Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 326 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

delle due l'una:
    - o non hai aperto e letto il manualetto della tv dove viene indicato quali supporti avvitare e dove (sono a forma di pomello), cosa di cui se ne era parlato tra l'altro anche a inizio thread
    - oppure è qualcosa legato alla staffa dell'ikea, sul suo manuale cosa c'è scritto? Perdona ma non ho la staffa e non mi va di andare a cercarla sul sito ikea (sempre ce ne sia una sola)

ciao ciao

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto il problema dell' immagine che scompare e riappare dopo una frazione di secondo quando si visualizza sky in hdmi ? Il problema si presenta sempre dopo circa 5 minuti di visione dall' accensione del tv.
    Io ho provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla.
    Se qualcuno puo' aiutarmi...... Grazie
    Ho un 65F8000

Citazione Originariamente scritto da karter67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto il problema dell' immagine che scompare e riappare dopo una frazione di secondo quando si visualizza sky in hdmi ? Il problema si presenta sempre dopo circa 5 minuti di visione dall' accensione del tv.
    Io ho provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla.
    Se qualcuno puo' aiutarmi...... Grazie
    Ho un 65F..........[CUT]
    Ciao, io ho un 46 f8000 l'ha fatto da subito e dopo tutti gli aggiornamenti continua a farlo, l'immagine scompare e riappare dopo circa 5 min. di visione con Sky collegata all'HDMI.....comunque per me è sopportabile non ci faccio neanche più caso.....

Ciao Ragazzi, per quanto riguarda lo spegnimento del monitor per pochissimo tempo, vi dico cosa ho notato:

Lo ha fatto sia con il lettore bluray della lg, sia con quello della samsung ma in rari casi.

1) Se si seleziona l'input HDMI 3, per esempio (quello con l'arc) lo fa dopo poco.
    2) Se si seleziona invece l'HDMI-CEC (sempre sulla stessa porta) non lo fa.
    3) Se si accende il lettore bluray che fa collegare in automatico la TV all'HDMI-CEC non lo fa.

Provate anche voi?

Ciao,

K.I.
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Salve a tutti,sono un nuovo possessore dell'f8000...per adesso va alla grande!l'unico problema è che da quando ho inserito la cam hd di Mediaset premium, i canali mediaset hd nn li prende...tolgo la cam e si vedono bene...questa cosa mi da un fastidio...sapreste aiutarmi?grazie a tutti!

è venuto il tecnico (gentilissimo, tra l'altro)
    l'ho stordito con "ho provato questo, ho provato questo, ho provato questo"
    mi ha risposto "facciamo così: ordino la scheda e ci risentiamo quando arriva - 3 o 4 gg - per fissare l'appuntamento per venirla a cambiare, così non le togliamo la tv che tanto funziona"
    grazie e ciao
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Sasera ho riprovato l'applicazione youtube da iphone/ipad e ha ricominciato a funzionare tutto normalmente come prima dell'aggiornamento alla 1108. Non ho fatto niente, ne sul TV ne su iphone e ipad.
    I misteri della scienza.

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Sasera ho riprovato l'applicazione youtube da iphone/ipad e ha ricominciato a funzionare tutto normalmente come prima dell'aggiornamento alla 1108. Non ho fatto niente, ne sul TV ne su iphone e ipad.
    I misteri della scienza.
    vabbè, se non vuoi condividere qui sul thread come hai risolto allora puoi far a meno di scrivere e tieniti i tuoi segreti!
    domani proveró anch'io e vediamo se il "miracolo" si è avverato anche per me! ciao.
    Ultima modifica di androidaoa; 18-09-2013 alle 00:18

....ho provato ed oggi youtube con iphone funziona anche a me! ....mah!

Acquistato 2 giorni fa il 55 su eprice a 2199 €.
    Arrivo da un 50GT30 plasma Panasonic che mi ha enormemente deluso.
    Non tornerei mai indietro, mi trovo decisamente meglio, al momento non ho notato nessun tipo di bug o difetto, e posso ritenermi completamente soddisfatto dell'acquisto.

cmq quelli di MW online sono maledetti, hanno 4 cose in croce di samsung e devo spenderci entro fine ottobre giusto sti 700 sacchi lol..
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

qualcuno mi sa indicare un percorso rapido da telecomando per passare dal decoder digitale interno al decoder satellitare interno?

e come fate voi a far partire la registrazioni dal telecomando nero che non ha il tasto rosso "rec"? Riesco a far partire solo il timeshift con il tasto pausa

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa indicare un percorso rapido da telecomando per passare dal decoder digitale interno al decoder satellitare interno?

e come fate voi a far partire la registrazioni dal telecomando nero che non ha il tasto rosso "rec"? Riesco a far partire solo il timeshift con il tasto pausa
    1) hai provato con il tasto source?

2) premi info-ok e poi vedi che c'è il tasto per registrare.

Io continuo ad avere problemi alla pagina iniziale dello smart hub. Abbastanza frequentemente non si carica la guida Rovi lasciando vuote le icone e con la scritta Caricamento in corso. Non so se pensare ad un difetto hw poiché ho l'ultimo sw. Se ripristino lo smart hub torna tutto a posto ma dopo un pò ricompare il problema. Tra l'altro solo pochissimi canali vanno nella guida Rovi. Ad esempio non c'è neppure Rai3.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    1) hai provato con il tasto source?

2) premi info-ok e poi vedi che c'è il tasto per registrare.
    si con il tasto soruce mi da la possibilità di scegliere "TV" ma non il tipo di antenna da utilizzare

Pagina 137 di 326 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •