Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 270 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Penso sia l'opzione over scan,prova on e off e vedi cosa preferisci.Ti consiglio off.

Cosa influisce metterlo in off o on??
    Comunque ce l'avevo impostato su on e avevo uno spessorino leggerlo, mettendolo su off lo spessorino è aumentato anziché diminuire...

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Cosa influisce metterlo in off o on??
    Comunque ce l'avevo impostato su on e avevo uno spessorino leggerlo, mettendolo su off lo spessorino è aumentato anziché diminuire...
    Dipende dal video sorgente immagino. Comunque tienilo su off, così se vedi br o mkv 1080p non perdi nulla

@Langi83

Oltre alle domande che ho scritto qualche post fa, ne aggiungo un'altra: Come mai non hai deciso di fare un rodaggio? Perché pensavi fosse inutile o perché ti scocciava farlo?

Grazie anticipatamente per la pazienza e la disponibilità.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da stegil Visualizza messaggio
    Dipende dal video sorgente immagino. Comunque tienilo su off, così se vedi br o mkv 1080p non perdi nulla
    Ok, proverò, era solamente una curiosità visto che nella visione non mi da assolutamente fastidio...

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma da qualche mese ho cominciato a leggerlo piochè ho acquistato un Panasonic 50 della serie ST60. Devo dire che non sono un esperto, ma devo dire che si tratta di un ottimo display che mi sta regalando molte soddisfazioni "visive". Spero d'ora in avanti di poter contribuire, con il mio piccolo apporto, alle discussioni di questo forum.

Salve
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    se avete modo di provare il gioco online ditemi con l'input lag come se la cava...

Ciao, se ti può interessare la mia opinione sul lag dell' st60:

l'ho provato collegandoci il pc (non ho console) ed ho provato alcuni giochi con cui mi diletto dal pc, tipo counterstrike:source, left4dead2, killingfloor, dirt3 ed altri. La televisione si comporta molto bene con la modalità GAME attivata e si riesc a giocare perfettamente a tutti i giochi online senza lag fastidiosi. Tieni conto che ho di base la connessione che pinga da 13 a 35 sui server italiani, un po' di più sui server esteri. Per gli altri giochi "normali" e offline ovviamente non esiste nessun problema.

Spero siano info utili

Salve
    Ultima modifica di Skyzoo73; 16-08-2013 alle 23:08

Ciao Skyzoo73,
    come si comporta la tv con le partite di calcio? Si perde qualche dettaglio nelle azioni in movimento veloce?? Noti qualche imperfezione? Te lo chiedo perche sono indeciso sul tv ed il calcio sarebbe almeno il 50% del mio utilizzo... Grazie!

Con lo sport, sia tennis, sia calcio, la sto apprezzando molto. Pan ottimi, dettagli e colori perfetti, sempre provata su Sky sport hd. Non mi sono ancora deciso se preferisco la modalità cinema, o la true cinema con ifc off per gli sport appunto... Comunque ottima direi.

Citazione Originariamente scritto da thomassankara Visualizza messaggio
    Ciao Skyzoo73,
    come si comporta la tv con le partite di calcio? Si perde qualche dettaglio nelle azioni in movimento veloce?? Noti qualche imperfezione? Te lo chiedo perche sono indeciso sul tv ed il calcio sarebbe almeno il 50% del mio utilizzo... Grazie!
    Gli unici eventi sportivi che mi è capitato di seguire sulla tv sono state le ultime partite dell'Italia ed il nuoto trasmessi dalla rai in Hd e devo dire che è una meraviglia, non ho notato difetti particolari e la resa specie nei movimenti degli atleti è molto buona.

Ho preso da 2 giorni un 42st60 ma non riesco a fargli memorizzare le impostazioni immagine (contrasto, tinta, luminosità).
    Appena metto in stan-by e riaccendo torna su dinamico. Sbaglio qualcosa io ?

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Ciao, se ti può interessare la mia opinione sul lag dell' st60:

l'ho provato collegandoci il pc (non ho console) ed ho provato alcuni giochi con cui mi diletto dal pc, tipo counterstrike:source, left4dead2, killingfloor, dirt3 ed altri. La televisione si comporta molto bene con la modalità GAME attivata e si riesc a giocare perfettamente a tutti i..........[CUT]
    Grazie tanto!!! quindi alla fine credo sia tutto ok anche per l'on line...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da fedek9001 Visualizza messaggio
    Ho preso da 2 giorni un 42st60 ma non riesco a fargli memorizzare le impostazioni immagine (contrasto, tinta, luminosità).
    Appena metto in stan-by e riaccendo torna su dinamico. Sbaglio qualcosa io ?
    Prova a copiare le impostazioni per ogni ingresso. Così te la dovrebbe salvare sicuramente.

Scusate, sono rientrato da poche ore...appena posso risponderò a tutti!..:-)

Ragazzi ho trovato in una catena un plasma panasonic 55 " st50 a 1000 eur che faccio lo prendo ?? Mi fa gola parecchio anche perche della serie st60 non ce lombra ho visto solo il vt60 ma e fuori buget

Pagina 7 di 270 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •