Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1166

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Ocho, l'hai installato? Non trovo la lista delle novità introdotte da questa release, ne vale la pena?
    In fondo c'è scritto 'miglioramento EPG' e nient'altro. Non l'ho ancora installato per mancanza di tempo.
    TV: Panasonic TX-P50UT50E. Lettore Blu Ray: Oppo BDP-83. HT: Yamaha RX-V671 + Indiana Line 5.1 speakers

qualcuno sa consigliarmi dei settaggi per le partite di calcio su sky hd?
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Ciao a tutti, da circa 6 mesi sono un felicissimo possessore di un 42" UT50 ma ho un dubbio visivo. Confrontando lo stesso file video 720p ma anche banali trasmissioni SD con altri tv LCD (SAM 8000 o phil serie 5), noto subito 2 cose: la colorimetria dei 2 LCD fa pena e questo me lo aspettavo ma soprattutto le immagini dei 2 LCD sembrano "uscire dallo schermo" sembrando molto coinvolgenti. Come mai su Panasonic non avviene un effetto simile? Tutti filtri sono disabilitati

Grazie
    Ultima modifica di mantaor; 24-08-2013 alle 07:17

ciao a tutti,il mio lcd mi sta per lasciare e vorrei passare ad un plasma,ho letto di questo 42ut50,mi potreste dire pregi e difetti?lo so che dovrei leggere tutte e 71 pagine pero' vorrei un vostro giudizio da possessori,lo userei molto per ps3 e
    a breve ps4 e per vedere la tv digitale,attualmente non ho piu' sky,ma a breve dovrei o riprendere sky o mediaset premium,non avendo mai avuto plasma accetto un vosti consigli,grazie in anticipo
    ho visto sui siti che ce' anche il 42gt60,e' meglio?girando oggi per negozi importanti ,mediaworld,unieuro saturn non era disponibile nessuno dei 2 modelli,solo la serie vt,dicono che i plasma ormai stanno per morire e hanno solo l ultiomo modello o panasonic led
    Ultima modifica di il vento34; 26-08-2013 alle 17:14

Una domanda, vi risulta che nella scatola dell'UT50 fosse incluso un panno per la pulizia dello schermo?

In caso esistono dei panni ufficiali della Panasonic? In caso quale mi consigliate, non vorrei prendere un panno o uno di quei prodotti oanno+liquido e poi ritrovarmi il tv pieno di micrograffi su schermo e cornice.

Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,il mio lcd mi sta per lasciare e vorrei passare ad un plasma,ho letto di questo 42ut50,mi potreste dire pregi e difetti?lo so che dovrei leggere tutte e 71 pagine pero' vorrei un vostro giudizio da possessori,lo userei molto per ps3 e
    a breve ps4 e per vedere la tv digitale,attualmente non ho piu' sky,ma a breve dovrei o riprendere sk..........[CUT]
    Sei nella sezione sbagliata, questa è una discussione ufficiale, la tua domanda la devi postare nella sezione consigli per gli acquisti.

Citazione Originariamente scritto da Hun Visualizza messaggio
    Una domanda, vi risulta che nella scatola dell'UT50 fosse incluso un panno per la pulizia dello schermo?

In caso esistono dei panni ufficiali della Panasonic? In caso quale mi consigliate, non vorrei prendere un panno o uno di quei prodotti oanno+liquido e poi ritrovarmi il tv pieno di micrograffi su schermo e cornice.

Grazie anticipatamente.
    Non c'è alcun panno per la pulizia dello schermo nella confezione dell'UT50 (come anche negli altri plasma Panasonic).
    Per pulire lo schermo utilizza un panno morbido che non perda peli senza alcun liquido mi raccomando! Se proprio trovi sporco resistente inumidisci leggermente il panno morbido con acqua (meglio se distillata) e passalo sulle macchie asciugando subito. Non pulire sfregando con forza e non usare panni abrasivi ne ti ripeto NESSUN LIQUIDO anche se venduto come specifico per gli schermi, rischi di danneggiare l'antiriflesso sullo schermo in maniera irrimediabile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non c'è alcun panno per la pulizia dello schermo nella confezione dell'UT50 (come anche negli altri plasma Panasonic).
    Per pulire lo schermo utilizza un panno morbido che non perda peli senza alcun liquido mi raccomando! Se proprio trovi sporco resistente inumidisci leggermente il panno morbido con acqua (meglio se distillata) e passalo sulle macc..........[CUT]
    Riprendo quanto scritto da Plasm-on, che è tutto corretto.
    Io per esempio uso un panno in microfibra (della Super Five) per la polvere, e lo inumidisco con poca acqua se ci sono macchie (leggi: ditate dei figli).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per pulire lo schermo utilizza un panno morbido che non perda peli senza alcun liquido mi raccomando! Se proprio trovi sporco resistente inumidisci leggermente il panno morbido con acqua (meglio se distillata) e passalo sulle macc..........[CUT]
    Grazie.
    Per quanto riguarda i panni anti-statici (nylon-poliestere) per lcd e dispositivi elettronici vari, sono consigliabili?
    Di solito uso quello per il monitor pc, ma un conto è un monitor un altro una superficie delicata come lo schermo del plasma, anche perchè lo stesso panno avverte dicendo "il panno non rovina le superfici delicate, ma può trattenere piccole particelle potenzialmente graffianti"

I panni di microfibra consigliati da teo.abs vanno benissimo.

Ciao a tutti, avevo scritto qualche post fa chiedendo informazioni su immagini che definivo "coinvolgenti". Pensate che sia solo una mia impressione o qualcuno ha notato un qualcosa di simile? Capisco sia una cosa difficile da spiegare.

Citazione Originariamente scritto da mantaor Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avevo scritto qualche post fa chiedendo informazioni su immagini che definivo "coinvolgenti". Pensate che sia solo una mia impressione o qualcuno ha notato un qualcosa di simile? Capisco sia una cosa difficile da spiegare.
    Mah, ovviamente non ho 2 TV affiancate da poter confrontare, ma l'immagine che esce dal mio Panasonic mi soddisfa completamente.
    Ho visto segnali SD su dei led Samsung ed LG, ed a parte l'effetto soap sul Samsung non ho notato nulla di particolare, potrebbe essere una tua impressione

Citazione Originariamente scritto da mantaor Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da circa 6 mesi sono un felicissimo possessore di un 42" UT50 ma ho un dubbio visivo. Confrontando lo stesso file video 720p ma anche banali trasmissioni SD con altri tv LCD (SAM 8000 o phil serie 5), noto subito 2 cose: la colorimetria dei 2 LCD fa pena e questo me lo aspettavo ma soprattutto le immagini dei 2 LCD sembrano "..........[CUT]
    Non capisco cosa intendi ma se dici che la colorimetria degli LCD fa pena come fai a dire che le immagini escono dallo schermo? Forse la differenza è che sugli LCD il contrasto è molto sparato ed innaturale e questo ti fa sembrare piu in rilevo il tutto.

Circa la colorimetria, intendevo proprio i colori innaturali e con contrasto troppo elevato. Circa il rilievo, mi fa piacere sapere che il mio plasma non ha nessun problema. Grazie.

Scusate qualcuno di voi ha preso gli occhiali 3d per questo televisore e videocamera per sky? se si potresti darmi suggerimenti?
    grazie
    Antonio

Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •