Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 298 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

@Esagerao
    Spulciando sul manuale non si trovano riferimenti al bluetooth "generico" (che non sia per prodotti samsung), parla solo di SoundShare e non di A2DP.

Ovvio che nei manuali non troverai mai riferimenti a prodotti generici o di brand diverso....non sono scemi anche se si prendono sempre gioco dell'intelligenza degli utenti.

Io mi sono riservato di suggerire una prova con prodotti non samsung
    Altra alternativa bluetooth universale compatibile (preso su ebay 10/15€)$(KGrHqVHJB8FHYcwGcCtBR2vO)jlL!~~60_12.JPG

per altri utilizzi...
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    Ovvio che nei manuali non troverai mai riferimenti a prodotti generici o di brand diverso....
    Per i prodotti concorrenti o generici ovviamente hai ragione, ma l'A2DP è uno standard, non un marchio Indica semplicemente la compatibilità con il bluetooth stereo (che Samsung stessa produce, vedi ad esempio l'adattatore HM3700, che è sostanzialmente identico a quello che di cui hai messo il link).

Comunque, a quanto letto in giro, pare che non sia compatibile, almeno stando a quanto indicato da alcuni utenti su forum US/UK che hanno provato (per quanto non con l'f8500).

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    @brucomela
    come qualcuno ha detto qualche post fa.... magari con il tenente colombo fa pena in ogni caso sam..........[CUT]
    ehe, si immagino - mi chiedevo solo (sono molto neofita e indeciso sulle dimensioni) se vedendo anche tv SD il 51 non fosse troppo (per me). Anni fa stavo per prendere un 40, poi ho rinunciato in attesa della nuova casa. ora è il momento, ma ormai ho capito che alla fine sembra sempre piccolo, dico male?!

per godere di un sd quasi perfetto per me il massimo è un 40 pollici ma in ogni caso dato l'ottimo processamento dei tv samsung io andrei sul sicuro sul 51 pollici o ancora meglio sul 64: ho visto il 64 pollici di Tamagnum con segnale sd mi ha stupito e con hd mi ha sbalordito
    Ultima modifica di biasi; 02-09-2013 alle 16:33

x brucomela
    dipende soprattutto dalla distanza di visione. Se sei 3m o meno, il 64 in sd potrebbe soffrire un pochino. Io posseggo il 51 e sono a circa 2.80 metri (dipende da come mi seggo/sdraio ). Siccome guardo molto sd, poer me è stato un parametro di scelta decisivo. E samsung da questo punto di vista è universalmente riconosciuta come la migliore. In pratica se non ti soddisfa un samsung (top gamma, perchè già molti modelli di fascia media/bassa usano un processing differente) allora ti tocca rimanere/prendere un crt per migliorare . Da McKenzie di hdtvtest viene descritto come quasi "magic". E io, apprezzandone le qualità negli anni (non ne ho personalmente precedentemente posseduto alcuno, ma ne ho visionati molti in case altrui) soprattutto confrontando i risultati con la concorrenza, non posso che confermare.
    Dopo un po di esperimenti come filtri uso "Digital Clean View" su off e "Mpeg noise filter" su medio. Personalmente tengo anche il "Motion Judder Canceller" su off, ma qui va a gusti personali (aumenta la fluidità ma introduce un po di sfocatura, con il classico "soap opera effect").
    Il risultato è incredibile, soprattuto la prima volta che lo vedi. Rispetto ad un serie c (le ultime samsung che ho potuto testare a fondo) l'algoritmo è pure milgiorato parecchio, e la resa è veramente stupefacente, quasi non ci si crede. Sopratutto se la sorgente è abbastanza buona in partenza.
    Con il segnale del digitale terrestre, che molto spesso non è un granchè, a volte ho impostato anche "Digital Clean View" su medio, anche se rende un po troppo morbide le immagini per i miei gusti. Però mi è capitato di non poterne fare a meno.
    Questo con sd. Con Hd ovviamente tutti i filtraggi su off (tranne che su dtt hd dove a volte ho lasciato "Mpeg noise filter" attivato).

quoto biasi ed anche skizzo
    Ultima modifica di mima; 02-09-2013 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Ok, queste mi sembrano soluzioni più pratiche di mettere un amplificatore
    mde, la cuffia deve essere attiva.

Info... Come avete selezionato i filtri in Opzione d'immagine?

Di seguito i miei:

Toni colore Caldo2
    Visione pulita dig Off
    Filtro distur o mpeg Off
    Modalità film Auto 2
    Motion Judder Canceller Off
    Ottim del nero Off

qual è il livello medio del nero misurato nelle recensioni e quanto rimane sopra al vt? modello da 64 visto che solitamente sono i più performanti
    thx

0.015 cd/m2 ANSI
    con il vt50 siamo li con il vt60 siamo sopra visto che il tv pana tira via uno 0.004 cd/m2 che e' assai migliore in stanza oscurata.

PS parliamo sempre di un nero MOLTO inferiore a quello dell'E dell'anno scorso eh pero' sai come' al nero nn c'e' mai fine ( o meglio una fine c'e' ma nn c'e' mai arrivato nessuno ancora XD )
    Ultima modifica di sanosuke; 02-09-2013 alle 21:18
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

La fine sarebbe 0,000000000000000 ma non penso che qualcuno mai ci arriverà!

Citazione Originariamente scritto da skizzo99999999 Visualizza messaggio
    x brucomela
    dipende soprattutto dalla distanza di visione. Se sei 3m o meno, il 64 in sd potrebbe soffrire un pochino. Io posseggo il 51 e sono a circa 2.80 metri (dipende da come mi seggo/sdraio ). Siccome guardo molto sd, poer me è stato un parametro di scelta decisivo. E samsung da questo punto di vista è universalmente riconosciuta come la m..........[CUT]
    Grazie della bella risposta schizzo, io sono a ca. 3,5 mt ma guardo troppo sd per un 64, non sono cinefilo anche se magari il mezzo poi mi invoglia a vedere qualche film in piu' (bimbi permettendo!).

Samsung sarà la mia scelta perché tengo alle funzioni Smart e per la conversione sd, plasma perché non mi faccio ingannare dalle luci a led dei centri commerciali e poi questo f8500 ha anche molta luminosità!

Restano due dubbi che pero' sono problemi miei :

1 il prezzo di 1499 quando era sceso anche a 1230: di solito torna al fondo che ha toccato ma su un sito estero un venditore dice che e' una promo limitata del produttore (bah)

2. I problemi di buzz ecc.: cerco di capire quanto son ricorrenti e insopportabili questi problemi dal forum!!
    Ultima modifica di brucomela; 02-09-2013 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da uan Visualizza messaggio
    dove si possono trovare queste slide?
    Grazie
    Luca
    Le puoi trovare in QUESTA discussione (e ci trovi anche altro ancora...).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby, perchè se clicco sul link dei slide... mi da netload??
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Pagina 142 di 298 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •