Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 255

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    farlo andare non stop di notte? Io non lo farei mai, e se per qualche motivo si blocca il dvd? Ti rtirovi uno stampaggio serio con righe verticali... non mi sembra il caso!
    Come ho già detto nel primo post, fate in modo di poter supervisionare costantemente il funzionamento.

Lascia perdere il rodaggio, non è necessario. Piuttosto nei primi tempi e..........[CUT]
    Farò rispettare il tuo suggerimento, che condivido. Grazie e complimenti per il lavoro svolto!
    TV: LG OLED 65B7; Lettore BD/DVD & Console: PS4 PRO 1T; Home Theater: Sony HT-St5000; Decoder: SkyQ; Pc: Apple Mac Mini Server 2011; HD Multimediale/Media player: Zidoo X8, WD Elements Play 1 TB

Buongiorno ho fatto girare per alcune ore il file di picander nel mio pana vt30 da 42 la ritenzione e migliorata pero' non so se è il termine adatto (scaling) mi sembra che fo perso in definizione delle immaggini e delle scritte come se fossero seghettate.
    come posso risolvere ?

grazie
    Panasonic : TX-P42VT30E firmware 1805, Sony BDP-S790,SONY PS3 ULTRASLIM

Non credo che dipenda dal "Picander",l'ho usato in maniera scellerata i primi tempi e non ho mai avuto problemi di perdita di definizione,anzi è migliorato.

P.S.:Se ti fosse possibile edita lo stesso post nella D.U. del VT30,il cross posting non è molto "salutare"
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Ti ringrazio della tua risposta ho postato nel post del vt30 pensavo che alcuni di voi avesse avuto qualche problema.
    Panasonic : TX-P42VT30E firmware 1805, Sony BDP-S790,SONY PS3 ULTRASLIM

Ciao a tutti, ho scaricato pionwas e il dvd di picander, perchè il mio panasonic V20 da un po presenta problemi di ritenzione.

Stranamente li presenta su menu di WiiMC (lettore multimediale per la Wii)... che viene visualizzato pochissimo, il tempo di scorrerlo e far partire il filmato... ?_? Secondo voi può essere che il menu venga in qualche "visualizzato"... sotto il video in esecuzione..?

Comunque a parte questo.. ho provato i 2 dvd sopracitati... pionwas l'ho trovato un po deludente.. mi aspettavo chissà che forse.. ma credo fosse qualcosa in più di schermate da bianco e nero che scorrono... (tra le altre cose fa venire il nervoso pensare che nei modelli più recenti la stessa funzione sia implementata sulla tv... farlo prima no eh?)

Il Dvd di picander invece fa molta fatica a partire.. sembra quasi abbia problemi nella lettura del disco.. insomma il dvd recorder sony lo digerisce male.. ma a parte questo.. l'ho eseguito 1 volta.. lasciando sotto la barretta menu per vedere l'avanzamento.. volevo capire quanto mancava.. quanto dura... ecc..

A fine esecuzione l'ho spento... e... mi sono trovato visibile il menu in ritenzione O_O .... ma è normale che in quel breve tempo si sia fatta ritenzione?
    Secondo voi devo/posso fare qualcosa per migliorare la situazione.. ?

La ritenzione si crea in un attimo. Per dire dopo ore di tv o film apri il menu e dopo un sec segni il tv. Vedi la ritenzione del menu! Ma dura veramente poco e va via senza problemi. La ritenzione è una caratteristica, o difetto, dei plasma e c'è sempre e comunque. Il problema è quando dura settimane o non se ne va proprio più. Succede che duri tanti giorni ma è quasi impossibile che si trasformi in stampaggio che è una ritenzione che non si risolverà mai. Se dopo due settimane una ritenzione non se n'è andata anche se si visualizza altro durante quel periodo di tempo è ora di preoccuparsi a mio parere.
    A me successe dopo circa due anni di panasonic che un gioco mi aveva lasciato i segni dello hud per quasi dieci giorni e poi improvvisamente scomparvero. Per stamparlo ce ne vuole eh
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Confermo, anch'io sul mio Samsung PS51D550 ho avuto ritenzione dopo sessioni di gioco a COD che si sono protratte per un mese ma adesso è scomparso tutto Effettivamente, come si legge da piu' parti, il periodo 'critico' sono i primi mesi di vita della tv dopo il fenomeno si manifesta molto meno e tende a scomparire quasi subito.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

salve a tutti come posso fare per scaricare il dvd per fare la pulizia del mio pana vt30
    Grazie per le risposte
    saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

andando in prima pagina
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ciao sto provando a scaricare
    v0.5
    -pattern a linee grosse per aggirare i problemi di scaling delle tv
    https://mega.co.nz/#!ssQGWaoC!QiJH3T...6ynbUBO0G3_HFQ

ma "continuo a veder girare gli ingranaggi" senza che il download parta. E' normale?

Grazie per l'aiuto
    francesco
    Display: Samsung PS51D8000 - Decoder: BSKYB 890 - BD: ASUS BDS-700 - DVD: YAMAHA S657 - Ampli: Marantz SR 8500 - Diffusori: Dynaudio Contour 1 MKII (front) - Tape Deck: Nakamichi BX-1

a me va
    prova a cambiare browser. ma chiede la decription key comunque. la conosci? credo sia un tipo di password

Mi permetto di postare qui la creazione di un file video creato da me per chi avesse problemi di ritenzione e/o simili...

Chi volesse apportare modifiche o altro o dare le proprie opinioni/consigli, faccia pure...

E' in formato Divx (personalmente lo eseguo in streaming direttamente dal pc, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche nei comuni lettori)

http://dfiles.eu/files/51kox9blr
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

provato anchio sul mio vt50 per levare il logo sky fatto girare x 2 settimane solo la notte il risultato risulta ottimo il logo e stampaggio quasi sparito

provato a scaricare la versione 0.5 ma mi dice che il sito non è disponibile.Suggerimenti?

Ciao a tutti, qualcuno o Picander stesso appena legge, potrebbe nuovamente uploadare la versione migliorata del Pionwas? Putroppo tentndone il download, pare che il file sia stato rimosso (file not found). Grazie per la collaborazione.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •