Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 789

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    ...problemi con gli avi erano sorti già tempo addietro...
    a sì ? me l'ero perso ...grazie
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    ciao, il dune si vede meglio dell'A400 popcorn (te lo assicuro poiché ho avuto l'A400).
    Che ti importa se c'è lo spazio per montarci un hard disk? Se tu usi il server nessunissimo problema; configuri il dune per leggere tutto dal server e vai tranquillo così
    ciao
    esatto , comunque sia è uno scatolotto molto ridotto ...in più se hai una porta usb3 l'hard disk interno è molto comodo , io ci scarico i filmati hd della mia reflex in pochi secondi.
    Molto più veloce che passarli nel server di rete.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Ciao a tutti... premetto che ho un hard disk da 500Gb interno al Dune, è un sataII.

La mia domanda è se gli hard disk interni Sata III da 1GB, quindi quelli da 6 Gb/s sono supportati... qualcuno ha già in casa questa configurazione?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Altra domanda: nessuno di voi sa come eliminare il logo dell orologio in alto a destra? può essere utile ma a volte rompe le scatole
    Ciao non so se hai ancora il problema dell'orologio, ma dopo essere impazzito un po' si risolve così: Dal Dune ultimo firmware non beta - Impostazioni -> Aplicazioni -> Widget Meteo (Abilitato: NO)
    Ed ecco la mia schermata senza più quel cavolo di orologio

Walls:
    https://lh6.googleusercontent.com/Z8...TcypaKGeA=s400

Home:
    https://lh3.googleusercontent.com/rb...X7aXVjtaQ=s400

Spero possa essere utile
    Ultima modifica di Maxigno; 28-08-2013 alle 14:52

Grazie mille,allora dovrei disinstallare la beta...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Prova a disabilitare il widget anche se hai firmware beta... in caso nn funziona fammi sapere che nn aggiorno...

Qualche anima pia mi direbbe se il lettore permette di traslare l'immagine in basso?
    (Col vpr ho bisogno di traslare film 21:9 in basso eliminando la banda nera..)

Grazie é fondamentale x me!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Mi aiutate a capire se il supporto ad Adobe Flash 3.1 Lite del 303D implica la compatibilità a files .flv?
    Il Dune è un ottimo candidato all'acquisto, solo non vorrei ricodificare una serie abbastanza numerosa di filmati dei Berliner (purtroppo sono dei flv)...
    Grazie e scusate per la domanda sicuramente idiota
    Ultima modifica di z_user; 31-08-2013 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da z_user Visualizza messaggio
    Mi aiutate a capire se il supporto ad Adobe Flash 3.1 Lite del 303D implica la compatibilità a files .flv?
    Solo per aggiungere che impostando sul sito Dune il confronto tra lo Smart H1 e il 303D quest'ultimo risulta COMPATIBILE CON IL CONTAINER FLV. Perché non risulta allora nelle specifiche? Se qualcuno mi dà conferma della compatibilità coi .flv gliene sarei grato

Ieri ho ricevuto il Dune, nessun problema a parte che non mi riconosce la cartella che ho condiviso sul pc.

Sul pc ho installato Windows 7, ho consentito condivisione di file e stampanti, ho disattivato il firewall di Windows, la cartelle mi viene vista se digito in esegui \\nomepc, però il Dune non me la vede.
    E' indispensabile eliminare il gruppo home (io l'ho lasciato)?
    Cosa mi suggerite?grazie
    Ultima modifica di garigo; 06-09-2013 alle 13:05

dopo qualche mese di riflessioni ed utilizzo del solo TV smart vedo che il Dune 303D rimane un ottima scelta...

Rimangono le seguenti limitazioni mi sembra:
    1) non è possibile riprodurre i menu blu ray
    2) le copertine non vengono gestite automaticamente internamente al sistema

è corretto ? c'è qualcosa di meglio ?

aggiungo che ho dato l'autorizzazione a everyone, il pc vede il dune (anche se al suo interno non c'è hd), ma il Dune non mi vede la cartella condivisa ( ho condiviso un intera partizione).

Edito:
    Seguendo le istruzioni ho anche creato una nuova unità di rete con all'interno tutto il contenuto della cartella che ho condiviso, viene rilevata ma non dal Dune.

A questo punto dove ho sbagliato, a me sembra di aver fatto tutto giusto...
    Ultima modifica di garigo; 08-09-2013 alle 07:45

guarda nelle prime pagine che ho inserito una guida passo passo per la condivisione delle cartelle.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da coyote74
    Però è un problema relativo e facilmente aggirabile, infatti nell'esplora risorse basta fare "aggiungi cartella di rete", dopo di che non dovrete far altro che inserire IP dell'HDD, scegliere tra NFS e Samba a seconda di cosa è supportato dal vostro HDD di rete e se scegliete Samba vi apparirà sotto il campo per inserire password e utenza. Detto fatto, si connetterà direttamente all'HDD di rete
    Allora, forse è il nome utente e la password il problema.
    Quindi, io che accedo al computer senza nome utente e password, devo crearli entrambi?Sarà questo che non mi permette di connettermi al Dune?

Edito: inserito nome utente e pw sul pc, sono poi andato in samba-workgroup ho attivato l'url dove ho inserito il percorso della cartella di rete sul pc ma anche stavolta non me la vede?
    Ora credo di aver fatto tutto, il Dune continua a non vedermi la cartella sul pc.

Edito ancora:
    eliminato anche workgroup, il dune non si collega.
    Ultima modifica di garigo; 09-09-2013 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    guarda nelle prime pagine che ho inserito una guida passo passo per la condivisione delle cartelle.
    ciao
    Risolto grazie alla tua guida che ho finalmente trovato.

Grazie!!!!

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •