Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 203 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3040

Ho scritto male?

Ma no no ... Era solo una curiosità !
    Ho letto un paio di passaggi "anomali" e ti ho chiesto. Solo per questo.

Tranquillo, non volevo insinuare nulla
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho fatto rapidamente mentre lavoravo e mi sono affidato

Meravigliose notizie ragazzi, Oppo ha risposto così:

"An Android app that is similar to the iPad's MediaControlHD is currently being developed, but we don't have an ETA for it quite yet.
    More than likely, an iPhone version of MediaControlHD will be released, and then an Android version will follow soon after.
    Thanks"

"Una applicazione per Android che è simile a MediaControlHD dell'iPad è attualmente in fase di sviluppo, ma ancora non abbiamo un ETA per esso.
    Più che probabile, una versione per iPhone di MediaControlHD sarà rilasciato, e quindi una versione Android seguirà poco dopo."

Che dire: GIOA GIOIA GIOIA!

Bene, ma io ancora non ho capito cosa fa l'app per ipad (oltre che fare da telecomando) e perchè non mi funziona...

quando apro l'app mi dice di aggiornare l'oppo alla versione 60-080B
    Sull'oppo ho invece la
    10XEU-58-0719
    provando ad aggiornare tramite rete mi dice che è l'ultima e anche dalla prima pagina di questo topic sembra l'ultima...

Qualcuno sa darmi lumi al riguardo (sia cosa fa l'app e perchè non funge)?

@ max
    ma hai un ipad?

edit:
    forse l'app funziona con un firmware ancora in versione beta sull'oppo?
    Ultima modifica di Stefanik; 26-09-2013 alle 09:13
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

La versione 60-0808B è ancora beta e solo versione americana
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

@ Stefanik: no niente I-pad

Ma il tuo è I-pad o I-pad 2? Perché l'applicazione funziona solo con ios6 e successivi.

Ipad 3 con ios 6.1
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Meravigliose notizie ragazzi, Oppo ha risposto così:

"An Android app that is similar to the iPad's MediaControlHD is currently being developed, but we don't have an ETA for it quite yet.
    More than likely, an iPhone version of MediaControlHD will be released, and then an Android version will follow soon after.
    In pratica ti hanno risposto: campa cavallo eh ?

Se non hanno un Estimate Time of Arrival per un qualcosa, non hanno la benchè minima pianificazione o previsione sul rilascio, per cui potrebbe essere posticipato ad libitum per far posto ad altre priorità, come essere rilasciato domani mattina perché alla riunione di questo pomeriggio lo hanno deciso.

Insomma ..... vige l'anarchia più totale !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Bè dai, se dicono che ci stanno lavorando perché non credergli, sono applicazioni già esistenti mica devono farle ex-novo... poi tutto è possibile! Io posso richiedere più in là.
    Certo che se le mail fossero di più, qualche accellerazione potrebbe avvenire, solo con la mia di certo non si fa nulla.

Lo dico alla Barbara D'urso: raaaagaaaaaaaaaaazziiiiiiii???!

In tutto questo, ancora nessuno che abbia provato quella per I-pad ci ha detto cosa fa di diverso dall'Oppo Remote.
    Sarebbe interessante capire se effettivamente ha questa funzione monitor, perché se non c'è l'ha non ho bisogno di un altra applicazione per gestire i file in rete, quella già c'è l'ho
    Ultima modifica di MaxPT; 26-09-2013 alle 15:13

Mail inviata, ma senza fare cenno all'app per l'ipad dato che non so di preciso cosa fa...
    Credo che sarà dura saperlo perchè a quanto pare si deve installare il firmware beta sull'oppo ed io sono restio a farlo

Oppo e sky

Ho due problemini:

1) La mia catena è questa: sky va in hdmi in back dell'oppo, oppo va da hdmi out 1 ad un ingresso hdmi del sinto yamaha, il sinto va alla tv tramite altra hdmi.
    Da quando ho collegato sky all'oppo, se non accendo il sinto e faccio fare il passtrough, il volume dei canali sky, soprattutto quelli cinema, è esageratamente basso, in una scala da 1 a 100 del mio samsung devo impostare il volume sopra 80, mentre se vedo la tv anche a 15/20...
    Di questo se ne è accorta anche mia moglie

2) qualche volta quando cambio il canale sky, la tv è come se perdesse per un attimo il segnale facendo apparire la schermata nera e informando sull'ingresso selezionato, cosa che fa solo quando la accendo...

Cosa mi dite?
    Ovviamente sono situazioni che non si verificavano quando non c'era l'oppo tra sky e sinto

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    2) qualche volta quando cambio il canale sky, la tv è come se perdesse per un attimo il segnale facendo apparire la schermata nera e informando sull'ingresso selezionato, cosa che fa solo quando la accendo...
    Prova a impostare sul decoder una risoluzione fissa e probabilmente non lo fara più (però upscalerà il decoder )
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    .....app per l'ipad dato che non so di preciso cosa fa...
    Credo che sarà dura saperlo perchè a quanto pare si deve installare il firmware beta sull'oppo ed io sono restio a farlo

..........[CUT]
    prova a guardare il tutorial sul sito oppo.gb http://oppodownloads.s3.amazonaws.co...ntrol-0923.mp4

gnagno grazie infinite!
    ma come hai fatto a trovarlo? ho spulciato quel sito fino alla morte...

Comunque l'app MEDIACONTROL sembra proprio che faccia quello che serve a max:
    All devices which are connected to the player are listed including USB stick and SMB (such as NAS)
    Capisco che accede ai files presenti alla memoria di massa collegata all'usb dell'oppo, oltre che ad altri file presente nella rete locale...
    A chi interessa guardate il video, è illuminante

@ adslinkato
    Vista l'utilità possiamo aggiungere il link al video dell'app in prima pagina?
    e magari anche un cenno all'app bubble upnp (presente solo per android)

Qualcuno Sa se dal cedia ci sono notizie se implementano il darbee anche sul 105?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Pagina 86 di 203 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •