono andare bene me ne intendo davvero pochissimo, motivo per cui sono qui a chiedere appunto...

Dipende a cosa dai piu' importanza, visto che con budget limitato si deve scendere a compromessi. Se conta di piu' il fatto che sia 3d fullhd ecc (tieni conto che il 3d si usa veramente poco) o un po' più di qualità del pannello, io prediligerei quest'ultima ma è una cosa ovviamente soggettiva. L'unico consiglio che mi sento di darti se cerchi soprattutto di spendere poco è di evitare i marchi semisconosciuti, se non altro per l'assistenza post vendita, in questo senso Philips va bene.

alla fine ho preso il philips, come posso collegare il mio pc (no hdmi) al TV (no vga)? prendo un convertitore (VGA/DMI)/HDMI o altro? in entrambi questi modi se non sbaglio si passa solo video...no? come posso passare anche audio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •