Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 789

Non dovrei essere molto ot, visto che stiamo parlando di un prodotto che si fregia di riprodurre file 3d. Immagino che potrebbe interessare sapere in che modo, visto che a me per ora non funziona.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Posso assicurarti che i bluray 3D in formato iso vengono letti alla grande. Sui formati sbs non mi pronuncio.

Ma secondo me parlare di come rippare un bluray3d con un programma piuttosto che un altro in questo thread sì, è decisamente fuori topic.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ragazzi, ho appena acquistato la penna tv digital stick, ma... non trova neanche un canale!!!! Il bello é che prima di comprarla ho scritto una mail al supporto tecnico per chiedere se era compatibile con il mio modello, e mi hanno risposto di sì!!!! Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Avevo letto da qualche parte di provare con nazione Francia o Germania!!

Posso chiederti info su dove l'hai comprata prezzo ecc? In caso anche in pvt!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Per dove ho acquistato, hai un pvt. Purtroppo non funziona neanche con la Germania e Francia. Tra l'altro bisogna immettere anche la città. Ho provato Berlino per la Germania e Parigi per la Francia, ma niente da fare! Sono incazzatissimo! Soldi buttati?

Altra domanda: nessuno di voi sa come eliminare il logo dell orologio in alto a destra? può essere utile ma a volte rompe le scatole

Vi aggiorno: ho risolto il problema dei canali impostando la ricerca su sconosciuto, quindi ha cercato in tutto il mondo, e dopo un oretta ha trovato 118 canali. Ora mi rimangono solo altri due piccoli problemi:
    1- come si fa a rimuovere l'icona dell'orologio, che quando visualizzo le locandine è sovraimpresso coprendo una parte dell'area dell'immagine.
    2- Ho provato a mettere qualche esempio di serie tv in yadis, ma non mi funziona, il file video non parte. Forse la procedura è diversa ripetto a quella dei film?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Vi aggiorno: ho risolto il problema dei canali impostando la ricerca su sconosciuto, quindi ha cercato in tutto il mondo, e dopo un oretta ha trovato 118 canali. Ora mi rimangono solo altri due piccoli problemi:
    1- come si fa a rimuovere l'icona dell'orologio, che quando visualizzo le locandine è sovraimpresso coprendo una parte dell'area dell'imma..........[CUT]
    Sono interessato anche io alla chiavetta TV.
    Quando parli di 118 canali, sono tutti quelli disponibili nella tua zona o se ne perde molti per strada?

Questo non te lo so dire, però sono già molti così, c'è anche Rai HD e tutta Mediaset hd. Tu invece puoi aiutarmi per il discorso del l'orologio?

Ciao, innanzitutto buona Pasqua a tutti.
    Permetto che ho il base 3D ma credo sia lo stesso: anche a me da fastidio l'orologio ma devo dire (uso yadis) che non lo vedo davanti alle copertine ma è sempre sullo sfondo. Certo se ci fosse modo di rimuoverlo sarebbe meglio
    Samsung PS51D8000

davanti alle copertine no, ma se apri una locandina invece è davanti.

invece nessuna mi sa dire come creare le cartelle per far funzionare yadis con le serie tv? Con i film non ho nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    invece nessuna mi sa dire come creare le cartelle per far funzionare yadis con le serie tv? Con i film non ho nessun problema.
    Io ho le serie semplicemente inserite tutte in una cartellona "Serie TV" e ognuna di esse in una sua sottocartella con il nome della serie, dopo di che ogni puntata è nominata "nomeserie sxxexx". Funziona tutto perfettamente. Ovviamente anche il nome della serie deve essere quello in lingua originale.

Ciao a tutti, ho un problema con Yadis. Premetto che gli hard disk dove sono memorizzati i film sono su un pc con win 7, il disco 1 partizionato in "c" e "d" e il 2 che si chiama "h". Utilizzo una lan. Dal dune riesco a riprodurre i film sia su d che su h senza problemi tramite il browser tradizionale, ma se uso yadis riesco a far riprodurre solo quelli su h e non quelli su d. Gli indirizzi sono settati nello stesso modo per h è smb://192.168.1.68/h/film e per d è smb://192.168.1.68/d/utorrent. Potrebbe essere un problema di partizione? I permessi sono corretti altrimenti non riuscirei a riprodurli con il dune(senza usare Yadis).Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete fornirmi.
    Denon av1912; Epson TW7400, Dune 303d.

Citazione Originariamente scritto da alextravel Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con Yadis. Premetto che gli hard disk dove sono memorizzati i film sono su un pc con win 7, il disco 1 partizionato in "c" e "d" e il 2 che si chiama "h". Utilizzo una lan. Dal dune riesco a riprodurre i film sia su d che su h senza problemi tramite il browser tradizionale, ma se uso yadis ..........[CUT]
    Visto che usi samba... ti sei ricordato di inserire user e password nella stringa dei due indirizzi che inserisci su yadis?
    Devi scriverli così:

smb://user : password@192.168.1.68/h/film
    smb://user : password@192.168.1.68/d/utorrent

dove user è in nome utente e password è la password dell'utente. Attento che tra user e pasword ci sono solo i : senza spazi (qui li ho dovuti mettere altrimenti mi inseriva una emoticon)

Pagina 13 di 53 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •