Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 881

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Io il BD di T2 del Cecco non l'ho acquistato...speravo in una riedizione...petizione petizione!
    La Cecchi Gori non ha mai fatto uscire un BD di T2; la distribuzione è da 4 anni della Studio Canal/Universal
    Paradossalmente il DVD del Cecco aveva un audio fantastico in DTS 5.1 ibrido, altro che il citofono stereo del Blu-ray...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ero rimasto al DVD, pensavo che il BD fosse sempre del Cecco. Comunque speriamo sistemino almeno la traccia audio
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao a tutti,dopo la delusione dell'audio ITA di T2 su Amazon è uscita una nuova versione Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio (Ltd Reel Heroes Edition) qualcuno di voi ne sa qualcosa??

Sempre lo stesso disco,come tutti quelli di questa collana.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Sempre lo stesso disco,come tutti quelli di questa collana.
    La mia sala Cinema: Entra

io spero in una riedizione con restauro come fatto ad ottobre scorso per il primo film della saga

non ha senso acquistare adesso questo bd, secondo me. Quest'anno dovrebbe arrivare il BD di "The abyss", ed è impossibile che Cameron non rimetta mano anche a T2. Si tratta solo di capire se Cecchi Gori pubblicherebbe un'eventuale riedizione mondale, oppure se nel frattempo potrebbe perdere i diritti.

la CG non ha mai batto blu ray di terminator 2,ha perso i diritti...da noi è edito da studio-canal...tempo fa si diceva che cameron lo volesse convertire in 3D...
    < - Free Bird - >

Scusate ma perchè dovrebbe rimettere mano? il video del Blu Ray a memoria è molto buono e la pecca sta solo nella nostra traccia purtroppo, quindi motivi validi non ne vedo personalmente...al massimo far uscire solo da noi una nuova edizione con traccia audio degna del film, quello si (ahaha si come no), ma sul versante video siamo a livelli ottimi per me.
    Ultima modifica di Bane; 15-04-2013 alle 01:22
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Scusate ma perchè dovrebbe rimettere mano? il video del Blu Ray a memoria è molto buono e la pecca sta solo nella nostra traccia purtroppo, quindi motivi validi non ne vedo personalmente...al massimo far uscire solo da noi una nuova edizione con traccia audio degna del film, quello si (ahaha si come no), ma sul versante video siamo a livelli ottimi..........[CUT]
    concordo perfettamente con quanto scritto da Bane, il video è a mio parere ottimo... l'unica possibilità credo sia quella che facciano una conversione per il 3D e magari in quel caso potrebbero sistemare l'audio...
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

oddio ottimo propio no,al massimo discreto (7)...se fanno uno scan 4k per la conversione 3D allora si che sarebbe ottimo.

certo il disco lo si ricorda maggiormente per la pessima traccia audio nostrana,probabilmente la peggiore della storia dei blu ray disc...
    < - Free Bird - >

Quindi cosa mi consigliate, acquisto 'sto bd con la traccia italiana sottotono o mi conviene aspettare? (volevo farmi la collezione completa di questa grande saga, ma dopo aver saputo delle magagne di questo secondo capitolo, sono ancora fermo al bd -ottimo- del primo film...)

Inoltre, cosa sarebbe 'sta versione "Ltd Reel Heroes Edition"?
    Se il disco come dite è lo stesso della precedente edizione, in cosa si differenza questa? Forse vanta un migliore packaging? Oppure un prezzo inferiore?
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

cambia solo il cartoncino della confezione, magari la serigrafia sul disco, per il resto è identica dal punto di vista tecnico.
    Compralo ora e non preoccuparti di un eventuale nuova versione che uscirà chissà quando....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ecco,ci manca solo l'ennesima ridicola conversione in 3D.....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    cambia solo il cartoncino della confezione, magari la serigrafia sul disco, per il resto è identica dal punto di vista tecnico.
    Compralo ora e non preoccuparti di un eventuale nuova versione che uscirà chissà quando....
    Ok grazie, farò così allora...Però quando cavolo esce questa Reel Heroes Edition? Vedo che è presente nei cataloghi di moltissimi shop online (anche quelli più popolari) ma nessuno di questi indica la data di uscita, mah...
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •