|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sky Sport o Sky Calcio
-
12-09-2013, 17:40 #1
Senior Member
Sky Sport o Sky Calcio
Salve raga, non so se sia off topic oppure no, la mia domanda è rivolta soprattutto a chi ha solo il pacchetto Calcio di SKY.
Io al momento ho il solo Sport, ma ho cmq la possibilità di vedere tutti gli anticipi e posticipi di serie A.
Siccome ora c'è anche FOX calcio, non mi dispiacerebbe passare al solo pacchetto Calcio.
Ma qui sorge la mia domanda, nel solo pacchetto Calcio c'è possibilità di vedere qualche partita Champion's?
Per chi segue una squadra top come Milan Juve etc.. se non interessa f1 tennis o altro... per meglio seguire la propria squadra del cuore, quale dei due pacchetti mi consigliate (non potendo permettersi entrambi)?
p.s. qualcuno può dare la propria testimonianza dell'acquisto della prepagata SKY?
-
12-09-2013, 21:45 #2
Il tuo problema ha disturbato il mio sonno per mesi !
Io avevo soltanto sport perché mi piace di più la champions , ma visto che avevo la possibilità di vedere anticipi e posticipi serie A ,F1 ,moto gp (2014) ero felice . Ma poi quest'anno arriva fox sport , la serie A diventa interessante , mondiale 2014 , liga spagnola , premier , ligue 1 , bundesliga . My god !
Ho preso il telefono e ho aggiunto il calcio , amen !
Mi sembra che sono 14 o 17 € in più , non ricordoPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
13-09-2013, 09:12 #3
Advanced Member
La CL e l'EL sono solo sul pacchetto Sport.
Personalmente trovo le prepagate decisamente sconvenienti, visto il costo delle singole partite: 10€ la partita di CL, o 15€ per tutto il turno di martedì/mercoledì (oppure 8€ per la singola partita di serie A, 12€ per tutto il fine settimana), sono un'enormità, visto che 14€/mese è il costo dei pacchetti Calcio o Sport.
Per chi segue le squadre che giocano in CL, è preferibile rimanere con il pacchetto Sport, perché cmnq queste squadre giocano quasi sempre anticipi/posticipi serali, quindi si vedono nel pacchetto Sport (certo ci sono delle eccezioni, ed ogni tanto qualche partita sarà disputata la domenica pomeriggio o il sabato alle 18:00, quindi probabilmente non visibile sui canali Sport)
Certo la presenza dei canali FoxSports nel pacchetto Calcio fa gola, ed è proprio su questo che conta SkyUltima modifica di bradipolpo; 13-09-2013 alle 09:21
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
13-09-2013, 11:31 #4
Senior Member
Per carte prepagate intendo un altra cosa, invece del classico abbonamento Sky per alcuni periodi dà la possibilità di acqusitare delle carte prepagate della durata di 13 mesi, finiti i quali scade il servizio. C'è stato un bell'articolo su dday. Io mi son informato alla MW e solo mostrando l'articola l'addetta ha confermato altrimenti sono molto restie a venderle, e van comunque prenotate mi diceva. Lo sconto è notevole, es: Sky+1pack a scelta con decorder sky hd 249€. La limitazione di queste prepagate è che non poi usufruire di sky family myskyhd sky go e non sono modificabili i pacchetti in corsa.
Tornando all prima domanda penso proprio che farò Sport e quelle poche di campionato che nn potrò vedere le guarderò in streaming.
-
13-09-2013, 13:59 #5
Posso dirti la mia esperienza con le prepagate:
dopo anni da utente DTT a prezzi possibili, da quando mediaset premium ha deciso di fare la "piccola sky" in termini di prezzi senza averne i canali e soprattutto le caratteristiche (HD per tutte le partite, per dirne una), li ho mandati al famoso.... paese.
Ho letto sui forum delle prepagate, da cercare rigorosamente negli sky SERVICE, non negli sky center.... La differenza è fondamentale; le prepagate vengono date da sky solo a persone (i gestori degli sky service) che non sono dipendenti sky e non devono portare a casa ABBONAMENTI (come gli sky center). E' ovvio che nei vari mediaworld, export, trony e via consorziando tenderanno sempre a "fare gli gnorri" su tale argomento... Perchè dovrebbero dare più o meno lo stesso servizio a meno della metà dell'abbonamento regolare? Oltretutto loro non le hanno...
Per quanto mi riguarda, dopo 2 prepagate di TV + Sport per vedere la Champions in HD e qualche partita di serie A, da pochi giorni ho preso 12 mesi di TV + Calcio, al costo di 180 eurozzi... Direi che 15 euro/mese per il servizio offerto sono una cifra congrua....Ultima modifica di luke66; 13-09-2013 alle 14:34
-
13-09-2013, 15:33 #6
Senior Member
-
16-09-2013, 08:31 #7
Sì, esatto... "Normalmente" dovresti trovarle solo negli Sky Service....