Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

@g.cesare

AGGIORNAMENTO:
    angry birds, c'è. Pagina 5/10, sezione GIOCHI.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Io non trovo nulla.. Solo angry birds toons che sono dei cartoni...non é il gioco!
    Da dove vai? pag 5 intendi in samsung apps?

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Avendo un TV ITA, non so come aiutarti. L'assistenza Samsung cosa ti ha detto?
    Loro dicono che non si può fare. Io so che si può fare è un menù avanzato della samsung solo che lo hanno bloccato. Si poteva sbloccare con un controller remoto da pc. Ma con il nuo firmware hanno bloccato lo sblocco local set nonostante il programma dica di aver scritto la chiave...

Resto in attesa di qlc.

Anche perchè essendo ungherese ha il tuner satellitare e prenderebbe tivusat una volta passato su EU Italia. Ma al momente attendo con fiducia nuovi riscontri

Citazione Originariamente scritto da g.cesare Visualizza messaggio
    Io non trovo nulla.. Solo angry birds toons che sono dei cartoni...non é il gioco!
    Da dove vai? pag 5 intendi in samsung apps?
    Ecco l'elenco delle APP sul mio: http://www.youtube.com/watch?v=AT-5MHQ33pU

Controlla se lo store è uguale al tuo.

Sì, pag 5 intendo Samsung Apps.
    Ultima modifica di narlo; 16-08-2013 alle 20:17
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Derek Catania Visualizza messaggio
    Loro dicono che non si può fare. Io so che si può fare è un menù avanzato della samsung solo che lo hanno bloccato. Si poteva sbloccare con un controller remoto da pc. Ma con il nuo firmware hanno bloccato lo sblocco local set nonostante il programma dica di aver scritto la chiave...

Resto in attesa di qlc.

Anche perchè essendo ungherese ha i..........[CUT]
    Quando mesi fa chiesi info ad un centro di assistenza per sapere le differenze tra GARANZIA EU e GARANZIA ITA, mi dissero che potevo avere degli inconvenienti con il digitale terrestre e, in alcuni modelli, era correggibile. Se non erro, a pagamento, fuori garanzia.

Ma, SOLO alcuni modelli(non so quali). Per gli altri, non c'era niente da fare.

Hai chiesto specificatamente per il TUO modello? A me chiesero per quale modello mi interessasse avere informazioni, in modo che potessero chiedere al tecnico una risposta più precisa.
    Ultima modifica di narlo; 16-08-2013 alle 20:36

Si chiesto al tel ma non mi hanno detto nulla a riguardo.
    Chiederò a qualche centro assistenza.

Grazie

No a me é diverso... Ai giochi ho 13 pagg. Non 15 e angry birds non c'é...
    Alla fine non é quello il problema figurarsi... È che é una presa in giro comprare una tv 2013 e spendere un pacco di euro e avere già un tv retrogrado..mah..

No a me é diverso... Ai giochi ho 13 pagg. Non 15 e angry birds non c'é...
    Alla fine non é quello il problema figurarsi... È che é una presa in giro comprare una tv 2013 e spendere un pacco di euro e avere già un tv retrogrado..mah..
    Le limitazioni ed i castramenti di questa o quella funzione(non solo qualche app/gioco in meno) fanno innervosire, lo capisco. Si chiama Marketing.

Non so che dirti....

Hai provato a smanettare con i settaggi prima di deciderti definitivamente a restituirlo? Che impostazioni hai del motion plus? I filtri di riduzione rumore sono attivati o no? Che modalità hai scelto? Standard, dinamica, naturale, film ?

Non sapendo nello specifico cosa non ti piace, non posso consigliarti questo o quel tv. Potresti benissimo sostituirlo con il modello F7000 e rimanerne insoddisfatto.

Hai tutto domani per decidere. Se puoi, rispondi alle domande che ti ho soprascritto e vediamo se io o qualche altro utente riusciamo ad aiutarti

A presto!

Intanto ancora grazie per la disponibilità...
    Alla fine ho deciso di portare indietro la tv e prendere i buoni acquisto validi un anno
    Ho più tempo per decidere...e valutare

Intanto ancora grazie per la disponibilità...
    Alla fine ho deciso di portare indietro la tv e prendere i buoni acquisto validi un anno
    Ho più tempo per decidere...e valutare
    Perfetto. Se eri così dubbioso sulla qualità del TV, hai fatto benissimo. Ottima scelta quella del buon acquisto. Scegliere senza essere sicuri e di fretta, non è mai il massimo

A presto.

Infatti... Non mi costa nulla aspettare un pò... Sto valutando di prendere un 55es8000 per ora e poi magari aggiornarlo se mi va con un kit evolution...
    Sicuramente il pannello é di maggiore qualità no? Per il fatto che é un mod del 2012 che mi frega però col 6400 anche se modello 2013 non avrei potuto mai più aggiornarlo.non so se mi spiego...

Avete provato con i comandi vocali a chiedere un canale specifico per nome?

Io usando il microfono del telecomando ho detto Canale 5 (o italia uno) e il tv l'ha individuato ma siccome ne trova due mi ha proposto un elenco di due stazioni ma da li non c'e' modo di selezionarne a voce uno dei due.....Potete provare e dirmi a voi cosa esce?

Inoltre oggi ho staccato il cavo antenna TV dalla digital key di sky e l'ho inserita nella presa antenna del tv e devo dire che va molto meglio visto che posso vedere anche i canali digitale terrestre HD.

Unica pecca è che mi perdo quando scelgo i canali dallo Smart HUB perchè mi mescola quelli digitali con quelli di Sky.....

Infatti... Non mi costa nulla aspettare un pò... Sto valutando di prendere un 55es8000 per ora e poi magari aggiornarlo se mi va con un kit evolution...
    Sicuramente il pannello é di maggiore qualità no? Per il fatto che é un mod del 2012 che mi frega però col 6400 anche se modello 2013 non avrei potuto mai più aggiornarlo.non so se mi spiego...
    Sei sicuro che ti conviene prendere un ES8000 anziché un F8000? Il prezzo con l'evolution kit sarebbe maggiore (online).
    Ultima modifica di rickiconte; 17-08-2013 alle 19:34

Se per te l'eventuale aggiornamento, quindi la longevità del tv, è importante.... meglio la serie 2013 (F7000 o F8000), in quanto hanno il DVB-T2 e tra qualche hanno, qualora l'Italia si decidesse ad usare l'HEVC, tramite l'evolution kit potrai sfruttarlo. Con l'ES7000 o ES8000, non essendo muniti di decoder dvb-t2, con l'evolution kit non ti cambierà niente(sotto questo punto di vista).

Comunque, dato che non hai fretta di decidere, non rimanere su Samsung o comunque sulla tecnologia LCD. Valuta anche altre marche(Sony, Panasonic...) ed i PLASMA.

Se ti interessa il discorso del decoder(dove però le informazioni ancora sono un bel po' confusionarie e fumose)... allo stato attuale, l'unica strada è Samsung. Altrimenti le alternative aumentano

A voi funziona gtalk? A me non fa il login (ho una mail associata a google apps)...

Ps: da un po' ho la sensazione di parlare da solo......

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •