Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 789

DOmanda... il lettore prevede la possibilità di uscire in passthrough video in modo da utilizzarlo abbinato ad esempio ad un oppo? e in caso affermativo, qualcuno ha fatto delle prove per vedere se effettivamente ci sono dei miglioramenti tangibili?

no, non può uscire in "passthrought", come non può il popcorn ed molti altri. Per la qualità video vai tranquillo!! tra oppo e dune nessuno mai (da me) ha visto differenze.
    Ultima modifica di lucabellomi; 03-08-2013 alle 11:50

luca, esiste qualche media player che lo permette? in caso negativo mi metto il cuore in pace...
    io sono alla ricerca di un lettore veloce, che cataloghi in fretta la mia collezione mkv, che funzioni bene in catalogazione anche sulle serie televisive.. non mi serve che possa contenere un hard disk perchè leggerò tutto dal mio server casalingo. Il dune fa per me?

credo esista solo un lettore che effettui il bypass video ma non ricordo il nome, e comunque era molto limitato nelle funzioni.
    Io non sono un grandissimo esperto di lettori multimediali ma ho avuto il popcorn a400 ed il dune.

1)Il dune è velocissimo e non si impianta MAI ! per contro (o a vantaggio) devi installare sul pc un programma esterno che ti cataloghi e scarichi le copertine (Zappity, Yadis ecc...) Quindi ogni volta che togli o aggiungi film devi fare la scansione dal pc e poi aggiornare la card memory del dune. Il tutto, una volta configurato richiede pochi secondi.

2) il popcorn A400, se hai letto i thread, è stato un vero disastro: quindi se lo sceglierai, devi mettere in conto qualche crash con riavii vari durante la visione + la pecca che se hai DVD rippati li vedrai da schifo anche se hai un processore video esterno.
    Come pro ha una gestione autonoma della ricerca copertine (nmj, una sorta di juke box interno) molto efficente e veloce. Non credo però si possano installare programmi esterni per la gestione copertine/catalogazione: alias ti devi accontentare di quello che passa la casa.
    ciao

Vorrei comprare questo media player e metterci dentro l'HDD che attualmente ho nel portatile (per passaggio a SSD), questo è il modello:
    Hitachi GST Travelstar 7K500 HTS725050A9A364
    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16822145370
    Ho letto che nel dune gli HD a 7200 giri danno problemi, voi che ne pensate ? avete esperienze in merito, magari proprio con HD simili al mio ?
    Ciao e Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gianfry Visualizza messaggio
    Vorrei comprare questo media player e metterci dentro l'HDD che attualmente ho nel portatile (per passaggio a SSD), questo è il modello:
    Hitachi GST Travelstar 7K500 HTS725050A9A364
    http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16822145370
    Ho letto che nel dune gli HD a 7200 giri danno problemi, voi che ne pensate ? avet..........[CUT]
    In realtà non vedo quali problemi potresti avere, a parte un aumento di rumorosità dovuto ai giri dell'HDD. Le specifiche di alimentazione degli HDD da 7200 giri alla fine dei conti non si discostano da quelle dei 4500 giri. Per onestà però devo dirti anche che nel 303d non ho mai messo un HDD, perchè lo faccio funzionare da rete usando un nas.

Il problema si può porre per l'eccessiva produzione di calore rispetto a unità con regime di rotazione più basso...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Vorrei chiedere un parere a voi possessori (che probabilmente prima di acquistarlo avete valutato pure altri media player): come si pone questo lettore nei confronti del med600x3D?
    Al di là del fatto che si puó installare un hdd, valore senz'altro aggiunto, mi interessa la resa vido vera e propria, senza scatti o simili e con tracce audio di file m2ts (1:1 da bluray) e iso3D
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    In realtà non vedo quali problemi potresti avere, a parte un aumento di rumorosità dovuto ai giri dell'HDD. Le specifiche di alimentazione degli HDD da 7200 giri alla fine dei conti non si discostano da quelle dei 4500 giri. Per onestà però devo dirti anche che nel 303d non ho mai messo un HDD, perchè lo faccio funzionare da rete usando un nas.
    Ok, in effetti all'inizio anche io avevo pensato ad un NAS, ma per via della spesa non indifferente sarà il prossimo passo

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Il problema si può porre per l'eccessiva produzione di calore rispetto a unità con regime di rotazione più basso...
    Giusto, infatti il 303 non ha la ventola, ma comunque finora almeno nel Portatile, l'HDD non ha mai scaldato più di tanto.

Ok, quindi non mi resta che attendere l'uscita del SSD samsung 840 evo e mettere l'HDD nel nuovo DUNE.
    Vi ringrazio...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    mi interessa la resa vido vera e propria, senza scatti o simili e con tracce audio di file m..........[CUT]
    non conosco il MED ma ti assicuro che con questo prodotto vai oltre il tranquillo, sia per fluidità che per qualità video.
    ciao

Ok grazie.
    Guarderei file m2ts (direttamente da BD, non compressi, quindi file 20-30gb, 23,976p/24p e ISO 3D).
    Ha tutte le codifiche audio giusto?

Una cosa importantissima: ha qualche funzione di zoom e per traslate l'immagine verso l'alto o il basso? (Per il vpr mi servirebbe dato che applico una mascheratura artigianale..)
    Grazie!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Luca: un paio di domande ancora resa grafica di dune e popcorn è sovrapponibile? Esiste un dune che non abbia predisposizione al disco interno? Io userei la videoteca caricata sul mio server casalingo. Grazie in anticipo

compatibilità avi

ho trovato riesumando dei miei vecchi file in formato AVI alcuni problemi di compatibilità , con l'errore il file non può essere riprodotto ...adesso provo con gspot a vedere che codifica li accumuna perchè non me lo ricordo , però lo segnalo perchè mi sembra strano che il dune3d non sia retro compatibile con codec magari obsoleti ma comunque banali.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

...problemi con gli avi erano sorti già tempo addietro...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da fasterthanyou Visualizza messaggio
    resa grafica di dune e popcorn è sovrapponibile? Esiste un dune che non abbia predisposizione al disco interno? Io userei la videoteca caricata sul mio server casalingo.
    ciao, il dune si vede meglio dell'A400 popcorn (te lo assicuro poiché ho avuto l'A400).
    Che ti importa se c'è lo spazio per montarci un hard disk? Se tu usi il server nessunissimo problema; configuri il dune per leggere tutto dal server e vai tranquillo così
    ciao

Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •