Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Possiedo il 42lm860v. Mi sono reso conto che il tv non mantiene in memoria i canali asociati ai bouquet dal 56 in poi (ad esempio 57, 59, 60), se si fa la sintonia automatica o manuale li trova, poi appena si spegne e riaccende il tv non vengono salvati. E' come se più di un tot di canali non possano essere mantenuti in memoria. Chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come eventualmente ha risolto.
    Grazie 1000

Sanfi

Ciao
    Da un paio di giorno il seguente problema, all'accensione gli altoparlanti sono rumorosi come per una interferenza elettrica... Ma nell'impianto non è cambiato nulla
    Suggerimenti? Sono obbligato a tenere il muto ed utilizzare l'audio da ht
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Scusami rede ma io non trovo il! fw chedici tu nemmeno sul sito

Citazione Originariamente scritto da SANFI Visualizza messaggio
    Possiedo il 42lm860v. Mi sono reso conto che il tv non mantiene in memoria i canali asociati ai bouquet dal 56 in poi (ad esempio 57, 59, 60), se si fa la sintonia automatica o manuale li trova, poi appena si spegne e riaccende il tv non vengono salvati. E' come se più di un tot di canali non possano essere mantenuti in memoria. Chiedo cortesement..........[CUT]
    Me lo faceva anche a me dopo aver aggiornato il firmware. Devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica e dopo un rescan dei canali. Vedrai che tutto va a posto.
    TV: LG 47lm860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
    Sono in procinto di acquistare un lg la740s da 55 oggi un commesso di s.....n
    Mi ha detto che a differenza di Samsung lg non legge filmati in flash, e di conseguenza i vari Mediaset rivideo e che per il Samsung c'è una scheda "Mediaset card" o roba simile esclusiva per samsung.

Vi risultano queste cose?

Se andate su Mediaset rivideo vedete tranquillamente i video?

Grazie!

Il problema nel vedere questi canali è che la tv non supporta Microsoft Silverlight e non il flash
    Questo è un vero peccato perché se lo supportasse si potrebbe vedere anche Mediaset Premium Play etc etc
    Ultima modifica di monnezza; 15-09-2013 alle 11:42

ma è così per tutti i tv o solo per lg?
    per samsung?

Direi per tutte le SmartTv, l'unica possibilità è quella di poter scaricare dai market proprietari della tv delle applicazioni studiate ad-hoc per questo scopo, ossia, se Samsung o LG sviluppano una applicazione da poter scaricare ed installare sulla tv dal loro store bene, altrimenti attraverso i browser integrati la vedo dura visto che non gestiscono i plug-in

Ok tutto chiaro!!
    Grazie mille!!

buongiorno, non ho mai aggiornato il firmware (che è ancora lo 04.04.52), chiedo cortesemente quali sono state le migliorie verificate ad oggi (ho visto che l' ultima versione è 04.41.04). Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema del led rosso dello stand-by che non si accendeva più?
    grazie,

sanfi

Salve a tutti.
    Vorrei chiedervi una cosa:
    ho collegato il mio hard disc da 2tb al mio lg, ma mi dice che la periferica non è adatta alla registrazione, sapreste dirmi perchè?
    Immaginavo che si potesse usare un hd esterno per poter registrare dalla tv!
    Grazie!
    Seba

Prova con uno da 1 tera. A me funziona.

Grazie, ma è un peccato non poter utilizzare quello che ho...
    Che ci sia qualche motivo particolare?

E' la volontà del produttore. Normalmente nelle istruzioni scrivono: "supporta fino a..." ed anche "non meno di...".
    Sulla guida che si trova nel mio TV in firma dice:

✎✎Si consiglia l’utilizzo di un’unità HDD (Hard Disk Drive). Per SSD (Solid State
    Drive), il numero di operazioni di scrittura/cancellazione è limitato.
    ✎✎Si consiglia l'uso di un HDD USB di 40 GB o inferiore a 2 TB.
    ✎✎Qualsiasi procedura di USB storage device initialization non verrà riconosciuta
    sul PC.
    ✎✎I dati memorizzati sulla periferica USB potrebbero essere danneggiati. La
    gestione dei dati è di responsabilità dell'utente e la casa costruttrice non è
    responsabile di eventuali perdite di dati.
    ✎✎Se si verifica un problema con un settore dati sul dispositivo di memoria USB, è
    possibile che tale dispositivo non funzioni correttamente.

Per cui sembra proprio che 2 tera non siano supportati.
    Ciao
    Ultima modifica di ggaspo; 22-09-2013 alle 09:22

Nuovo aggiornamento, 04.41.08.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •