Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 68 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1010

Average in inglese significa medio, per cui l' average power consumption è il dato del consumo medio che loro misurano regolando il tv come pare a loro e in base a non so quale contenuti, comunque non è molto lontano da quei circa 300w ( se regolato in maniera tranquilla ) che ti ho indicato nel post precedente. ( e guarda che per un plasma da 65 non dico che sia un miracolo ma insomma....non è mica male ).
    Per quando riguarda il riscaldamento della stanza direi proprio di no, non scalda molto.

Allora come capita spesso avranno tradotto male sul sito della Panasonic.
    Perché nelle caratteristiche tecniche, nella parte inerente ai consumi, c'è una scritta che cita esattamente "In modalità Average Power Consumption - 255 W".
    Detto così sembra che nel televisore ci sia una modalità da attivare.
    Vabbè ora dovrò decidere purtroppo se prendere un LED, visto che la TV a casa mia rimane accesa parecchio. Sarà uno choc visto che reputo i Plasma superiori.
    Ciao

E' evidente che il manuale è tradotto male, si riferisce sicuramente al consumo medio operativo.

longaf
    se posso permettermi prova a fare il calcolo di quanto ti verrebbe a costare effettivamente al giorno.
    Quanto la utilizzate la TV, 5 ore? Sono 1.2KW al giorno, quindi circa 0.3decimi di euro, a occhio.

Questo vale per qualsiasi plasma, che sia Pana, Samsung o altro.
    Ultima modifica di ABAP; 18-07-2013 alle 11:16
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da longaf Visualizza messaggio
    Allora come capita spesso avranno tradotto male sul sito della Panasonic.
    Perché nelle caratteristiche tecniche, nella parte inerente ai consumi, c'è una scritta che cita esattamente "In modalità Average Power Consumption - 255 W".
    Detto così sembra che nel televisore ci sia una modalità da attivare.
    Vabbè ora dovrò decidere purtroppo se ..........[CUT]
    E tu passi dal plasma ad un led per risparmiare (se va bene) 30 euro all'anno di energia elettrica? Fossero 3/400 euro potrei capirti ma siamo nell'ordine di cifre di poche decine di euro all'anno, non credo che questo possa fare la differenza. Inoltre devi anche considerare che un 65" led costa a parità di qualità del plasma (trovami un led 65" decente che costi quanto un 65ST50) almeno il 30% in piu (che tiri fuori subito all'atto dell'acquisto) e poi con un taglio così grande led ti divertirai la sera tra clouding e coni di luce
    Ultima modifica di Plasm-on; 18-07-2013 alle 12:31

Domani arrivera anche a me il bestione!
    PANASONIC TX-P50ST60E TV preso su E-price.
    Speriamo che il corriere me lo tratti bene...

Citazione Originariamente scritto da crist_mi Visualizza messaggio
    Domani arrivera anche a me il bestione!
    PANASONIC TX-P50ST60E TV preso su E-price.
    Speriamo che il corriere me lo tratti bene...
    Complimenti, ma questa è la discussione della serie ST50

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E tu passi dal plasma ad un led per risparmiare (se va bene) 30 euro all'anno di energia elettrica?..........[CUT]
    Guarda se fosse per me non ci penserei due volte e sceglierei un Plasma, ma da quando ho convinto mia moglie a cambiare la TV con la scusa che quella che abbiamo ora non è "green" si è informata anche lei e ha scoperto che i LED consumano molto meno! Insomma mi sono fregato con le mie mani.
    Ma poi alla fine visto che tanto la TV la pagherò io mi sa che il mio voto varrà doppio
    Ora il problema sarà trovare un mobile TV adeguato, perchè tra il klipsch RC-64, l'Onkyo 5007 e una TV 65" mi sa che sarà dura.

Citazione Originariamente scritto da longaf Visualizza messaggio
    Guarda se fosse per me non ci penserei due volte e sceglierei un Plasma, ma da quando ho convinto mia moglie a cambiare la TV con la scusa che quella che abbiamo ora non è "green" si è informata anche lei e ha scoperto che i LED consumano molto meno! Insomma mi sono fregato con le mie mani.
    Ma poi alla fine visto che tanto la TV la p..........[CUT]
    Si ma che senso ha spendere almeno 600 euro in più per risparmiare 40 euro all'anno? Ammortizzerai la spesa in più quando avrai già cambiato 3 televisori....penso che questo lo capisca anche tua moglie
    Scegliere tra LED e PLASMA solo per il consumo energetico mi sembra abbastanza una sciocchezza per tv da 65' da 1600euro. Il discorso potrebbe cambiare per un 42 dove la differenza di prezzo e di qualità vengono un po' meno e quindi la valutazione sul risparmio energetico si può fare.

Hai ragione sorry!!!
    Ma v non ho trovato nessuna discussione ufficiale sul'st 60.perche sono simili??

Citazione Originariamente scritto da crist_mi Visualizza messaggio
    Hai ragione sorry!!!
    Ma v non ho trovato nessuna discussione ufficiale sul'st 60.perche sono simili??
    Vai qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lasma-serie-60

Salve gente, sono in trepidante attesa del Panasonic TX-65ST50 quindi tra poco anch'io entrerò ufficialmente a far parte della famiglia (vedo che è decisamente numerosa!!!), lette tutte le 59 pagine del thread, ho quindi salvato le impostazioni consigliate da Rosmarc come punto di partenza e appuntato di avere la funzione Pixel Orbiter sempre su ON, altro da fare appena mi arriva il bestione? Mi ricordate il "problema" che alcuni utenti hanno avuto con la funzione dei 24 fps (giusto?)
    Leggo di dischi test per verificare la presenza di eventuali difetti e dischi test per la calibrazione, ma dove li trovo? sono procedure semplici?

Ringrazio tutti per l'ottimo thread pieno di utili consigli...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

alcuni li puoi scaricare anche qui sul sito, fai una prova con le schermate colorate e soprattutto con quelle sul bianco per vedere che il pannello abbia una buona uniformità

per il resto vai tranquillo, le solite accortezze durante il rodaggio, rimani un pochino più basso con contrasto e luminosità, pix orb ON e vai sereno, guardati dei bei film per cominciare a farlo girare e goditelo sti pannelli sono molto più coriacei di quanto si dica, e non cè per loro allenamento migliore che qualche bel BD..io avevo cominciato con la saga di Star Wars

consigli:
    - il pannello perfetto al 100% non esiste, quindi se anche lo schermo non è uniforme al 100% non fasciarti la testa, certo se hai linee verticali evidenti o chiazze allora è un altro discorso
    - all'inizio potresti avere un pò di dithering (io ne avevo parecchio anche con bassi valori di luminosità) dopo una 50ina di ore la situazione cambia e sparisce (quasi) del tutto
    - non farti tante menate col disco di calibrazione xè il pannello ha bisogno di diverse ore di funzionamento per assestarsi, dagli una calibrata tra qualche settimana, ora pensa solo a fargli macinare un pò di km
    Ultima modifica di ...zed...; 21-07-2013 alle 08:33
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    alcuni li puoi scaricare anche qui sul sito...[CUT]
    Ok, mi sapresti dare il link? li devo salvare e farli girare sul tv su chiavetta non su dvd giusto?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip

io ce l'ho su BD player e sul mediaplayer cosi da poter sistemare entrambi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E tu passi dal plasma ad un led per risparmiare (se va bene) 30 euro all'anno di energia elettrica?[CUT]
    ben detto, ho fatto dei test nello specifico e effettivamente il consumo medio annuo in euro è tra i 30 e i 50 euro, cioè 2/4 euro al mese.

PS media ore giornaliera 6
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Pagina 59 di 68 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •