Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 151

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Non ho chiesto, ma qui sul forum hanno acquistato lo stesso tv, sempre con bonifico e sempre da MW e dopo 3gg era in spedizione...
    siccome l'altra recensione negativa si riferisce sempre a questo periodo credo abbiano incominciato i turni di ferie...anche perchè le altre recensioni sono positive...riscontro la stessa cosa anche su saturn.

Curioso che su trovaprezzi lo diano per 2499 su un sito, salvo poi cliccare sull'offerta e vederselo a 2999.....
    di quale parli??
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    riscontro la stessa cosa anche su saturn..
    Spiega meglio per favore...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Spiega meglio per favore...
    intendevo dire che nell'ultime recensioni (solo nelle ultime le altre sono impeccabili) si riscontrano episodi simili a quelli MW
    Matteo

adesso su e-price il prezzo è cambiato ancora...

Panasonic TX-65VT60 €2999 (era €2899)
    Panasonic TX-65VT50 €2199 (era €2699)

ma che sta succedendo oggi? il prezzo è cambiato più volte... cavolo non può scendere anche il VT60!!!
    Ma il VT50 erro o leggendo il 3d ha avuto un bel pò di problemi?
    Ultima modifica di mbaciccio; 02-08-2013 alle 19:08
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Come giudicate e-price, redcoon o altri siti di e-commerce? sono affidabili?

Io ho preso il mio sintoampilificatore sul peperoncino e mi sono trovato bene, il problema da quello che ho letto sono i corrieri come sempre.
    Mi accodo anch'io a questa discussione perché interessato a questi over size e volevo chiedervi visto il prezzo recente in che fascia collochiamo il Samsung 64F8500?

È un ottimo plasma, a mio avviso se la gioca con la serie st anche se io preferisco il panasonic per via della profondità dei neri.. Il Samsung è più luminoso ed indicato per ambienti quindi luminosi!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Io ho preso il mio sintoampilificatore sul peperoncino e mi sono trovato bene, il problema da quello che ho letto sono i corrieri come sempre.
    Mi accodo anch'io a questa discussione perché interessato a questi over size e volevo chiedervi visto il prezzo recente in che fascia collochiamo il Samsung 64F8500?
    Come visione e livello di nero è paragonabile al 65ST50 come accessori alla serie GT60. Se la tv la guardi piu spesso con molta luce nella stanza è da preferire il Samsung, se la visione è prevalentemente serale vanno meglio i Panasonic.

Ciao a tutti, volevo aprire una richiesta ma queste 9 pagine di discussione mi hanno chiarito un po' le idee. Premetto che ero partito per comprare un anno fa il samsung 65es8000 , poi con il passaggio alla serie nuova i prezzi sono tornati troppo alti e mi sono fermato! ora mi sono un po' avvicinato all'idea di acquistare un plasma panasonic uno dei 3 di cui si parla, mi rimane il dubbio se i nuovi 4k in uscita saranno migliori.... Il budget è sui 2000-2500 la distanza di visione 3,5m e diciamo che verrebbe usato per la maggior parte per vedere programmi sky, qualche bluray ma più raramente, tv in chiaro, e qualche volta per la ps3. Che dite? anche io sono in dubbio tra i 3 modelli in questione data la differenza di prezzo!

Andr se posso darti un consiglio apri un nuovo thead, nn ti accodare a quelli degli altri... puoi ricevere anche tu un numero maggiore di risposte !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ok
    grazie

Certo che il Samsung era partito,per essere l'antagonista del Vt60 ed ora invece il confronto viene fatto con l'St60, mah...

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Certo che il Samsung era partito,per essere l'antagonista del Vt60 ed ora invece il confronto viene fatto con l'St60, mah...
    Be i dati misurati sono comparabili all'ST60 col VT60 a parte sulla massima luminosita ha valori meno performanti.

semplicemente xè fino un mese fa costava 3000 euro ed era il nuovo messia..la gente lo paragonava al VT x ovvie ragioni commerciali e lo considerava il fautore del crollo della panasonic

ora che lo si trova a 1900 non è più quel mostro di prima ma già si parla di best-buy e lo si paragona all'ST (a cui mio avviso e da possessore, il samsung quantomeno x dotazione di base è superiore)

conferma ancora una volta che TUTTI, sia i signori recensori dall'alto (ahahahahahhaa) della loro grande esperienza e imparzialità (nooo daiii basta flammare) sia i signori clienti che ragionano col portafoglio prima che con i bulbi oculari, si lasciano tanto e forse troppo influenzare dalle politiche di mercato delle case

se l' F8500 fosse costato 5000 euro probabilmente lo si sarebbe paragonato allo ZT e si sarebbe parlato di un nuovo kuro..cosi come gli sharp da 70 e 80, quando appena usciti costavano 4000 e oltre, e dovevano essere il nuovo orizzone...salvo poi rivelarsi delle "mezze pinte"

non smettereò mai di ripetere il mio mantra
    ..leggere qualche recensione in meno, e magari riderci anche sopra
    ..guardare coi propri occhi
    ..ragionare con la propria testa
    ..spendere col proprio portafoglio
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

La mia domanda era indirizzata a voi esperti proprio per capire questa cosa, si è passati da una quotazione forse troppo elevata all'inizio ad una troppa bassa adesso credo, per questo seguo costantemente le discussioni su Samsung e Panasonic per capire quello che potrebbe fare al caso mio, poi ovvio che il prezzo ha una sua certa influenza sulla scelta.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •