Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

esteticamente è molto simile a l'svs, e volendo lo si puo prendere anche in finitura glossy.
    Da ex possessore del bk dico che comunque è ottimo come sub, ma a sto giro prenderei proprio l'svs se non altro perche costa meno dei tre, e offre 5 anni di garanzia, alla fine credo che come risposta siano tutti e tre simili

Ciao Dinamite!

Quoto! A meno di volere una delle finiture personalizzate...ormai penso ci sia poco bisogno di andare a prendere i BK con gli SVS in giro.
    Ultima modifica di R!ck; 21-09-2013 alle 11:11

rick tra sunfire e svs , a parita di prezzo, quale e' migliore per te?

ciao mitico Rick, è sempre un piacere leggerti
    Casear, se hai a disposizione il budget di un hrs 12 usato, io fossi in te prenderei un svs NUOVO, e in piu gli abbinerei un antimode 8033
    Vediamo se l'esimio "subbologo" Rick è d'accordo

Certo che sono d'accordo...io prenderei l'svs.

Ultima modifica di R!ck; 22-09-2013 alle 13:41

e svs sarà, ordinato oggi

per me hai fatto un ottima scelta
    poi non appena ti arriva fammi sapere le tue impressioni rispetto al velodyne in firma...
    L'svs attrae molto pure me

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Che modello hai ordinato ?

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

sb12 nsd

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Perfetto sono molto curioso....... ora capirai bene la differenza tra reflex e cassa chiusa ( anche se devo essere sincero il tuo Velo è un po troppo chiassoso )

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai.

arrivato oggi , è in rodaggio, quante ore di rodaggio serve fare?

Non è una cosa di cui preoccuparsi.
    Ascoltalo normalmente...

Per ora ho settato le configurazioni come segue: gain poco oltre la metà, diciamo in una scala da 1 a 10 a 6,7. Fase a 0 anche se il sub è in un angolo rivolto a 45° verso il centro della stanza. Filtro lowpass al massimo della frequenza possibile.
    Secondo voi il gain a quanto deve essere impostato per rendere al meglio?
    Ultima modifica di caesar70; 25-09-2013 alle 14:13

ciao mi intrufolo.
    in fase di calibratura il mio onkyo me lo fa impostare manualmente a 75db per poi continuare la calibratura automatica, quindi circa 1/4 mah, mi sembra basso, infatti alla fine lo alzo ad 1/3. mi soddisfa meglio.
    a dirvi la verita immaginavo qualcosa di più, forse perche ho una stanza grande, 33mq e forse perchè ancora in rodaggio.
    cmq vedremo.
    Videoproiettore: Benq PE7700 Schermo:: Screenline Inceiling Tensioned 244 base TV/Monitor: Samsung UE55F6500, UE46F6100 - Bluray Player: Dune HD - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR828 - Diffusori da pavimento frontali: Klipsch RF-82 MKII - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 MKII - Subwoofer: Autocostruito DIY - Diffusori Surround: Warfedale HW-20 - PC: Intel I5, 4Gb Ram, - Cavi: Audioquest, G&BL

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •