Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 270 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non puoi paragonare un tv ad un monitor, qualsiasi tv perde con questo confronto.
    Ben tornato! Sei mancato al forum :-)

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Marcellus posso chiederti se hai problemi di input lag solo per il gioco online oppure se da fastidio anche per il gioco singolo off-line?
    venendo da un crt non ho trovato differenze off line. Mio fratello gioca a fifa12 online e mi dice pur con problemi di lag per la connessione di non nn sentire differenze.
    (non siamo hard gamer)

Citazione Originariamente scritto da marcellus89 Visualizza messaggio
    Il ronzio si sente intorno al metro di distanza, la tv è 42 pollici, si sente soprattutto quando ho il volume basso, la tv ha circa 50 cm di spazio dalla parete. Il problema si avverte soprattutto la sera quando c'è silenzio e il volume lo tengo più basso.

Comunque sono soddisfatto della qualità della tv anche se purtroppo non la potrò utilizzare ..........[CUT]
    il tuo potrebbe essere un apparecchio più sensibile al buzz. Io ho un 42 e non sento nulla, però sto a più di un metro di distanza. Stasera farò delle prove per vedere se riesco a sentire qualcosa. Comunque se davvero ti dà fastidio valuta una sostituzione o una telefonata al cat. Plasm-on ti potrebbe essere d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli...

Vengo da un Led Samsung B6000 e devo dire che le differenze ci sono...

La cosa che mi Piace maggiormente è l'assenza degli aloni che si creavano attorno alle figure in rapido movimento, delle variazioni automatiche di luminosità in funzione delle immagini visualizzate e delle infiltrazioni di luce che affliggevano il mio ..........[CUT]

Forse potrebbe dipendere dalla frequenza di aggiornamento dell'immagine e al tempo di decadenza dei fosfori...

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Anche abilitando la modalità game non cambia nulla?
    Si anche abilitandola non cambia molto.

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    il tuo potrebbe essere un apparecchio più sensibile al buzz. Io ho un 42 e non sento nulla, però sto a più di un metro di distanza. Stasera farò delle prove per vedere se riesco a sentire qualcosa. Comunque se davvero ti dà fastidio valuta una sostituzione o una telefonata al cat. Plasm-on ti potrebbe essere d'aiuto.
    No vabbè la sostituzione la lascio perdere, già ho dovuto sostituirla una volta la tv perchè era graffiata, aspettare un altro mese sarebbe troppo. Volevo solo sapere se era una cosa comune a tutti i modelli e non un difetto della mia. Comunque come difetto è sostenibile perchè basta alzare un po' il volume, solo che volendo fare i perfezionisti si avverte sempre quel leggero ronzio in sottofondo, vedrò di farci l'abitudine.

Se ti da fastidio chiama l'assistenza di solito sono molto disponibili.

A parte il consiglio del primo post, per la visione del DTT che regolazioni generali sarebbe meglio partire per l'immagine ?

Se l'ambiente è luminoso parti dalla normale, se non molto luminoso dalla true cinema.

[/QUOTE] Volevo solo sapere se era una cosa comune a tutti i modelli e non un difetto della mia. Comunque come difetto è sostenibile perchè basta alzare un po' il volum..........[CUT][/QUOTE]

prova a inserire meglio i cavi di collegamento, oppure se hai una prolunga a ciabatta dove ci sono altri apparecchi collegati, inverti le posizioni delle prese e per ultimo se la presa della prolunga ha anche la terra, cioè tre punte, togli e sostituiscila con due.
    La messa a terra degli impianti specialmente quelli audio subiscono interferenze.

prova un po.....

a me lo faceva un apparecchio collegato con cavetti rca.... che hanno l'uscita audio non bilanciata.....

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Ben tornato! Sei mancato al forum :-)
    Grazie langi83

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso per un 50ST60 visto anche che Eprice ha un tasso 0, sono in attesa di finanziamento e di successiva consegna nel mentre mi chiedevo se gli occhialini SSG4100 Samsung funzionassero sulla serie 60, oppure visto che un paio è incluso nella confezione se non convenga acquistare il secondo Panasonic anzichè Samsung.
    Il panasonic incluso che modello è?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    ... mi chiedevo se gli occhialini SSG4100 Samsung funzionassero sulla serie 60, oppure visto che un paio è incluso nella confezione se non convenga acquistare il secondo Panasonic anzichè Samsun..........[CUT]
    Ti confermo che gli occhialini samsung funzionano perfettamente. I panasonic sono più avvolgenti, ma più pesanti...

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso per un 50ST60 visto anche che Eprice ha un tasso 0, sono in attesa di finanziamento e di successiva consegna nel mentre mi chiedevo se gli occhialini SSG4100 Samsung funzionassero sulla serie 60, oppure visto che un paio è incluso nella confezione se non convenga acquistare il secondo Panasonic anzichè Samsun..........[CUT]
    Ottima scelta.
    Per gli occhialini io ne ho presi un paio Panasonic, più comodi perché hanno la ricarica USB, quelli con la tv invece hanno la pila piatta che devi cambiare una volta scarica. La pila costa pochi euro comunque.

Salve ragazzi, dato che non riesco a vedere dal vivo questa TV, che non trovo da nessuna parte, e visto che come dimensioni sono molto al limite vorrei sapere se foste cosi genetili da passarmi un paio di misure.
    Per la precisione mi occorrerebbe sapere lo spessore massimo ai 2 lati del pannello (non importa la parte centrale) e di quanto sporge la parte anteriore della base di supporto rispetto alla verticale del pannello stesso. Praticamente mi serve di conoscere lo spessore totale del pannello + la parte anteriore della base (spero di essermi spiegato, in caso contrario posto un'immagine).

Grazie

Rompendo un pò le scatole ad i vari commessi per sapere se mai arriverà sto benedetto Plasma (nello specifico io cerco il P50ST60) più di uno mi ha risposto che Panasonic non produce più questi schermi. E' vero o è la solita chiacchiera perchè non sanno che dirti?

Pagina 11 di 270 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •