Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 539
  1. #481
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    143

    Citazione Originariamente scritto da johntruzzo Visualizza messaggio
    scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione ma volevo da voi un consiglio..ho un 64e8000 da gennaio che non ha nessun problema (sgrat).
    leggendo un po di post mi è venuta voglia di sostituirlo con la serie f nuova (64f8500).
    meglio che metto a tacere questo momento di pazzia o tutto sommato visto il prezzo aggressivo della nuova serie farei ..........[CUT]
    anche io ho il 64 da febbraio e nessun problema , i guasti da quanto ho capito affliggono la versione di talgia minore

  2. #482
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Alleluia! Agonia finita. Almeno lo spero, perché adesso, ogni volta che accendo la TV, ho sempre l'ansia che possa spegnersi e riaccendersi sul più bello!

    Ieri sera ho imballato il catorcio e il tecnico è venuto a sostituirmelo con un nuovo PS51F8500SZ.

    Faccio un bel IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che hanno ancora il problema e che non sono ancora riusciti a risolverlo.
    Disponibile a qualsiasi chiarimento per chi ne avesse voglia.

    Ciao ciao

  3. #483
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Alleluia! Agonia finita. Almeno lo spero, perché adesso, ogni volta che accendo la TV, ho sempre l'ansia che possa spegnersi e riaccendersi sul più bello!

    Ieri sera ho imballato il catorcio e il tecnico è venuto a sostituirmelo con un nuovo PS51F8500SZ.

    Faccio un bel IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che hanno ancora il problema e che non ..........[CUT]
    Come hai fatto a fartelo cambiare scusa?

  4. #484
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Come hai fatto a fartelo cambiare scusa?
    Al quarto intervento del tecnico, MB sostituita 3 volte, scheda di alimentazione sostituita, modulo WiFi sostituito, pannellino comandi sostituito, rimaneva solo il pannello da sostituire, ma tutti i sintomi portavano a far pensare fosse ancora la MB.
    Il tecnico era in contatto direttamente con Samsung e in accordo tra di loro, piuttosto che continuare con un'ulteriore inutile sostituzione (del pannello), hanno optato per la sostituzione. Col modello nuovo visto che l'E8000 non è più in produzione.

    C'è da dire che nel mio caso il difetto era veramente evidente. Accendevi la TV, dopo 1/2 minuti il DT cominciava a vedersi da cani, poi ricominciava a riavviarsi continuamente all'infinito. Questo solo col cavo dell'antenna attaccato.

    Tu come sei preso con la tua?

  5. #485
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Come hai fatto a fartelo cambiare scusa?
    Se leggi la sua odissea capirai perche glielo hanno sostituito, gli hanno fatto almeno 3 interventi sull'E8000 senza risolvergli il problema... mi sembra giusto che si siano comportati così visto che non erano in grado di riparagli il suo tv.

  6. #486
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se leggi la sua odissea capirai perche glielo hanno sostituito, gli hanno fatto almeno 3 interventi sull'E8000 senza risolvergli il problema... mi sembra giusto che si siano comportati così visto che non erano in grado di riparagli il suo tv.
    La conosco la sua odissea. Infatti volevo sapere come avesse fatto a convincerlo

  7. #487
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Al quarto intervento del tecnico, MB sostituita 3 volte, scheda di alimentazione sostituita, modulo WiFi sostituito, pannellino comandi sostituito, rimaneva solo il pannello da sostituire, ma tutti i sintomi portavano a far pensare fosse ancora la MB.
    Il tecnico era in contatto direttamente con Samsung e in accordo tra di loro, piuttosto che contin..........[CUT]
    Con la mia sono preso che durante il periodo più caldo, non avendo il condizionatore in stanza e soprattutto non avendo partite da vedere, l'ho tenuta spenta. L'altra sera ho visto la partita della juve senza problemi, ma sto sempre lì con la paura. Non mi resta che testarla in maniera più intensa e vedere come si comporta. Di certo mi rivolgerò ad un altro tecnico, perchè quello precedente è stato molto superficiale. Nemmeno i video che gli ho mostrato (video in cui era evidente il difetto) gli sono bastati a riscontrare il problema. Perciò si è limitato ad aggiornarmi il firmware. Quello che mi rode è che l'ha tenuto acceso (detto da lui) per diverse ore, anche con fonti hd, senza però che succedesse nulla. Non so che pensare guarda.

  8. #488
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Con la mia sono preso che durante il periodo più caldo, non avendo il condizionatore in stanza e soprattutto non avendo partite da vedere, l'ho tenuta spenta. L'altra sera ho visto la partita della juve senza problemi, ma sto sempre lì con la paura. Non mi resta che testarla in maniera più intensa e vedere come si comporta. Di certo mi rivolgerò ad..........[CUT]
    La mia "fortuna" è stata che il problema è andato aggravandosi sempre di più. Da qualche spegnimento saltuario si è arrivati ad uno spegnimento continuo dopo pochissimo che la tv era accesa, e il tecnico l'ha visto con i suoi occhi.
    Pure io l'ho tenuta spenta ad agosto, ma proprio perché non rimaneva accesa!

  9. #489
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    La mia "fortuna" è stata che il problema è andato aggravandosi sempre di più. Da qualche spegnimento saltuario si è arrivati ad uno spegnimento continuo dopo pochissimo che la tv era accesa, e il tecnico l'ha visto con i suoi occhi.
    Pure io l'ho tenuta spenta ad agosto, ma proprio perché non rimaneva accesa!
    Io sicuramente la testerò anzi la torchierò, anche perchè l'aggiornamento firmware di certo non risolve il problema.

  10. #490
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Io sicuramente la testerò anzi la torchierò, anche perchè l'aggiornamento firmware di certo non risolve il problema.
    Dubito fortemente che l'aggiornamento FW risolva il problema. Con la mia non è servito a nulla, nonostante l'avessi tenuta sempre aggiornata.
    A me il problema aveva cominciato a farlo con i contenuti più "impegnativi" (MKV a 1080p da 12GB e passa, praticamente gli unici con cui utilizzavo la tv), se cominci ad accusare problemi anche col DT (come se la ricezione del segnale fosse debole) sei a buon punto.... con la rottura..

  11. #491
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Come non detto, il televisore ha ricominciato a farlo. Stavo vedendo un film hd su sky e dopo 40 minuti ha cominciato a spegnersi e riaccendersi. Io non so cosa fare credetemi. Il tecnico l'altra volta non ha riscontrato nulla e di conseguenza non ha fatto nulla. Non c'è un modo di mettere in contatto il tecnico di TEADOLMO con il mio, così da risolvere definitivamente il problema. Io non ce la faccio più. Ho speso bei soldi e mi ritrovo uno schifo fi televisore che si spegne e riaccende da solo. Mai più un samsung credetemi

  12. #492
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Come non detto, il televisore ha ricominciato a farlo. Stavo vedendo un film hd su sky e dopo 40 minuti ha cominciato a spegnersi e riaccendersi. Io non so cosa fare credetemi. Il tecnico l'altra volta non ha riscontrato nulla e di conseguenza non ha fatto nulla. Non c'è un modo di mettere in contatto il tecnico di TEADOLMO con il mio, così da riso..........[CUT]
    Credo che l'unico modo possibile sia riuscire a far vedere al tecnico in prima persona il difetto. Pure il mio all'inizio, quando se l'era portato via, era scettico perché a lui non capitava (quando si riavviava in maniera saltuaria), poi le volte successive glielo preparavo a casa già acceso da un po' e col difetto in essere, e si è ricreduto.
    Quando ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi te l'ha fatto solo poche volte o è andato avanti all'infinito finché non l'hai spento?

  13. #493
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Lascialo acceso 24 ore con un filmato in 3D (situazione in cui il tv lavora al massimo) magari la cosa peggiora e non possono piu negare che sia guasto.

  14. #494
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Credo che l'unico modo possibile sia riuscire a far vedere al tecnico in prima persona il difetto. Pure il mio all'inizio, quando se l'era portato via, era scettico perché a lui non capitava (quando si riavviava in maniera saltuaria), poi le volte successive glielo preparavo a casa già acceso da un po' e col difetto in essere, e si è ricreduto.
    Qua..........[CUT]
    Allora intanto ho deciso di parlare con un altro tecnico che dovrebbe essere più disposto ad ascoltarmi (si tratta di un amico di un amico), così vediamo se a lui i video che ho girato (sono 5-6) possono bastargli per capire il da farsi. Quanto al difetto dopo circa 40 minuti comincia a spegnersi e riaccendersi ad intervalli di 1 minuto fino a peggiorare e a diventare incontrollabile. Mi viene solo voglia di buttarla a terra questo schifo di televisore. Ma mi spiegate come mai un difetto del genere non si presenta su televisore che costano la metà? Io non capisco credetemi. Scusate lo sfogo, ma è davvero avvilente vedere un televisore di quel prezzo presentare quel difetto. Speriamo solo di risolvere. Se me lo cambiassero sarebbe santa cosa. Eventualmente TEADOLMO, in privato potresti contattarmi per poter eventualmente far mettere in contatto i due tecnici (il mio e il tuo) così da arrivare ad una conclusione positiva della cosa? Grazie

  15. #495
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Scusami ma se lo fa dopo 40 min allora chiama l'assistenza e prima che vengano (un'oretta prima) accendi il tv così il tecnico il difetto lo vede e non puo negarlo!


Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •