Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 270 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Domani provo con udinese-genoa..!! Se mi diciche ilsensore ambientale fa il suo di giorno metto on per vedere quello che succede..
    Il funzionamento del sensore lo vedi di notte, abbassa come dicevamo in altri post i valori di contrasto e luminosità. Io di notte spesso lo attivo e mi trovo bene.
    Di giorno è disattivato e vedi quindi come hai impostato tutti i vari parametri.
    Ultima modifica di stegil; 25-09-2013 alle 08:55

Buongiorno
    sono un nuovo utente, appena registrato
    ma seguo il vostro forum da qualche mese, che ho trovato davvero interessante ed utile.
    Da totale neofita ho iniziato a seguirlo in quanto intenzionato all'acquisto di una nuova tv, ed alla fine ( con un budget di 1000 euro ) ho optato per l'acquisto del 50st60, che arriverà la prossima settimana.
    Ho letto in questi giorni che potrebbe essere conveniente fare un rodaggio: qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa potrei-dovrei fare.
    Grazie già da adesso

Non ci sono chissà quali grandi cose da fare, a mio avviso. In linea generale il pannello al plasma nuovo deve un minimo assestarsi. Inizialmente (ma anche dopo non guasta) bisogna evitare di forzare troppo la mano col contrasto. Credo sia il caso di partire con questi setting di base (sono del VT, ma dovrebbero essere quasi identici su ST) http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    Se si guarda spesso uno stesso canale con logo fisso invasivo, specie all'inizio sarebbe il caso di far girare di tanto in tanto filmati demo a tutto schermo e senza loghi, ad esempio scaricate da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php così il pannello si pulisce da solo da eventuali ritenzioni.
    Se invece si varia spesso canale/sorgente e si visualizzano spesso film e/o altri contenuti senza loghi fissi, non c'è da usare alcuna accortezza di sorta.

rAGAZZI ma voi che avete questo TV che staffa da muro avete montato?
    a me ne servirebbe una giusto per ruotare il tv a 90 gradi
    ne esistono di valide?

grazie a tutti

C'è qualcuno che lo utilizza per giocare a pes?
    Problemi di ritenzione?
    Grazie

leggi due pagine indietro c'è il io test subito dopo l'acquisto con la demo di PES. :-D

Ho appena preso questo televisore e l'ho montato sulla sua base con le 4 viti. C'è una leggerissima inclinazione dello schermo verso il basso , è normale?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

si è normale.

Salve ,un amico mi ha indicato questo 3D riguardo il panasonic 50st60 ,sono fortemente interessato al televisore in questione ,a fine anno sto pensando di acquistarlo .

Però come ho già scritto sul forum ho due problemi che mi affliggono ,consumi e stampaggio .

Riguardo lo stampaggio ho letto due vostri commenti che mi preoccupano : http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ni-st60/page15

Il punto è che del televisore ne faccio un uso davvero inteso ,circa 12 ore al giorno o forse qualche ora in più ,in queste ore sono comprese le 4 ore in cui lo collego al pc per vedere film in streaming e navigare ,guardo solamente canali commerciali ,iris ,rai movie ,focus,dmax ,rai news ecc..

Volevo chiedervi nel caso come il mio di un uso così' inteso mi consigliate di acquistarlo comunque ?

Sul forum sono stati gentilissimi e mi hanno già spiegato tutto ,però visto che possedete il televisore mi interessava sentire anche i vostri pareri ,nella mia situazione rischio lo stampaggio ? per evitarlo che devo fare ? Visto che il problema sono i loghi ,le barre fisse ,(e anche la schermata di windows ) mi basta semplicemente non rimane più di due ore su un canale,magari facendo una pausa di dieci minuti con un po di zapping ? Oppure a fine giornata posso lanciare un divx senza loghi per pulire lo schermo .

Quello che mi affigge poi sono i consumi ,ora so che il plasma ha un consumo dinamico , e il consumo varia in base ai settaggi ,sul sito della panasonic riportano un consumo medio di 180 watt ,se fosse così avrei un aggravio sulla bolletta abbastanza sostanzioso ,circa 53 euro ogni 90 giorni e 216 euro annui .

A questo punto volevo chiedervi un grosso favore ,ve ne sarei molto grato ,qualcuno di voi ha la possibilità di misurare quanti watt consuma il 50ST60 ? (con i settaggi che avete su un qualsiasi canale) Così posso fare dei calcoli più precisi.
    Ultima modifica di marck120; 29-09-2013 alle 13:11

A stamparlo ce n'è vuole... Basta usare le normali precauzioni. Per i consumi... L'aumento dell'iva ti costerà dieci volte di più...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Io ero quasi partito per un 42st60 ma ho il router Adsl nell'appartamento accanto: sapete dirmi se il wifi dell'st60 funziona solo tramite lan? Altre soluzioni? perchè nel caso non ci fossero scappatoie a questa limitazione forse dovrei rivedere un attimo l'acquisto...

segnalo questo Link, con relativi settings da calibratura ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Con riferimento alla questione wifi che ponevo prima: nel mio caso dovrei prendere una chiavetta wireless tipo questa?

http://www.amazon.it/Panasonic-TY-WL...anasonic+viera

Mi scuso se non fosse possibile linkare o, se il tema fosse OT, fatemi sapere e riapro la domanda in un nuovo thread.

Se il. segnale arriva al televisore non c'è alcun problema. Al massimo fai una prova e poi compri la chiavetta se non fosse così.

@ flebo73
    ... alla peggio (se il wifi della tv non funziona) ti basta un normalissimo AP o un Repeater eh?! (A patto che ti arrivi un minimo di segnale wifi in quella stanza). In base al tipo e modello di router che hai, cercati il repeater adatto.

Non servono chiavette Wifi che occupano inutilmente la presa USB
    Ultima modifica di ais001; 30-09-2013 alle 02:13
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 18 di 270 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •