Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 270 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Grazie per i consigli...

Vengo da un Led Samsung B6000 e devo dire che le differenze ci sono...

La cosa che mi Piace maggiormente è l'assenza degli aloni che si creavano attorno alle figure in rapido movimento, delle variazioni automatiche di luminosità in funzione delle immagini visualizzate e delle infiltrazioni di luce che affliggevano il mio pannello....

Per quanto riguarda i colori, credo che siano questioni di gusto personale... C'è chi preferisce le tonalità fredde e chi calde, ma su questo lavorerò una volta che termino il rodaggio...

Ho notato invece una cosa strana... Non so se dipenda dai miei occhi o dal televisore...
    È difficile da spiegare ma ci provo... Quando con gli occhi faccio dei repentini spostamenti o sbatto le palpebre, vedo per un microsecondo dei flash rossi a contorno delle immagini più chiare, ad esempio così mi accade con le scritte bianche su sfondo nero...

La stessa cosa mi accadeva quando, mentre guardavo la lampada led del mio scanner Canon, sbattevo le palpebre...

Spero di essere stato chiaro....

Leggendo tutte queste pagine mi state facendo venire voglia di Pana st60.
    Il mio problema è solo economico.
    La distanza che dovrei avere dal TV è da 2.50 mt a 3.00 mt.
    Il prezzo che ho trovato è di 760 euro.

Ora devo scegliere.
    Meglio un LG 50PH670S (599 euro) o un Panasonic 42ST60 (764 euro)?
    Cioè...pollici in più e meno qualità (almeno credo) o più qualità (credo) e meno pollici?

Grazie mille.
    Enry

Io ti posso dire che al momento sono assolutamente soddisfatto...

Inoltre io l'ho preso online a 615€, un affarone...

Citazione Originariamente scritto da Styler77 Visualizza messaggio
    Leggendo tutte queste pagine mi state facendo venire voglia di Pana st60.
    Il mio problema è solo economico.
    La distanza che dovrei avere dal TV è da 2.50 mt a 3.00 mt.
    Il prezzo che ho trovato è di 760 euro.

Ora devo scegliere.
    Meglio un LG 50PH670S (599 euro) o un Panasonic 42ST60 (764 euro)?
    Cioè...pollici in più e meno qualità (almeno credo) o ..........[CUT]
    mmmm... la distanza consiglierebbe almeno un 50...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    mmmm... la distanza consiglierebbe almeno un 50...
    Eh...il problema è il portafoglio...
    Più di 1000 euro per un TV, ora che sto mettendo su casa, son tantini...
    Quasi quasi passo fino a vedere com'è sto 42...

Voi cosa fareste? LG 50 o Pana 42?
    Mistero...

Vai di 50 pollici o più non te ne pentirai.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Domanda banale:

Ma come si fa a far andare i film nella chiavetta con il televisore? Non riesco proprio neanche a vedere i file. Sarà una cavolata ma uso sempre la ps3. Volevo provare direttamente dal televisore.

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Vai di 50 pollici o più non te ne pentirai.
    Si ma gli lg non sono proprio il massimo. Per prendere un plasma e risparmiare allora vai di Samsung. Per fare un acquisto tanto per, aspetta di avere dei soldi in più.

Poi ripeto qui si parla di plasma panasonic st60.

Che è proprio quello che gli consiglierei di acquistare su eprezzo in 6 rate da 169 a tasso 0... Acquisto definitivo, da 50 pollici...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Mi sono perso qualche pagina perciò volevo chiedere se qualcuno ha già preso il 65'...

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Poi ripeto qui si parla di plasma panasonic st60.

Nom sono un fan di Lg , ma certamente per la distanza che ha un 50 pollici o 55 sarebbe perfetto.
    Ultima modifica di Skyzoo73; 29-08-2013 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Domanda banale:

Ma come si fa a far andare i film nella chiavetta con il televisore? Non riesco proprio neanche a vedere i file. Sarà una cavolata ma uso sempre la ps3. Volevo provare direttamente dal televisore.
    Hai avviato l'applicazione mediaplayer e non ti vede nessun file ?

Ragazzi possiedo un st60 da ieri e ho notato un fastidioso ronzio di sottofondo... è normale che la tv accesa faccia parecchio rumore? non c'è modo di attenuarlo?

Cosa intendi per "parecchio rumore"? Si sente anche con l'audio in funzione? Se sì fino a che livello devi salire per coprirlo?

Pagina 9 di 270 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •