Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 103 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

ordinato il filtro..quando arriva vi porrò le mie prime impressioni...49euro piu 19 di spedizione...se qualcuno vuole il sito mi mandi pure mp..ne sono rimasti solo 2...!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

la puzza di bruciato non è mai un buon segno..!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    la puzza di bruciato non è mai un buon segno..!!!
    Eh no...
    Infatti oggi è finito in assistenza...

Ps sono curioso del tuo filtro...facci sapere...

Salve ragazzi. Da un paio di giorni ho montato il proiettore a soffitto (rovesciato), mi sono accorto che per accendersi gli ci vuole molto di più e in più parte la ventola a manetta fino a che non appare la scritta epson...
    E' normale secondo voi??Il vpr è reduce da circa 4 mesi di inattività, può essere per quello??

giusto per capire cosa possa fare la funzione "super resolution" ieri sera ho scattato due foto.

oltre al quadro generale date un'occhiata alla sciarpa della seconda ragazza da sinistra.

super resolution a ZERO

super resolution a 5
    Ultima modifica di stazzatleta; 05-09-2013 alle 08:35

la sensazione è quella di un maggior dettaglio. però esiste qualche effetto collaterale come si può vedere dalle foto.
    personalmente lo imposto su 3, dove gli artefatti sono minimi e il dettaglio è leggermente maggiore.
    probabilmente si può regolare anche in funzione della bontà del video, spingendo di più con materiale di alta qualità

Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si puo usare il dinamico con un colore molto fedele, ora ho un faro che di giorno si vede alla grande e di sera mantiene le caratteristiche della modalita naturale che era quella che preferivo, cmq adesso vedro nei prox giorni di sistemare le varie sorgenti, magari posto qualche foto...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    personalmente lo imposto su 3, dove gli artefatti sono minimi e il dettaglio è leggermente maggiore.
    idem come te
    lo tengo generalmente a 3
    a volte anche a 2 (in base al tipo di film)

a 5 onestamente è troppo spinto...

Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si ..........[CUT]
    bene sono contento che sia soddisfatto!
    carica qualche foto così ci fai vedere i benefici in video!

Ma nell uso serale apporta qualche sensibile miglioria in modalità eco?

io adesso ho messo modalità eco e dinamico, ho guardato qualche film con le regolazioni dovute e poi ho provato a rimettere l'impostazione che usavo 'modo naturale', beh ho detto non torno piu indietro, il dinamico con questo filtro da luce all'immagine senza intaccare troppo il nero(anche li occorre visionare molti film e regolare bene proverò con harry potter uno dei più scuri in assoluto), ma quello che si nota è che i colori restano naturali, senza abberrazioni cromatiche. Poi la luminosità è senz altro un altro pianeta.

hai provato anche in 3D come si comporta? presumo ci potrà essere un ulteriore calo della luminosità

con calma provo tutto...!!!!

io adesso ho messo modalità eco e dinamico, ho guardato qualche film con le regolazioni dovute e poi ho provato a rimettere l'impostazione che usavo 'modo naturale', beh ho detto non torno piu indietro, il dinamico con questo filtro da luce all'immagine senza intaccare troppo il nero(anche li occorre visionare molti film e regolare bene proverò con..........[CUT]
    quindi la luminosità è diminuita a favore di neri più neri?...

no dovresti avere piu lumen ed un contrasto maggiore .. specialmente quello dinamico dovrebbe fare un balzo notevole. in pratica il filtro fa quello che dovrebbe fare il filtro interno ma essendo molto piu grande i risultati sono notevolmente superiori.

Pagina 83 di 103 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •