Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 270 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Finalente venerdi all'ora di pranzo è arrivato il 50ST60.Dopo aver studiato insieme a voi per più di un anno, aver lisciato un UT50 e provato ad acquistare

un ST50 è arrivato anche per me il momento.Mi scuso per la lunghezza di questo post, ma dopo aver preso per un anno informazioni, mi sembra il caso di

iniziare a fornirne anche io, riportand..........[CUT]

Complimenti per la bella rece! Benvenuto tra i malati :-)

Citazione Originariamente scritto da caneparelli Visualizza messaggio
    purtroppo devo comunicare che ho reso il Panasonic 42st60e e preso un Philips 42pfl7008s....
    io sono fatto per gli LCD.
    sia di giorno che di notte la visione è eccellente e i neri sono ormai al livello del plasma...

mi dispiace ma per i miei gusti il philips è una spanna sopra della serie ST60!!!!

saluti a tutti

l'importante è che gli acquisti soddisfino le persone e non le guerre di religione. Quello che dici sul nero però è errato per l'st60 ha valori più bassi.

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Finalente venerdi all'ora di pranzo è arrivato il 50ST60.Dopo aver studiato insieme a voi per più di un anno, aver lisciato un UT50 e provato ad acquistare

un ST50 è arrivato anche per me il momento.Mi scuso per la lunghezza di questo post, ma dopo aver preso per un anno informazioni, mi sembra il caso di

iniziare a fornirne anche io, riportand..........[CUT]
    Concordo con te: il lag non è un ostacolo per giocare con questa tv nemmeno sui giochi online (testato cs:s, Kf, L4D2 ), quindi sui giochi ps3 in singolo penso sia ottimo usare l'st60. Per la ritenzione devo dire che ero preoccupato anch'io prima dell'acquisto e una volta a casa devo dire che l'effetto si manifesta se la tv la guarda mio figlio con i cartoni. Infatti se subito dopo passo ad un film con scene uniformi qualcosina si intravede dove erano presenti i loghi dei canali, ma niente di più effimero e per fortuna spariscono dopo poco.

Caio
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

@davidhess : io mi sono attenuto a quanto consigliato da altri truecinema su tutti gli ingressi, ho lasciato i controlli in flat e messo IFC su off, l'ho lasciata on al minimo solo per DTT.Direi che con queste impostazioni vai benissimo per le prime 200 ore dopodichè puoi se vuoi aumentare il contrasto, io per le mie condizioni di illuminazione mi trovo bene cosi.
    Per gli occhiali qua consigliano i samsung 4100 economici anche se strutturalmente piu delicati.

@enrikon: guarda sarà che il pannello aveva lavorato poche ore prima di giocare (test di venerdi pomeriggio appena arrivato) e la sessione magari sarà stata un 1 e 30 sono stato sopreso anche io, comunque considera che la grafica dei pannelli di quel gioco è molto piu invasiva dei loghi dei canali.Ora io ho voluto far passare le barre per sicurezza ma magari bastava vedere un film senza loghi per 5 minuti.Comunque ho capito che nelle fasi iniziali di vita conviene fare attenzione al gioco.
    Avevo il tuo stesso problema invece per i 300 euro di differenza rispetto al GT alla fine mi sono deciso e non lo rimpiango affatto.

Citazione Originariamente scritto da davidhess Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver "lurkato" per mesi il vostro ottimo forum in cerca di info relativi alla tv da acquistare, mi sono deciso ed ho acquistato il pana 50st60 ad un ottimo prezzo (918 euro spedita) e mi è arrivato qualche giorno fa.
    Vi scrivo per avere info su come sfruttarla al meglio, vedi rodaggi o impostazioni varie.
    Sapete inolt..........[CUT]
    dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

@Caneparelli: Penso che non sia la qualità di uno o dell'altro,ma che tutto dipenda dal fatto che a te non piace la visione dei plasma. Quindi sarebbe meglio dire obiettivamete che il st60 è migliore in senso assoluto, ma per i tuoi gusti,esigenze, necessità, a te è più congeniale il Philips e hai toppatoad acquistare un plasma.
    Senza polemica!
    Ultima modifica di stegil; 16-09-2013 alle 21:27

purtroppo devo comunicare che ho reso il Panasonic 42st60e e preso un Philips 42pfl7008s....
    io sono fatto per gli LCD.
    sia di giorno che di notte la visione è eccellente e i neri sono ormai al livello del plasma...

mi dispiace ma per i miei gusti il philips è una spanna sopra della serie ST60!!!!

saluti a tutti
    Che i neri siano migliori su questo ti sbagli di grosso amico mio, nessun LCD, nemmeno i migliori (ed il Philips non è tra questi) si avvicina ai livelli di nero dell'ST60. Che a te piaccia di piu il Philips nessuno lo discute, ma che i neri degli LCD siano oramai al livello dei plasma, questo te lo sogni.

non piacciono i colori naturali dei plasma ma preferiscono le immagini sparate degli LCD...ne conosco tanti....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Volevo comprare altri 3 paia di occhialini 3D dato che col TV ce ne stava uno solo.
    Sapete consigliarmi una alternativa ai costosi Panasonic?
    I Samsung 4100 possono andare bene ugualmente?

si....vai tranquillo!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da stegil Visualizza messaggio
    @Caneparelli: Penso che non sia la qualità di uno o dell'altro,ma che tutto dipenda dal fatto che a te non piace la visione dei plasma. Quindi sarebbe meglio dire obiettivamete che il st60 è migliore in senso assoluto, ma per i tuoi gusti,esigenze, necessità, a te è più congeniale il Philips e hai toppatoad acquistare un plasma.
    Senza polemica!
    concordo, difatti ho premesso che io sono fatto per gli LCD.... comunque sul lato nitidezza, il Panasonic pompato al massimo non eguaglia la nitidezza del Philips 8404h/12 con nitidezza a metà....

il plasma ST60 di giorno ha i neri che tendono al verde.... e di notte nerissimo.... gli LCD di notte sono nei neri più grigio, ma è un compromesso molto più che accettabile!!!

ho avuto la fortuna di avere i due pannelli attaccati e con la stessa fonte (HDMI e Display port)....

comunque buon plasma a tutti!!!

A me non risulta che i neri di giorno tendano al verde, sicuramente al buio si apprezzano di più ma restano perfetti anche di giorno, almeno sul mio televisore. Non è che il tuo è difettoso ?
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Che i neri siano migliori su questo ti sbagli di grosso amico mio, nessun LCD, nemmeno i migliori (ed il Philips non è tra questi) si avvicina ai livelli di nero dell'ST60. Che a te piaccia di piu il Philips nessuno lo discute, ma che i neri degli LCD siano oramai al livello dei plasma, questo te lo sogni.
    Ma figurati.... ma nella visione non c'è solo nero.... dico solo che con l'st60, sono rimasto deluso. più che altro sulla nitidezza.
    ma dico anche che questo accanimento su Philips non la capisco...
    io sono passato da Apple a Samsung perchè sono obiettivo e se Apple farà cose che soddisfano di più le mie esigenze non disdegnerò a cambiare.
    Libertà di scegliere e discernimento!!!

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    A me non risulta che i neri di giorno tendano al verde, sicuramente al buio si apprezzano di più ma restano perfetti anche di giorno, almeno sul mio televisore. Non è che il tuo è difettoso ?
    mi è venuto il dubbio anche a me, anche perchè la scatola era molto danneggiata anche se era stata sballata dal rivenditore e devo dire che per come vedo il VT30 del mio amico, l'ST60 era tutto un'altra cosa... molto peggio!!!!

mi è venuto il dubbio anche a me, anche perchè la scatola era molto danneggiata anche se era stata sballata dal rivenditore e devo dire che per come vedo il VT30 del mio amico, l'ST60 era tutto un'altra cosa... molto peggio!!!!
    Mi sa che allora qualcosa non va, perché il mio, e penso anche quelli senza difetti, non vira assolutamente verso il verde, il nero resta nero con qualunque luce.

Pagina 16 di 270 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •