Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 278 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Infine ce l'ho fatta.
    Finalmente, la discussione ufficiale del Sony W9!!

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55

ALLELUIA, ALLELUIA trasloco immediatamente
    TV: Sony KDL-55W905A Sorgenti: Sony Ps3, Cocktail Audio X10 SintoAV: Marantz SR6007 2CH: AA Fortissimo Airtech Front: B&W CM8 Centr: B&W CM Centre Surr.: B&W 686 Sub.: B&W ASW610 Cavi potenza: front Van Den Hul CS-122, centr + surr. G&BL HP 2250 Cavo Sub: G&BL Sub5 Segnale: Van Den Hul - The Name HDMI: Audioquest Pearl

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' un passaggio inutile! Sono quasi identici tranne il triluminos, estetica e la funzione truecinema! Per cambiare l'855 aspetta un 4K a prezzi umani!
    Per il VB per ora nessuno lo ha lamentano ma bisogna fare una media con molti più possessori.
    Scusa Mauro, ma scrivendo "son quasi identici tranne il triluminos" non dai una corretta informazione secondo me.
    Il Triluminos infatti è la più rivoluzionaria innovazione intervenuta nel processo di produzione di un TV lcd negli ultimi vent'anni.
    Non lo dico io, lo dicono le date. Lo standard sRGB è stato introdotto nel 1996 ed è ormai (finalmente!) alle porte del definitivo pensionamento.
    Il Triluminos è conforme allo standard XvYCC. Già oggi molti segnali video vengono creati con telecamere che utilizzano lo standard XvYCC, quello, tanto per intenderci, che verrà implementato in tutta la produzione Ultra HD, compresi i blu-ray di nuovissima generazione. Non a caso tutta la linea dei TV Sony 4K è realizzata con pannelli Triluminos.
    Considerato poi che tra full HD e ultra HD non vi è alcuna differenza di risoluzione visibile da un osservatore posizionato ad una distanza "umana", il suggerimento corretto da fornire, a mio avviso, dovrebbe essere. "Prenditi il W9 e rilassati per i prossimi 10 anni. Il 4k fallo comprare a chi non ha il Triluminos".
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Salve
    Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?
    samsung lcd 32 LE samsung plasma 51 F 8500

Uscita scheda video n'vidia RGB o YCbCr444

Ho il televisore collegato alla scheda video del pc, devo mettere RGB o YCbCr444 come formato colore digitale?

Citazione Originariamente scritto da pieropio Visualizza messaggio
    Salve
    Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?

Salve
    mah....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Salve
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Salve
    Fantastico

Sto leggendo il thread dall'inizio e sono a pag.48, ma non ho ancora letto degli occhiali 3D dati col tv in questione.

Domanda: hanno risolto il problema degli occhiali 3D dell'anno scorso? Ovvero, quando si inclina la testa anche di pochi gradi l'immagine si sdoppia e i colori si alterano? Ho visto che sono più leggeri e quindi è già un miglioramento, ma secondo voi il fatto che siano aperti ai lati non è un'arma a doppio taglio? Se usati di giorno la luce che filtra da fastidio o inficia in qualche modo la visione?

Grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Salve
    Mah! Io, per non saper ne leggere ne scrivere, prima di installarlo l'ho lavato tutto con l'idropulitrice... spero sia stato sufficiente.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Salve
    Citazione Originariamente scritto da promaster Visualizza messaggio
    Mah! Io, per non saper ne leggere ne scrivere, prima di installarlo l'ho lavato tutto con l'idropulitrice... spero sia stato sufficiente.
    Ancora? Ma scherzate???
    Guardate che i prodotti sono assemblati all'estero.. e sicuramente non a Fukushima

Ragazzi non riesco a decidermi.. devo prendere questo TV .. lo guardo da 2,50/2,60 metri
    46 o 55 ????? ho paura che con il 55 non si riesca a vedere l'immagine nella sua interezza per la troppa vicinanza
    lo userò con PS4, per la maggior parte del tempo giochi e blu ray.. ma ogni tanto guardo anche dvd o divx (e anche qui ho paura di pixelloni mostruosi) ... se prendessi il 46 potrei avvicinarmi un po' 2,40 metri dallo schermo... che dite? sono indecisissimo

ragazzi ma per caso comporta a qualche problema avere sempre la risoluzione del reality creation al massimo??

Citazione Originariamente scritto da calcajvl Visualizza messaggio
    Ragazzi non riesco a decidermi.. devo prendere questo TV .. lo guardo da 2,50/2,60 metri
    46 o 55 ????? ho paura che con il 55 non si riesca a vedere l'immagine nella sua interezza per la troppa vicinanza
    lo userò con PS4, per la maggior parte del tempo giochi e blu ray.. ma ogni tanto guardo anche dvd o divx (e anche qui ho paura di pixelloni mo..........[CUT]
    Sono nella tua stessa situazione ed ho i tuoi stessi dubbi, ma più passa il tempo e più mi convinco che bisogna osare. 55"!!
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione ed ho i tuoi stessi dubbi, ma più passa il tempo e più mi convinco che bisogna osare. 55"!!
    Stessa situazione (2,50 m di distanza) e sto aspettando la spedizione di un 55!

Pagina 121 di 278 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •