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		Discussione: Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye
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	16-09-2013, 18:55 #1276 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Da quanto dici il tuo problema è diverso dal mio. 
 Io non ho mai parlato di bande nere, ne tanto meno vedo la griglia dei led.
 Il dse è un problema che si presenta attraverso bande d'ombra (o effetto sporco) visibili principalmente in certe situazioni: sfondi chiari ed immagini in movimento.
 Su queste immagini se guardo il tv estremamente di lato vedo delle bande, quindi c'è proprio una mancanza di uniformità dello schermo che naturalmente si amplifica dal fatto che i led sono posti dietro il pannello.
 
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	17-09-2013, 21:07 #1277 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 no, é la stessa cosa: abbiamo lo stesso problema.. 
 
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	18-09-2013, 12:47 #1278 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Dopo aver contattato l'assistenza philips, ieri è venuto il tecnico a prendere il mio tv. 
 Gli ho fatto vedere alcuni video, compreso quello di youtube dove è ben visibile il problema del dse.
 Il tecnico mi ha detto che lo testerà nel suo laboratorio e poi mi dirà il da farsi.
 
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	20-09-2013, 13:51 #1279 Member Member- Data registrazione
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 Per esperienza diretta (ho il Sony HX820) e' sempre un 55" (giudicato come migliore TV edge led del 2011), posso dirti che a mio avviso per quanto sia valido il sony e privo di DSE, non raggiunge quel livello di entusiasmo che ho provato con il Philips in oggetto! 
 
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	20-09-2013, 16:16 #1280 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	20-09-2013, 18:57 #1281 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 A prima vista il tecnico non mi è sembrato molto preparato, tu pensa che ha voluto regolare il tv dal tutorial philips che da colori totalmente sballati. 
 Inoltre ha chiesto a me come si faceva a collegare il pc al tv in wifi.
 Comunque a parte questi aspetti che mi hanno lasciato parecchio perplesso, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che ha ordinato una scheda, vedremo quando e come tornerà il tv.
 Comunque con il video test trovato su youtube il problema del dse si vede benissimo quindi sarà la prima prova che farò quando mi ritornerà il tv.
 
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	20-09-2013, 19:00 #1282 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	20-09-2013, 19:59 #1283 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Questo: 
 https://www.youtube.com/watch?v=on_jB7XjGzg
 
 Provalo sulla tv, è il video che fa risaltare di più il problema del dse.
 
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	22-09-2013, 19:51 #1284 Junior Member Junior Member- Data registrazione
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 Salve, 
 io ho dovuto alzare la voce ma dopo mesi mi hanno sostituito il Tv con il modello con la nuova serie 8000...non mi hanno mai contattato direttamente dal servizio consumatori Philips perchè non hanno la soluzione al problema, hanno contattato il centro assistenza dove avevo consegnato il televisore dopo quasi 45 giorni.
 Insistete!!!
 
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	23-09-2013, 11:26 #1285 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	23-09-2013, 11:33 #1286 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Magari la qualità si... ma dubito che il livello del nero sia paragonabile. Devo ammettere che ci stavo pensando proprio poco fa: non so se, avendo la possibilità, me lo farei cambiare con un led edge serie 8000... 
 Saluti!Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 
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	23-09-2013, 17:16 #1287 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	23-09-2013, 19:30 #1288 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 O col 9708... ;P Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 
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	24-09-2013, 11:41 #1289 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	25-09-2013, 10:36 #1290 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Ovvio, dicevo per scehrzare  Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
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