Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 464 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Umberto1211 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma è vero che il telecomando del nostro es8000 può essere programmato per comandare anche il decoder di myskyhsd?
    si..tramite l'IR Blaster...che devi configurare.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    si..tramite l'IR Blaster...che devi configurare.
    Ma si può configurare il telecomando touch o amche quello classico a tasti?

Citazione Originariamente scritto da Umberto1211 Visualizza messaggio
    Ma si può configurare il telecomando touch o amche quello classico a tasti?
    Sinceramente è una domanda a cui non so rispondere...solo perchè non ho mai usato quello normale.
    Quello touch funziona tramite BT...però poi il segnale lo manda all'IR Blaster come un comune telecomando.
    Quindi SOLO per ragionamento....ti risponderei..SI..funzionano entrambi. Provare comunque..non costa nulla.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Salve a tutti,

Anche se è la prima volta che scrivo, seguo la discussione da molto. È stata fondamentale per la scielta di acquistare il mio nuovo 46es8000 del quale sono estremamente soddisfatto.
    Volevo chiedere se qualcuno aveva informazioni sul nuovo firmware 2009.2. Non riesco a trovare nulla e non riesco a vedere particolari differenze rispetto al precedente 2008.2.
    Possibile che non si riesca a reperire da nessuna parte che modifiche ha apportato?

Notte!

��

Citazione Originariamente scritto da Piweck Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

Anche se è la prima volta che scrivo, seguo la discussione da molto. È stata fondamentale per la scielta di acquistare il mio nuovo 46es8000 del quale sono estremamente soddisfatto.
    Volevo chiedere se qualcuno aveva informazioni sul nuovo firmware 2009.2. Non riesco a trovare nulla e non riesco a vedere particolari differenze rispe..........[CUT]
    La Samsung purtroppo non rilascia changelog ufficiali. Sta a noi utenti capire di volta in volta. E' così..purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da gio28477 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi come mai quando riproduco un video con audio ac3 il volume è molto basso, devo impostarlo tipo a 60-65 per capirci qualcosa, mentre, sentendolo con il pc l'audio è normale? Capita anche a voi? Grazie
    Nessuno mi sa dire qualcosa????????????????

hai provato a mettere il volume in Auto sulla tv?

e facendo così cosa ottengo? Ciao e grazie
    Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    hai provato a mettere il volume in Auto sulla tv?

Ho messo " ON" su aggiornamento auto canali, ma non vedo mai nessuna modifica alla lista canali (aggiunti/eliminati), ma siamo sicuri che funzioni ??????

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Qualche post fa avevo chiesto informazioni sulla compatibilità delle cuffie bluetooth Jabra Halo 2 con la nostra tv.
    Non trovando informazioni in giro, oggi ho chiamato l'assistenza Samsung, che mi ha detto che non esistono dispositivi bluetooth compatibili per questa funzione.
    Ribadendo quindi che per ascoltare la tv con le cuffie, devo usare quelle wireless e non bluetooth.
    Andando per caso a vedere i dispositivi compatibili bluetooth con la nostra tv, ho notato che ci sono degli altoparlanti esterni che si possono collegare alla tv senza trasmettitore.
    Quello che non ho capito è che tecnologia viene usata per la trasmissione del segnale, immagino però nonostrante nella pagina del primo link siano nominati come dispositivi collegabili con bluetooth la modalità del collegamento non sia bluetooth ma wifi direct.

Ho cercato per un pezzo un paio di cuffie bluetooth che fossero compatibili con la tv da usare magari acnche con altri dispositivi, ma alla fine recentemente ho ripiegato sulle MDR DS6500 con collegamento ottico che consiglio a tutti perchè hanno una qualità audio incredibile.
    P.S. fino a fine agosto hanno uno sconto e sull'amazzone si trovano a 139!!!!

Per riprodurre cosa intendi? tramite allshare? usb? o da hdmi?
    se fosse da hdmi potrebbe non dipendere dalla tv.
    Se hai la possibilità di condividere uno spezzone posso fare una prova.

Utilizzando l'applicazione Samsung Smart View su un Note 2, riesco a vedere i canali sullo smartphone e usare il telefono come telecomando, però quando tento di spegnere lo schermo, si spegne tutto.
    Se non ricordo male, qualche mese fa era possibile continuare a vedere il canale sul telefono con lo schermo della tv spento, non ricordo se la prova la avevo fatta su iphone (che ora non ho disponibile) o se la causa è la modifica di qualche parametro.

Secondo me l'unico scopo di questo programma è proprio quello di guardarlo sul telefono quando la tv è spenta, altrimenti, visto che non si possono vedere due canali yv distinti nei due apparecchi, ma se devo tenere acceso lo schermo...

Qualcuno lo usa?

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    Ho messo " ON" su aggiornamento auto canali, ma non vedo mai nessuna modifica alla lista canali (aggiunti/eliminati), ma siamo sicuri che funzioni ??????
    All'avvio della tv, non ti da mai il messaggio di aggiornamento canali?
    Io non ho mai verificato l'effetivo aggiornamento della lista, ma il messaggio chei canali sono stati aggiornati mi appare più o meno tre volte alla settimana.

Utilizzando l'applicazione Samsung Smart View su un Note 2, riesco a vedere i canali sullo smartphone e usare il telefono come telecomando, però quando tento di spegnere lo schermo, si spegne tutto.
    Se non ricordo male, qualche mese fa era possibile continuare a vedere il canale sul telefono con lo schermo della tv spento, non ricordo se la prova ..........[CUT]
    Si..con le versioni vecchie funziona...la TV si spegne (temporaneamente....in standby) e si può visionare sul terminale. Ripremendo il pulsanti di sospensione lo schermo si accende e ritorna la doppia visualizzazione. (Testato sia su iPad che su Samsung S4.)
    Per ulteriori info..in privato..qui siamo OT.
    Ultima modifica di royy; 18-08-2013 alle 10:05

All'avvio della tv, non ti da mai il messaggio di aggiornamento canali?
    Io non ho mai verificato l'effetivo aggiornamento della lista, ma il messaggio chei canali sono stati aggiornati mi appare più o meno tre volte alla settimana.
    No non mi dà nessun aggiornamento, inoltre ho scoperto che mettendo "ON" su aggiornamento canali , passa in "ON" anche l'aggiornamento Software e viceversa.C'è qualcosa che non và.

Pagina 410 di 464 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •