Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 103 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    ragazzi sapete darmi delle buone impostazioni per i videogiochi???(ps3)
    grazie
    Non otterrai molto perchè la risoluzione dei giochi non è vero full hd ma segnale upscalato. Io ho migliorato facendolo ulteriormente upscalare passando tramite il br cambridge, gemello dell oppo 105.
    Cominceremo a giore solo con ps4 e xbox one.
    Ad ogni modo io gioco su dinamico e luce normal. Motion flow su medio o basso. Cosa che con i film tengo su off

Scusate ma voi durante i film il diaframma automatico lo mettete su normale o su alta velocità?

Grazie!

Alta velocità

alta velocità.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

grazie!
    allora vedo che non sono il solo ad usare il "livello" massimo...

Ciao ragazzi, mi aggiungo alla richiesta fatta poco prima sui migliori parametri per giochi ps3.

Ho un problemino: io gioco tantissimo a call of duty, in particolare l'ultimo blak ops 2. Tuttavia ho notato che sul mio adorato tw9000 le immagini non sono il massimo se paragonate ai tv Led di ultima generazione. Non mi riferisco alla qualità pura ma al fatto che quando si gioca si vuole ovviamente vedere "bene" il nemico per esempio. Ebbene, sui led in effetti anche un bersaglio dalla parte opposta della mappa lo si distingue benissimo, sul proiettore invece risulta tutto più "sfumato" in un certo senso "sbiadito". Sembra meno contrastato…. Insomma, non si vedono i nemici! si fa fatica e si è penalizzati.

Io di solito uso il proiettore in modalità naturale, senza modalità eco. Ma l'unica modalità che sembra colmare, e nemmeno del tutto, il gap con i led sembra essere quella dinamica, anche se giocata totalmente al buio e usando a manetta la lampada quindi!
    Può essere che si debba impostare qualcosa? magari giocando sui valori di contrasto, temperatura ecc.?

C'è qualcuno più esperto di me che potrebbe aiutarmi per favore? con i film tutto è meraviglioso, ma con i giochi è come se ci fosse un pulviscolo, una nebbiolina che sbiadisce l'immagine rendendo difficile distinguere nettamente i bersagli.

Preciso che penso di avere uno dei primissimi firmware (anche se non penso che dipenda da questo) e non ho idea di come si possa aggiornare.

Grazie in anticipo!!

Tieni duro a novembre esce ps4 e risolverai il tuo problema. Non è colpa del proiettore ma delle attuali console e della loro falsa risoluzione full hd. In realtà escono con un segnale con molti meno pixel mi pare intorno ai 700. su un 50 pollici non lo noti ma oltre si

Grazie della risposta. Sei stato velocissimo. Si. Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la risoluzione.
    Ma quello a cui mi riferisco io è proprio un altra cosa. Sono i colori ed i contrasti. Cioè, io ho anche un 55 pollici led. Ovviamente è comprensibile che su una dimensione maggiore mantenendo gli stessi pixel l'immagine possa sembrare meno definita. Ma il problema è proprio il contrasto credo. Capita che anche da vicino, quindi con un bersaglio grande a schermo, questo risulti davvero poco visibile perché è in penombra, oppure è grigio su fumo o nebbia grigia. Non so come spiegarlo sinceramente. Ma sul led si vede, è come se fosse così luminoso e contrastato da evidenziare il bersaglio anche in situazioni difficili. Mentre in proiettore sembra sfumate tutto e non riesci a vedere. Il modo migliore di farti capire è dirti di aumentare troppo la luminosità su uno schermo. Ecco: aumentando troppo la luminosità i colori sono sbiaditi... Io mi trovo in questa situazione. È come se tutto fosse leggermente sbiadito.

Gioco anch io a blackops 2 su xbox e questo problema non lo lamento.

Ma hai provato a paragonarlo ad un led recente? Anche io non avevo notato nulla, ma siccome ho provato un led me ne sono accorto.

Si e non ravviso una cosa tanto macroscopica come quella di non individuare chiaramente la psozione dei bersagli

Ciao a tutti,
    volevo chiedere se con il 9000 qualcuno che lo usa con un decoder sky ha avuto problemi con l'autenticazione HDCP.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nicich Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se con il 9000 qualcuno che lo usa con un decoder sky ha avuto problemi con l'autenticazione HDCP.

Grazie
    Mai avuto questo tipo di problema...

volevo dell informazione su questo prodotto The Epson LPE Filter, ho visto che lo vendono a 49 euro in germania, qualcuno sa come funziona ?se ne vale la pena e come montarlo, so che dovrebbe aumentare il contrasto percepito e la gamma colore.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Ecco il link dove hanno testato lpe filter .. È in tedesco ma probabilmente il miglior sito di test esistente oggi
    http://www.cine4home.de/tests/projek...W9000_Test.htm

Riassunto visto che l'articolo e lunghissimo.

In pratica l filtro consente di usare la luminosità massima corregendo il valore del verde ed altri parametri nelle impostazioni .. Utile sicuramente con visioni diurne se la stanza non è oscurata perfettamente e forse con il 3D.
    Ultima modifica di macintown; 30-08-2013 alle 11:29

Pagina 81 di 103 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •